Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sentenza Giuliani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Una volta tanto si pu? dire che ? stata fatta giustizia.
Anzi no!
Visto che il Carabiniere si ? dovuto subire ANNI di processi, e anche se alla fine ti assolvono penso che rimanga l'amaro in bocca lui si ? solo difeso...
La cosa era chiara fin da subito...
Comment
-
Originally posted by erpacio View Posthanno fatto una scelta, la scelta di difendere il loro padrone per uno stipendio statale, nessuno li ha costretti a fare un lavoro simile.
erpacio, mi fermo qui, perch? sei inqualificabile. non ho idea del lavoro che tu faccia, ma mi auguro che ti venga riservato lo stesso disinteresse e disprezzo in caso di incidente professionale. Lo so, ? una cosa molto dura da dire, ma tanto sono certo che se ancora non ci sei arrivato a 25 anni non ci arriverai mai. ed onestamente di gente che ragiona in centrosocialese o in nazsiskin ce n'? troppa.
non sprecare tempo a rispondermi, non vali la pena di un secondo post.
Macicca, tutto perfettamente condivisibile. non c'? davvero altro da aggiungere.Last edited by maxegb; 24-03-11, 22:10.
Comment
-
A chiosa devo dire che la "location" del G8, venne decisa dal governo precedente a quello che lo dovette organizzare.
Il sig D'Alema ebbe la geniale idea di scegliere una citt? piena di stradine e vie di fuga che resero difficile fronteggiare i facinorosi e inevitabilmente qualcosa sfugg? al controllo.
Bene fece il governo successivo ad organizzare il G8 all'interno dell'Accademia Militare di Pozzuoli con una zona "OFF LIMITS" molto ampia!
Le manifestazioni si fanno con delle regole e ai G8 si ? fuori delle regole.
Comment
-
erpacio che discorso ?? "difendere il padrone" ?? ma quanti anni hai? chi ti ha indottrinato a sto livello?
scherziamo?
bisogna portare rispetto alle forze dell'ordine. Qualsiasi Paese civile ha rispetto per le forze dell'ordine!
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostUna volta tanto si pu? dire che ? stata fatta giustizia.
Anzi no!
Visto che il Carabiniere si ? dovuto subire ANNI di processi, e anche se alla fine ti assolvono penso che rimanga l'amaro in bocca lui si ? solo difeso...
La cosa era chiara fin da subito...
Cmq non travisate troppo le mie parole. Ho espresso il mio pensiero riguardo al caso specifico di Giuliani. Ma mi slogherei la spalla a forza di mazzate contro quei poliziotti che entrarono nella scuola Diaz che picchiaraono donne incinte o che strapparono le mani delle persone. O contro quel robocopo (che so sicuro che si sentiva fico) che andava in giro ricoperto con protezioni da moto a sprangare ragazzi che erano andati li a manifestare pacificamente....
Io personalmente stavo andando a manifestare, avevo gia' il biglietto del treno. Fui fermato da un caro amico, che aveva il padre ufficiale di polizia (grado alto) che mi convinse a calci che Genova sarebbe stato un massacro, che sarebbe stata guerriglia, che ci sarebbero stati morti.... e qui mi fermo... non avete idea cosa ho passato a rimanere a casa quei giorni....
Comment
-
Originally posted by macicca View PostPer essere precisi ? stato fatto un merdaio anche li. Perch? il carabiniere, che all'epoca era un ragazzino di vent'anni, si penti' amaramente di quell che successe, ma cmq fu messo all'indicie dagli stessi suoi colleghi, lui non capi' perch?, provo' a parlare con giornalisti, gli venne detto che era matto... venne tradito dai suoi stessi commilitoni, perch? alla fine questo ragazzo era una persona di animo buono, messa al posto sbagliato con una pistola e un vestito sbagliato. Un vestito. Anche questo ? emblematico. Noi persone di sinistra che ci vantiamo che l'abito non fa il monaco.... e poi invece siamo i primi che...
Cmq non travisate troppo le mie parole. Ho espresso il mio pensiero riguardo al caso specifico di Giuliani. Ma mi slogherei la spalla a forza di mazzate contro quei poliziotti che entrarono nella scuola Diaz che picchiaraono donne incinte o che strapparono le mani delle persone. O contro quel robocopo (che so sicuro che si sentiva fico) che andava in giro ricoperto con protezioni da moto a sprangare ragazzi che erano andati li a manifestare pacificamente....
Io personalmente stavo andando a manifestare, avevo gia' il biglietto del treno. Fui fermato da un caro amico, che aveva il padre ufficiale di polizia (grado alto) che mi convinse a calci che Genova sarebbe stato un massacro, che sarebbe stata guerriglia, che ci sarebbero stati morti.... e qui mi fermo... non avete idea cosa ho passato a rimanere a casa quei giorni....
Comment
-
MACICCA: Ti sembrer? strano ma sto cercando di dire proprio le cose espresse da te!
X Tutti gli altri: Perch? ora vi trovate d'accordo con Macicca???? No davvero non capisco, si parla di una sentenza europea che assolve l'Italia come Stato dall'avere responsabilit? nella morte di un ragazzo e vi trovate d'accordo con Macicca che ha appena detto che tutto l'evento G8 fu preparato e gestito in maniera criminale dai vertici sia di Polizia e CC che da quelli politici (AN nella sala di comando)?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsincermente, ci saresti andato incappucciato, col passamontagna e con le spranghe?
a 20 anni credo che mi sarei comporato alla stessa maniera, non mi sono mai ritrovato in scontri seri a quell'eta'. Al G8 mi convinsi di non andare, anche se ci stetti malissimo....
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostMACICCA: Ti sembrer? strano ma sto cercando di dire proprio le cose espresse da te!
X Tutti gli altri: Perch? ora vi trovate d'accordo con Macicca???? No davvero non capisco, si parla di una sentenza europea che assolve l'Italia come Stato dall'avere responsabilit? nella morte di un ragazzo e vi trovate d'accordo con Macicca che ha appena detto che tutto l'evento G8 fu preparato e gestito in maniera criminale dai vertici sia di Polizia e CC che da quelli politici (AN nella sala di comando)?
quello che buona parte di coloro che difendono l'indifendibile sembrano non voler capire ? che le mele marce ci sono da entrambi i lati e se vogliamo giustizia dobbiamo volerla da ambo le parti.
Carabinieri della diaz dietro le sbarre a vita, ma anche giuliani riconosciuto per quello che ? : nella peggiore delle ipotesi un delinquente, nella migliore un fesso. che comunque se l'? andata a cercare e l'ha trovata.
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostMACICCA: Ti sembrer? strano ma sto cercando di dire proprio le cose espresse da te!
Pero' ti do il beneficio del dubbio che sono mbraico come una merda.
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postlo hai scritto tu stesso, no? la sentenza si esprime solo sul merito della morte di Giuliani. mica su tutto il resto del G8.
quello che buona parte di coloro che difendono l'indifendibile sembrano non voler capire ? che le mele marce ci sono da entrambi i lati e se vogliamo giustizia dobbiamo volerla da ambo le parti.
Carabinieri della diaz dietro le sbarre a vita, ma anche giuliani riconosciuto per quello che ? : nella peggiore delle ipotesi un delinquente, nella migliore un fesso. che comunque se l'? andata a cercare e l'ha trovata.
filosoficamente parlando, capisco il discorso di alfetta. Nel senso, se i capi nona vessero pompato i celerini, se non si fosse cercato lo scontro con mezzi dubbi (ma sti caxxo di balck block?????), forse la situazione in cui ? morto Carlo Giuliani non sarebbe mai esistita.
Certo ? che, se fossi giudice, non me la sentirei nemmeno io, con le prove esistenti, di incolpare lo stato Italiano per l'omicidio di Carlo Giuliani.
Ma diciamo che "filosoficamente" capisco il disocorso. E lo approvo anche, essendo un comunista anarcoinsurezionalista
Comment
-
Originally posted by jack View Poster padre ? 'n cojone......mio padre se fossi morto tentando d'aggredire un carabiniere m'avrebbe menato anche quando ero dentro la bara....ecco m? bannatemi pure se ho esagerato ma questo ? l'unico commento che mi viene in questo momento....
Comment
X
Comment