Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentenza Giuliani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    ma il fatto che ti abbia corretto ti da cosi fastidio? evidentemente c'? qualcosa che non va..io non ho gran manetta anzi son un gran cancello..ma ho l'umilt? di non incazzarmi se qualcuno me lo fa notare..

ognuno ha le proprie idee..? vero..ma come fai ha contestare le sentenze di pi? corti?
    ayrton...solo perch? in 3 giorni me lo si ? fatto notare + volte...mi son gi? dato dell'analfabeta in svariate occasioni....me lo devo mettere in firma??

x il resto si ? vero ho una mia idea....ma condivisa da molti

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1 View Post
      ayrton...solo perch? in 3 giorni me lo si ? fatto notare + volte...mi son gi? dato dell'analfabeta in svariate occasioni....me lo devo mettere in firma??

x il resto si ? vero ho una mia idea....ma condivisa da molti
      e il fatto che sia condivisa da molti che significa?

Comment

• Font Size
        e il fatto che sia condivisa da molti che significa?
        niente...ma sei sicuro che son io ad avere problemi??
        posso essere libero di pensarla come voglio??
        te lo ridico hai ragione..

ora manadami pure a cagare..

Comment

• Font Size
          giuliani... per fortuna che ora guarda le margherite da sotto. (opinione ondivisa da tutti tranne quei quattro gatti dei centri sociali che pensano di detenere la verit? assoluta sulla vita)
          Last edited by AndreaRS250; 07-04-11, 09:00.

Comment

• Font Size
            niente...ma sei sicuro che son io ad avere problemi??
            posso essere libero di pensarla come voglio??
            te lo ridico hai ragione..

ora manadami pure a cagare..
            hai un metodo strano di discussione..ti ho gi? detto in precedenza che puoi pensarla come vuoi..ma se non porti punti a sostegno della tesi espressa dai tuoi pensieri, non puoi pensare di imporla come verit? assoluta, e in ogni caso senza aspettarti un confronto, cosa che evidentemente non sei in grado di sostenere..rifugiandoti dietro il "hai ragione" che si da agli ignoranti (scondo il tuo altezzoso punto di vista) e il vittimismo classico di chi la pensa in modo rivoluzionario al contrario di tutti...

parti dal punto di vista sbagliato, nessuno qui sta cercando la verit? assoluta..

ps. scusa se ? poco..

Comment

• Font Size
              hai un metodo strano di discussione..ti ho gi? detto in precedenza che puoi pensarla come vuoi..ma se non porti punti a sostegno della tesi espressa dai tuoi pensieri, non puoi pensare di imporla come verit? assoluta, e in ogni caso senza aspettarti un confronto, cosa che evidentemente non sei in grado di sostenere..rifugiandoti dietro il "hai ragione" che si da agli ignoranti (scondo il tuo altezzoso punto di vista) e il vittimismo classico di chi la pensa in modo rivoluzionario al contrario di tutti...

parti dal punto di vista sbagliato, nessuno qui sta cercando la verit? assoluta..

ps. scusa se ? poco..
              che punti dovrei portare??chi sono io x dare torto ho ragione??
              io non c'ero....ti ho gi? detto che ho letto e visto di tutto....
              non tutti la pensano come te....basta che leggi la risposta di andrea...lui sa...
              x me ? stata tutta una situazione gestita male...x poi finire peggio!
              scusami ma ho l'influenza...parliamo di dieci anni f?...ho qualche anno + di te e la memoria vacilla se devo andare sullo specifico....
              non si tratta di umilt?...rivoluzionari...e caxxate simili!!

scusa se non sono all'altezza....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                giuliani... per fortuna che ora guarda le margherite da sotto. (opinione ondivisa da tutti tranne quei quattro gatti dei centri sociali che pensano di detenere la verit? assoluta sulla vita)
                e gli hann opure dedicato un'aula in parlamento

sarebbe bello andare con i bambini piccoli a fare visita a quella stanza

"maestra. chi era giuliani? una persona importante per aver dedicata un'aula in parlamento"
                "e si, lo era. ? morto ucciso da un poliziotto ferito e moribondo mentre cercava di tirare un estintore contro la camionetta dei carabinieri in panne"

ogges?....

Comment

• Font Size
                  per dire... i centri sociali l'hanno usato come quarto elemento in un manifesto anti-polizia
                  insieme a sandri, aldrovandi e cucchi...

che poi sinceramente... di questi tre salverei solo aldrovandi e forse sandri.
                  Last edited by AndreaRS250; 07-04-11, 12:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    eccerto...

tutti bravi a sparlare del governo, troppe tasse, la mafia, la benzina troppo cara, per? allo stesso tempo siete anche contro la rivoluzione... contro un cambiamento...

giudicate tutto quello che ? successo al G8 in base a 2 foto... mah
                    senti erpacio......io sono per il diritto di manifestare...ma non dire che quello che e' successo al G8 era manifestare perche' sei fuori pista....

alla fine e' andata come e' andata.....mettiamoci una pietra sopra!!

Comment

• Font Size
                      che punti dovrei portare??chi sono io x dare torto ho ragione??
                      io non c'ero....ti ho gi? detto che ho letto e visto di tutto....
                      non tutti la pensano come te....basta che leggi la risposta di andrea...lui sa...
                      x me ? stata tutta una situazione gestita male...x poi finire peggio!
                      scusami ma ho l'influenza...parliamo di dieci anni f?...ho qualche anno + di te e la memoria vacilla se devo andare sullo specifico....
                      non si tratta di umilt?...rivoluzionari...e caxxate simili!!

scusa se non sono all'altezza....

ed ecco di nuovo il vittimismo...che due coglioni!

Comment

• Font Size
                        ed ecco di nuovo il vittimismo...che due coglioni!
                        ahahahhahahahahahaha!!

dai che scherzo....

Comment

• Font Size
                          penso semplicemente che quell'estintore non sarebbe arrivato alla testa del carabiniere....ma se lo tira tu puoi proteggerti con le mani avanti...i piedi...ma non la pistola...
                          "Mario Placanica
                          fresco di impiego
                          inesperto di ordine pubblico (2 partite allo stadio senza scontri non ti rendono esperto)
                          spaventato dalle storie di sacche di sangue infetto
                          colto da malessere per il gas lacrimogeno (lacrimogeno.. occhi che non vedono bene, mal di testa....)
                          stretto dentro il retro di un defender (che non ? poi molto grande, anzi)
                          con la testa sanguinante (e non poco)
                          con un ginocchio a pezzi
                          con la gente che gli urla "Vi ammazziamo"
                          e secondo te ha preso la mira? gi? tanto se si ? ricordato di togliere la sicura."
                          Sei davvero convinto che sarebbe stato possibile,difendersi in altro modo?
                          In una visione "centrosocialiana" si...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            "Mario Placanica
                            fresco di impiego
                            inesperto di ordine pubblico (2 partite allo stadio senza scontri non ti rendono esperto)
                            spaventato dalle storie di sacche di sangue infetto
                            colto da malessere per il gas lacrimogeno (lacrimogeno.. occhi che non vedono bene, mal di testa....)
                            stretto dentro il retro di un defender (che non ? poi molto grande, anzi)
                            con la testa sanguinante (e non poco)
                            con un ginocchio a pezzi
                            con la gente che gli urla "Vi ammazziamo"
                            e secondo te ha preso la mira? gi? tanto se si ? ricordato di togliere la sicura."
                            Sei davvero convinto che sarebbe stato possibile,difendersi in altro modo?
                            In una visione "centrosocialiana" si...
                            io quoto tutti senza problemi...

scusate l'italiano...

parto dal presupposto che in una situazone normale non si sarebbe mai dovuto arrivare a quel punto...
                            allora perch? ? successo??
                            ci sono diverse storie che girano...un paio secondo me attendibili....purtroppo sempre secondo me viviamo in un paese marcio...dove io sono portato ad analizzare qualsiasi cosa x il semplice fatto che qui l'informazione direziona e dice quello che vuole...io ne prendo le distanze!
                            i falsi black block e tante altre farse fanno si che io mi vergogno di quanto sia successo...
                            la gente deve essere libera di manifestare...senza caxxi...se ? vero che siamo in un paese libero....
                            qui quando si toccano certi temi si torna a casa insaguinati...senza tante spiegazioni...
                            la cosa + brutta penso sia il fatto che si stia perdendo il diretto di farsi sentire...

scusate

Comment

• Font Size
                              io quoto tutti senza problemi...

scusate l'italiano...

parto dal presupposto che in una situazone normale non si sarebbe mai dovuto arrivare a quel punto...
                              allora perch? ? successo??
                              ci sono diverse storie che girano...un paio secondo me attendibili....purtroppo sempre secondo me viviamo in un paese marcio...dove io sono portato ad analizzare qualsiasi cosa x il semplice fatto che qui l'informazione direziona e dice quello che vuole...io ne prendo le distanze!
                              i falsi black block e tante altre farse fanno si che io mi vergogno di quanto sia successo...
                              la gente deve essere libera di manifestare...senza caxxi...se ? vero che siamo in un paese libero....
                              qui quando si toccano certi temi si torna a casa insaguinati...senza tante spiegazioni...
                              la cosa + brutta penso sia il fatto che si stia perdendo il diretto di farsi sentire...

scusate

Scusa se mi permetto ma non mi pare che giuliani con un estintore in mano stesse manifestando, anzi....

Il problema purtroppo ? che in mezzo a gente che voleva manifestare magari in maniera forte ma pacifica, si sono infilati in mezzo dei criminali, e con tutto il rispetto per un ragazzo morto, Giuliani di sicuro in quel momento non era il manifestante pacifico.

Poi come detto da qualcuno pi? s? vai a spiegare le ragioni di certa gente a quelli a cui hanno bruciato l'auto o devastato il negozio!!!

Comment

• Font Size
                                Per quanto mi riguarda una manifestazione ? cantare e declamare slogan contro il tuo avversario politico.
                                Tutti in fila dietro ad uno striscione.
                                Fischietti.....tamburi....ecc.ecc.

Per tutto il resto...............

10 100 1000 Placanica!

Comment

X
                                Working...
                                X