Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentenza Giuliani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    Concedetemi questo: a fare lo show siamo in due

No Catopleba, io ho postato documenti presi ovviamente da internet da pi? parti ma documenti che altre persone hanno usato per fare delle ricostruzioni degli eventi. "Blu notte", "Report" l'allora "Santoro" ma anche TG etc etc.... nonch? gli stessi manifestanti che hanno intentato causa per quegli avvenimenti. Tu puoi dire che non valgono, possono essere tutto o niente, potrebbero voler dire un altra cosa... si pu? dire tutto e il contrario di tutto in questo modo. Ma una cosa che mi smentisce ancora non l'hai portata, e come te tutti quelli che danno a me del coglione.
    E tra l'altro fanno parte dello stesso gruppo di documenti che permettono a te di dire il tuo punto di vista.
    Non hai/avete ancora capito che io non ho nessuna verit?, se l'avessi non starei qui a parlare, ho molte domande e reputo sano porsi domande.

Sul thread, se la gente si ? stufata e si ? stufato lo stesso moderatore... che venisse chiuso campiamo tutti uguale. Se invece a te va bene proseguire secondo me a questo punto ogniuno afferma un punto e si porta delle pezze di appoggio, l'altro se non ? d'accordo porta le sue contro pezze e se non le ha si passa al punto successivo. Almeno cos? lasciamo fuori le opinioni personali.

Sui manifestanti e le mie considerazioni, ? stato detto da molti qui che loro se ne erano rimasti a casa perch? tanto si sapeva che ci sarebbero stati scontri e se uno si trova l? poi non si pu? lamentare. Non mi pare di aver inventato nulla.
    Io sono d'accordo che se davanti a me avviene uno scontro io posso prendere la carica, ma se lo scontro avviene a 100 metri da me e mi vedo caricato da dietro non potendo scappare perch? se vado avanti incontro altre cariche la domanda se tutto ci? sia lecito me la faccio. Lo stadio, se mi concedi, e tutt'altro tipo di evento. Il punto caldo della manifestazione era il corteo in s?, stare lontani dai punti caldi avrebbe significato stare lontani dal corteo e quindi come non esserci. Quindi quello che dici su come comportarsi in caso di disordine ? giusto in assoluto, ma non applicabile a Genova.

Se a una manifestazione le FFOO caricano indiscriminatamente, se fanno arresti arbitrari, se fanno irruzione ore dopo la fine di tutto malmenando, se torturano i fermati.... a me viene in mente Pinochet, Gheddafi, e tutti personaggi di tale levatura. Se uno non si pone domande in proposito e non contempla l'eventualit? che tutto ci? possa essere sbagliato mi vien da dedurre che ? d'accordo.

il forum ? "quattro chiacchiere". tu continui ad invocare una mia risposta, e per educazione ti rispondo... anche se..

ricominci con Pinochet, Gheddafi, ancora le insinuazioni che io sia d'accordo.. e poi ti lamenti se tiro in mezzo le cariche allo stadio cos? come le cariche del g8? con le tue sparate potrei tirare in mezzo la fata turchina e sarei pi? pertinente di te!

il mod si ? stufato perch? a domanda pretendi risposta e ti viene risposto. ma a risposta non controbatti e fai un altra domanda, come se non avessi letto la risposta, altrimenti non si capirebbero certe uscite

Io non ho letto nessuno in queste pagine usare il termine "coglione" verso di te. ti ho scritto anche prima che ognuno legge quello che vuole, ognuno interpreta tutto alla sua maniera. Certo una figura splendente non l'hai fatta, ma da l? all'offesa personale, ce ne passa. Magari "martire" sarebbe pi? appropriato, visto il tuo modo di porti, la convinzione di essere il portatore di verit? (ops, di documenti!) e visto che vedi muri di berlino, Gheddafi, pinochet, infiltrati, ovunque manca solo Kaiser Soze! (sdrammatizziamo v?!)

se a 100 metri lanciano dei lacrimogeni, io vado a 500 metri prima di Usain Bolt, se ritengo che la mia salute sia a rischio. Le cariche non sono mai venute dal nulla. prima le FFOO (come hai detto tu) sono state provocate e poi "sbagliando" anche dei pacifici manifestanti hanno risposto. Nel momento stesso della prima provocazione, ancora prima della risposta, chi ha sale in zucca, si toglie di mezzo.

Ti bei tanto di non essere stato contradetto (e lo sei stato, forse ti ? sfuggito ), e che non siano stati portati documenti "contro di te". Questo proprio non lo comprendo. Forse ti ritieni un privilegiato. Metti video comici (video di Guzzanti, etc) e non video seri, imparziali, oggettivi, e PRETENDI che chiunque ti risponda metta documenti seri, magari in carta bollata!
    Non so te, ma di andare a richiedere atti processuali per la tua gioia personale, qui dentro nessuno ne ha voglia, n? tempo, n? vuole sprecare risorse. ALLO STESSO MODO IN CUI NON LO HAI FATTO TU. quindi, da questo punto di vista, quando parli di documenti, parli di aria pura e semplice. Non puoi parlare di documenti. Non puoi pretendere che si portino documenti, quando non l'hai fatto per primo. (persino senza entrare nel merito della qualit? degli stessi).

piuttosto, visto che punti ancora il dito, dove avresti smentito tutte le persone entrate nel thread? (visto che lo sostieni!) dovremmo fare come all'asilo? io non ho smentito te? E tu dove avresti smentito me? ANZI, oltre a non averlo fatto, hai messo nel thread anche informazioni volutamente false. ad esempio parlando delle dichiarazioni di Cossiga, dicendo che erano del G8, quando erano di anni dopo, sulle manifestazioni studentesche. Un piccolo divario di alcuni anni.. trascurabile (magari come si fa in tv o su youtube).... Ah si... ma secondo te Cossiga diceva una cosa, ma (evidentemente) parlava di un altra gi? avvenuta, finita, chiusa anni prima.. mentre la domanda fattagli si riferiva ad avvenimenti in corso in quei minuti.

ma veniamo ai programmi di informazione:
    per quanto ben fatti i vari blu notte, report, o qualsiasi altro, sono solo programmi, non sono fonti di verit? assoluta.
    sono "punti di vista".
    un report sar? un punto di vista di sinista, un porta a porta un punto di vista di destra, un rete 4 sar? un punto di vista di destra, etc etc. Alla fine della giornata, sono tutti giornalisti che fanno si informazione, ma che prendono uno stipendio per svolgere un lavoro con certe, marcate, caratteristiche.
    Cos? viene fuori che nelle interviste si depennino le testimonianze sfavorevoli e si prendano solo quelle favorevoli, che si taglino pezzi di filmato per mettere in cattiva o buona luce qualcuno, che si sorvoli su certe questioni liquidandole con un sorriso, e si dia una veloce infarinata su questioni complesse per non DOVER entrare nel dettaglio, etc etc. Allo stesso modo in cui Fede commenta le notizie al Tg4...
    Se faccio un video sul mio pilota preferito, metto gli spezzoni pi? spettacolari, non le batoste memorabili.
    Per la cronaca ti informo che quei programmi li ho visti pi? e pi? volte, ma per questo non li ritengo portatori di verit? assoluta. per quanto li apprezzi. in un 100% di informazione, scremando un buon 50% di punto di vista interessante magari c'?. a volte pi? a volte meno.
    LI guardo cos? allo stesso modo, come ho studiato su un libro di storia scritto da uno scrittore palesemente di sinistra, tanto che Storace aveva pubblicato quel libro nell'indice di libri auspicabilmente da mettere al bando nelle scuole. Si capiva l'orientamento politico di chi scriveva e quindi si capiva se prendere con le pinze un giudizio su un avvenimento oppure no. Una persona pensante, riesce a capire quando una cosa viene messa in cattiva o buona luce, piuttosto che essere presentata in maniera oggettiva. Certo, se VUOLE farlo. se vuole comprendere il testo. se vuole CAPIRE. ma molto spesso ? pi? comodo lasciarsi affascinare, sconvolgere, ammaliare dalle teorie del complotto.
    Last edited by catoblepa; 29-03-11, 23:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by catoblepa View Post
      il forum ? "quattro chiacchiere". tu continui ad invocare una mia risposta, e per educazione ti rispondo... anche se..

ricominci con Pinochet, Gheddafi, ancora le insinuazioni che io sia d'accordo.. e poi ti lamenti se tiro in mezzo le cariche allo stadio cos? come le cariche del g8? con le tue sparate potrei tirare in mezzo la fata turchina e sarei pi? pertinente di te!

il mod si ? stufato perch? a domanda pretendi risposta e ti viene risposto. ma a risposta non controbatti e fai un altra domanda, come se non avessi letto la risposta, altrimenti non si capirebbero certe uscite

Io non ho letto nessuno in queste pagine usare il termine "coglione" verso di te. ti ho scritto anche prima che ognuno legge quello che vuole, ognuno interpreta tutto alla sua maniera. Certo una figura splendente non l'hai fatta, ma da l? all'offesa personale, ce ne passa. Magari "martire" sarebbe pi? appropriato, visto il tuo modo di porti, la convinzione di essere il portatore di verit? (ops, di documenti!) e visto che vedi muri di berlino, Gheddafi, pinochet, infiltrati, ovunque manca solo Kaiser Soze! (sdrammatizziamo v?!)

se a 100 metri lanciano dei lacrimogeni, io vado a 500 metri prima di Usain Bolt, se ritengo che la mia salute sia a rischio. Le cariche non sono mai venute dal nulla. prima le FFOO (come hai detto tu) sono state provocate e poi "sbagliando" anche dei pacifici manifestanti hanno risposto. Nel momento stesso della prima provocazione, ancora prima della risposta, chi ha sale in zucca, si toglie di mezzo.

Ti bei tanto di non essere stato contradetto (e lo sei stato, forse ti ? sfuggito ), e che non siano stati portati documenti "contro di te". Questo proprio non lo comprendo. Forse ti ritieni un privilegiato. Metti video comici (video di Guzzanti, etc) e non video seri, imparziali, oggettivi, e PRETENDI che chiunque ti risponda metta documenti seri, magari in carta bollata!
      Non so te, ma di andare a richiedere atti processuali per la tua gioia personale, qui dentro nessuno ne ha voglia, n? tempo, n? vuole sprecare risorse. ALLO STESSO MODO IN CUI NON LO HAI FATTO TU. quindi, da questo punto di vista, quando parli di documenti, parli di aria pura e semplice. Non puoi parlare di documenti. Non puoi pretendere che si portino documenti, quando non l'hai fatto per primo. (persino senza entrare nel merito della qualit? degli stessi).

piuttosto, visto che punti ancora il dito, dove avresti smentito tutte le persone entrate nel thread? (visto che lo sostieni!) dovremmo fare come all'asilo? io non ho smentito te? E tu dove avresti smentito me? ANZI, oltre a non averlo fatto, hai messo nel thread anche informazioni volutamente false. ad esempio parlando delle dichiarazioni di Cossiga, dicendo che erano del G8, quando erano di anni dopo, sulle manifestazioni studentesche. Un piccolo divario di alcuni anni.. trascurabile (magari come si fa in tv o su youtube).... Ah si... ma secondo te Cossiga diceva una cosa, ma (evidentemente) parlava di un altra gi? avvenuta, finita, chiusa anni prima.. mentre la domanda fattagli si riferiva ad avvenimenti in corso in quei minuti.

ma veniamo ai programmi di informazione:
      per quanto ben fatti i vari blu notte, report, o qualsiasi altro, sono solo programmi, non sono fonti di verit? assoluta.
      sono "punti di vista".
      un report sar? un punto di vista di sinista, un porta a porta un punto di vista di destra, un rete 4 sar? un punto di vista di destra, etc etc. Alla fine della giornata, sono tutti giornalisti che fanno si informazione, ma che prendono uno stipendio per svolgere un lavoro con certe, marcate, caratteristiche.
      Cos? viene fuori che nelle interviste si depennino le testimonianze sfavorevoli e si prendano solo quelle favorevoli, che si taglino pezzi di filmato per mettere in cattiva o buona luce qualcuno, che si sorvoli su certe questioni liquidandole con un sorriso, e si dia una veloce infarinata su questioni complesse per non DOVER entrare nel dettaglio, etc etc. Allo stesso modo in cui Fede commenta le notizie al Tg4...
      Se faccio un video sul mio pilota preferito, metto gli spezzoni pi? spettacolari, non le batoste memorabili.
      Per la cronaca ti informo che quei programmi li ho visti pi? e pi? volte, ma per questo non li ritengo portatori di verit? assoluta. per quanto li apprezzi. in un 100% di informazione, scremando un buon 50% di punto di vista interessante magari c'?. a volte pi? a volte meno.
      LI guardo cos? allo stesso modo, come ho studiato su un libro di storia scritto da uno scrittore palesemente di sinistra, tanto che Storace aveva pubblicato quel libro nell'indice di libri auspicabilmente da mettere al bando nelle scuole. Si capiva l'orientamento politico di chi scriveva e quindi si capiva se prendere con le pinze un giudizio su un avvenimento oppure no. Una persona pensante, riesce a capire quando una cosa viene messa in cattiva o buona luce, piuttosto che essere presentata in maniera oggettiva. Certo, se VUOLE farlo. se vuole comprendere il testo. se vuole CAPIRE. ma molto spesso ? pi? comodo lasciarsi affascinare, sconvolgere, ammaliare dalle teorie del complotto.
      e sticazzi dove lo mettiamo...???
      son rimasto di sasso io....

Comment

• Font Size
        pesante bagai....

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          pesante bagai....
          ha fatto bene,si ? espresso bene,ha reso il concetto...
          tu donna torna in cucina a spreparare la tavola...

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            ha fatto bene,si ? espresso bene,ha reso il concetto...
            tu donna torna in cucina a spreparare la tavola...
            ? notte e non c'? nulla da preparare.
            domani prepara il mio papone. mi spiace.
            tu, visto che ? notte fonda, vai nei casini mentre la donna te spiccia casa..

i discorsi sono troppo pesanti cos?.. imho.
            se ho mollato il colpo io possono mollarlo tutti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              ? notte e non c'? nulla da preparare.
              domani prepara il mio papone. mi spiace.
              tu, visto che ? notte fonda, vai nei casini mentre la donna te spiccia casa..

i discorsi sono troppo pesanti cos?.. imho.
              se ho mollato il colpo io possono mollarlo tutti..
              Donna ritirati china e prona e lascia parlare gli uomini....

Comment

• Font Size
                Catopleba che dire... il negazionismo ? sempre figo Quello che tu dici che io faccio, lo giro paro paro a te. Mi sa che non se ne esce pi?.
                Tutto ? interpretabile... i fatti alla fine che vuoi che contino.
                Che vuoi che conti se Amnesty International dichiar?:" la pi? grave sospensione dei diritti democratici in un paese occidentale dopo la 2 guerra mondiale".
                Che vuoi che conti se sono stati dati 85 anni di carcere e rimossi dirigenti delle FFOO.
                Che vuoi che conti se chi tutela la legge produce prove false.
                Che vuoi che conti se qualcuno delle FFOO ammette di vergognarsi per il comportamento dei suoi colleghi.
                Che vuoi che conti se tutti chiedono di sapere cosa sia realmente successo in quei 4 giorni.
                Che vuoi che conti.... tanto se uno dice A si pu? rispondere sempre B.

Comment

• Font Size
                  ahhhhh ora ho capito...si stava discutendo della Diaz!

okok ora ? tutto chiaro.

tornando in topic per?...Giuliani era un teppista on intenzioni tutt'altro che pacifiche ed ha avuto quel che meritava. Punto.

Comment

• Font Size
                    GIULIANI TEPPISTA??
                    MA COME OSI DIRE UNA COSA DEL GENERE??
                    Si stava difendendo dai cattivi, trovandosi accerchiato ha preso quello che gli ? capitato e,da vero prode,si ? lanciato a volto scoperto in difesa dei pi? deboli!!
                    Amen.
                    N.B:
                    1)alfetta NON ? sinistrorso,ma solo amante della VERITA'
                    2) erpacio si ? ritirato dalla conversazione,in quanto da lui ritenuta di livello non adeguato al suo livello intellettuale.
                    Ariamen...
                    Me metto comodo,e se rivedemo tra na decina de pagine...
                    :divano:

Comment

• Font Size
                      ahahah ma state ancora qui a discutere? tanto su sto forum nessuna argomentazione sinitroide verr? mai accettata ormai dopo 7 anni ne sono consapevole

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        ahahah ma state ancora qui a discutere? tanto su sto forum nessuna argomentazione sinitroide verr? mai accettata ormai dopo 7 anni ne sono consapevole
                        Confido in un loro momento di distrazione

Comment

• Font Size
                          Confido in un loro momento di distrazione
                          Sempre silenti e all'erta!!!

Last edited by vichingo; 30-03-11, 08:08.

Comment

• Font Size
                            No adesso comincio a pellicolare una macchina, se non faccio pausa ci rivediamo a pranzo. Non vi allontanate.

Comment

• Font Size
                              Catopleba che dire... il negazionismo ? sempre figo Quello che tu dici che io faccio, lo giro paro paro a te. Mi sa che non se ne esce pi?.
                              Tutto ? interpretabile... i fatti alla fine che vuoi che contino.
                              Che vuoi che conti se Amnesty International dichiar?:" la pi? grave sospensione dei diritti democratici in un paese occidentale dopo la 2 guerra mondiale".
                              Che vuoi che conti se sono stati dati 85 anni di carcere e rimossi dirigenti delle FFOO.
                              Che vuoi che conti se chi tutela la legge produce prove false.
                              Che vuoi che conti se qualcuno delle FFOO ammette di vergognarsi per il comportamento dei suoi colleghi.
                              Che vuoi che conti se tutti chiedono di sapere cosa sia realmente successo in quei 4 giorni.
                              Che vuoi che conti.... tanto se uno dice A si pu? rispondere sempre B.
                              e che fatti sono questi? gli unici fatti insindacabili sono testimoniati da un individuo che attenta alla vita di un altro e che ne riceve in cambio una punizione. forse esagerata, ma senza ombra di dubbio cercata. e direi che le foto non sono prove false, cosi come non era falso il passamontagna. secondo te uno che entra in banca con un passamontagna perch? lo fa? per sicurezza?

Comment

• Font Size
                                ah e invece di fare il classico vittimismo, vediamo di parlare di cose chiare: un individuo come carlo giuliani non ? di sinistra, di destra, di centro, di su o di gi?. ? una mela marcia. punto.

Comment

X
                                Working...
                                X