Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentenza Giuliani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Ma gli adm non esistono?
    Si ponga fine,per favore,a questo topic,perch? ? diventato un teatro.
    SERIAMENTE.

    Comment


    • Font Size
      #497
      Triplice fischio

      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by alfetta View Post
        Catoblepa, tenuto conto che ancora devo continuare la mia risposta, preciso ora solo alcune cose altrimenti dopo mi diventa troppo lungo.
        Ancora? mi auguro tu abbia il buon senso di aprire un thread apposta.

        Originally posted by alfetta View Post
        La discussione ha avuto vari sviluppi con vari toni... attaccarsi a questioni di termini di quantit? senza vedere in che contesto sono stati detti ? parlare di puttanate che sviano l'attenzione dal fatto concreto in oggetto. E' come quando si ? dice che ? giusto menare i manifestanti violenti.... quanti erano? tutti? e quelli a terra?.... son generalizzazioni, uno sorvola e discute di cose concrete.
        (Tralasciando il linguaggio aulico usato per riferirti a quello che ho scritto).. che tu sorvoli sugli avverbi, ? cosa provata. Quasi un punto di vanto. Ed ? comodo sorvolare sulle quantit?, quando fa pi? impressione e pathos parlare di manganelli, gas, infiltrati. a centinaia, a migliaia. milioni forse. 2o3 decine sarebbe tutto un altro film, dopotutto.

        e ti rispondo esplicitamente. Se mi chiedi se "? giusto menare i manifestanti violenti", ti rispondo di SI. ? GIUSTO menare TUTTI i manifestanti violenti.
        non ? giusto menare un manifestante pacifico. n? i manifestanti pacifici, n? tutti i manifestanti pacifici
        vedi? a domanda risposta. italiano. un solo modo di leggerlo, evidentemente 2 modi di comprenderlo.

        Originally posted by alfetta View Post
        Poi, d? notizie false... dove? quelle le hai ritenute false sulla base di un avverbio di quantit?, Quindi si sorvola sull'uso pi? o meno corretto delle quantit? sinch? siamo a discutere, se poi un giorno servir? fare una relazione tecnica allora s? bisogna stare attenti anche alle virgole.
        dove? ma devo esplicitarlo per la ventesima volta? forse non hai letto le mie risposte.
        hai la tua idea. Pensi che sia indifferente dire "le forze dell'ordine non hanno usato manganelli d'ordinanza, le forze dell'ordine hanno picchiato la gente pacifica, le forze dell'ordine hanno usato gas urticante" piuttosto che "alcuni poliziotti hanno usato manganelli non di ordinanza, in alcuni episodi le forze dell'ordine hanno picchiato gente pacifica, alcuni membri delle forze dell'ordine hanno usato gas urticante". per te ? la stessa cosa. per me NO.
        di sicuro so, che le Forze dell'ordine non meritano in testa del fango non richiesto dalla mancanza di un avverbio.
        Vuoi documenti, metti paginate di link, post chilometrici.. e non metti degli avverbi? proprio quanto servono? curioso! anche se si potrebbe pensare che sia molto furbo.

        Originally posted by alfetta View Post
        Le mie domande.... secondo me, e spero concorderai, siamo persone che se ci facciamo una domanda siamo anche in grado di darci una risposta...
        a casa mia, si. non su un forum. se mi vengono rivolte delle domande, io rispondo.
        se faccio delle domande, mi piacerebbe avere una risposta.
        se ti fai le domande e sei in grado di darti una risposta, sono contento per te.. ma il forum che c'entra in questo caso?

        Originally posted by alfetta View Post
        Piccolo inciso su Ghandi e Martin Luther King. Tirarli in ballo ? moooolto fuori luogo,
        Da che pulpito...
        Secondo la mia opinione personale, ? meno fuori luogo tirare in ballo questi 2 grandi uomini, parlando delle manifestazioni pacifiche che vorrei vedere, per intendere cosa intendo per manifestazione pacifica piuttosto che vedere scritto in un tuo post di qualche pagina fa che approverei Pinochet e Gheddafi. Hai ben poco da criticare. Tirare in ballo Pinochet e Gheddafi ? (cito)" parlare di puttanate che sviano l'attenzione dal fatto concreto in oggetto"

        come vorrebbe Ala, triplice fischio.

        Comment


        • Font Size
          #499
          ma ancora a parlare di sto delinquente state ???


          Comment


          • Font Size
            #500
            Proprio ora che cominciavamo a fare festa....

            Comment


            • Font Size
              #501
              Vabb? Lock!

              Comment

              X
              Working...
              X