Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentenza Giuliani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    ancora qui????
    ma non ce l'hai un ponte De Dion da regolare.....?
    Se conoscessi un minimo di tecnica motoristica sapresti che sul ponte de dion non c'? una fava da regolare

Io sto ancora qui perch? ci stave voi a dir cazzate
    Se un moderatore fa il favore di chiuderlo non sar? mai troppo presto

Comment

• Font Size
      mi fa sorridere che
      difendi l'indifendibile, con video risibili e convinto che sia verit? storica (!)
      metti video di guzzanti che c'entrano meno di zero, non 1, non 2.
      dicono "mc donald's" e incolli le condizioni di contratto dei mcdonald's

in sostanza.. fai del tuo meglio per andare OT.. e poi...
      chiedi di chiudere il thread perch? ? andato OT!
      dovresti fare l'avvocato

comunque, forse hai ragione essendo arrivato alla frutta, meglio chiedere di chiudere

ne apriamo un altro in argomento?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        Se conoscessi un minimo di tecnica motoristica sapresti che sul ponte de dion non c'? una fava da regolare

Io sto ancora qui perch? ci stave voi a dir cazzate
        Se un moderatore fa il favore di chiuderlo non sar? mai troppo presto
        lo so benisimo caro mio,
        era per trovare l'appiglio su alfetta e sdramatizzare
        era una battuta simpatica...
        ma dato che hai difficolt?a comprendere regole di societ? elementari capisco che tu abbia problemi anche sulle battute...

se non fossi stato appassionato dimmi te il ponte de dion dove lo avrei scovato...

bona ugo

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          documenti? ancora?
          ma sopratutto VERITA' STORICA?

se faccio un video su youtube sul fatto che la supercazzola era il soprannome di Giulio Cesare, e lo scrivo anche su Wiki, diventa una verit? storica? sarebbe un documento, esatto ?

Non conosci c'? Wiki e non conosci cos'? You Tube! Quelli postati sono immagini in presa diretta, e per aiutarti la presa diretta non ? la quarta marcia delle macchine Se c'? una immagine di me che bevo caff?... io STO BEVENDO caff? poi posso negarlo ficnh? voglio ma sto bevendo caff?!

serio sopratutto.
          se fosse serio, si aprirebbe un thread apposito che seguirei con interesse. non manderei a putt@ne un thread serio giusto perch? non stai facendo una figura brillantissima, agli occhi miei e di molti altri sviare l'attenzione pu? essere una chiave di volta.

La massa finch? controbbatte con opinioni pu? dire quel cavolo che vuole, tanto per fortuna c'? chi sa trarre le conclusioni del caso

arrivi tardi. l'avevo gi? tirato in ballo io.
          e non ho avuto risposta.
          e nemmeno documenti, mannaggia!

Io sto aspettando ancora le tue di risposte... facile domandare sempre

eeesatto ALfetta, se l'ha preso come complimento, forse non ha capito il senso di quel maiuscolo

E mi sa che tu non hai afferrato il senso della risposta

completamente d'accordo.
          un conto ? dire che qualche esaltato t.d.c. l? in mezzo c'era. un conto ? avere la pretesa di essere depositari della verit? assoluta e dire che tutta genova ? stata distrutta da un manipolo di neonazisti/carabinieri di nero vestiti... e che il manifestante che distruggeva tutto e cercava di uccidere un carabiniere spappolandolo con un estintore era per un curioso scherzo del destino l'unico e il solo non carabiniere non black block, non neonazista.

Cos'? stata Genova l'ha spiegato tranquillamente COSSIGA, caspita che sovversivo

qui sbagli e ALLA GRANDE. (non volermene)
          sono beni comuni di tutti coloro che pagano le tasse. ed ? una grande discriminante.
          Ci sono anche coloro che si credono i pi? furbi e non pagano il canone(anche qui dentro, capito tu che stai leggendo? non sei pi? fubo, solo pi? DISONESTO.) figuriamoci le tasse. e si sente pi? furbo degli altri. e magari per lui tirare un sanpietrino ad un vetro di un edificio non scatena il pensiero "ma le mie tasse serviranno anche a riparare quella cosa, piuttosto che essere usate per.. riparare una buca stradale (visto che in teoria su un forum di moto.. interessa).
          Molti di quesi manifestanti magari ancora non pagano le tasse perch? sono ancora "figli". Certo, ammesso che i loro padri le paghino. un p? come il canone.

L'apoteosi dell'infantilismo

BMW sw verde con enormi cerchi splendenti. sar? sicuramente stata distrutta da un neonazista (notoriamente disprezzano i marchi tedeschi), o da un carabiniere. da uno del corteo no. non ? possibile. anche se non ho i documenti per dimostrarlo.

Se avessi letto ci? che uno scrive sapresti che ci sono state due fasi nei disordini ma tu non leggi.....

ecco! quello si che ? un buon sito di documenti!

documenti tipo quello che suggeriva che Placanica fosse un pedofilo! la notizia ha poi notoriamente avuto un seguito!

Ho spiegato perch? ho inserito quella notizia. Basta leggere ci? che uno scrive

EDIT: sono tornato indietro qualche pagina e ho aperto un altro link.
          ancora Guzzanti. "il massone"... va bene se come documento metto un video di Io Doppio?
          Guzzanti come ho scritto era per percularvi un poco. Tuttavia ne darei una lettura pi? articolata sempre che non pensiate che comico = cretino

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            lo so benisimo caro mio,
            era per trovare l'appiglio su alfetta e sdramatizzare
            era una battuta simpatica...
            ma dato che hai difficolt?a comprendere regole di societ? elementari capisco che tu abbia problemi anche sulle battute...

se non fossi stato appassionato dimmi te il ponte de dion dove lo avrei scovato...

bona ugo
            Diciamo che una faccina alle volte aiuta
            Le regole della societ? le conosco visto che amo discutere su cose concrete e non su opinioni
            Felice di sapere che sei appassionato di AR old shool, sono gran bei mezzi

Comment

• Font Size
              mi fa sorridere che
              difendi l'indifendibile, con video risibili e convinto che sia verit? storica (!)
              metti video di guzzanti che c'entrano meno di zero, non 1, non 2.
              dicono "mc donald's" e incolli le condizioni di contratto dei mcdonald's

in sostanza.. fai del tuo meglio per andare OT.. e poi...
              chiedi di chiudere il thread perch? ? andato OT!
              dovresti fare l'avvocato

comunque, forse hai ragione essendo arrivato alla frutta, meglio chiedere di chiudere

ne apriamo un altro in argomento?

Mamma mia ma sta frittata quante volte la volete rivoltare????

Se dici questo per me possiamo continuare Per? discutiamo su documenti please

Comment

• Font Size
                McDonald ? una multinazionale che attua una politica nei confronti dei propri dipendenti e dei propri fornitori (allevatori) tra le pi? sporche e criminali che ci siano; in allegra compagnia di Banche (traffico d'armi, finanziamento di dittature etc... tutti fatti noti e stranoti e stradimostrati, se volete attacco con documenti ufficiali anche qui ). Chi vuol protestare in modo violento, e parlo di manifestanti veri non infiltrati, colpisce questo genere di obbiettivo. La mia attivit? non la toccherebbe mai, come non toccherebbe mai le macchine o le case della gente comune. esiste una deontologia anche nella protesta, vi sembrer? strano ma c'?
                In generale quando ci sono stragi, ruberie, azioni "terroristiche" ai danni della povera gente ponetevi la domanda "a chi giova"?
                Quasi mai al manifestante, quasi sempre a chi lo vuole reprimere.
                La domanda mi ? sorta spontanea, ma te chi t'ha fatto uscire dal reparto psichiatrico?

Comment

• Font Size
                  Fatto sta, che anche ora scrivi scrivi ma non dici nulla
                  provi a perculare con materiale non tuo, e la gente ti percula con farina del tuo sacco
                  ti dipingi come una persona che lavora come uno schiavo e hai il tempo a met? mattinata di rispondere tranquillamente in un thread in rete, hai una visione delle cose non molto dissimile dall'altro fenomeno del thread che ha avuto l'intelligenza di capire la figura che stava facendo (almeno lui). WIki e youtube li conosco, e conosco anche il montaggio video, e so che riprendere un poliziotto che da una manganellata ad un povero indifeso fa tutta un altra impressione, se si tagliano i 5 secondi prima in cui quel povero indifeso ha appena lanciato un sasso. il contesto ? tutto, e posso guardare un video che riprende da mezzora prima a mezzora dopo, per ritenerlo oggettivo, non mi bastano 3 minuti, come a te. Se tu per 3 minuti stai bevendo caff?, non significa che nei 10 minuti prima tu non abbia investito una persona.. "vostro onore, ma c'? il video, stavo bevendo un caff?, ? anche su youtube", non ? un documento, ? una perdita di tempo e basta.
                  hai scritto
                  "La massa finch? controbbatte con opinioni pu? dire quel cavolo che vuole, tanto per fortuna c'? chi sa trarre le conclusioni del caso"
                  pu? valere in un discorso nella vita reale che non si intitola "Sentenza Giuliani", ma su un forum, bisogna sottostare alle regole del forum. Capisco che chi non segua le regole dello stato e veda di buon occhio chi manda a ferro e fuoco una citt? non sia propenso a seguirle e trovi normale controbattere con i fichi secchi ad una discussione in cui si parla di carlo giuliani.
                  Cossiga, ha chiaramente spiegato quello che "si faceva ai suoi tempi, quello che avrebbe fatto lui". non quello che ? stato fatto. forse a forza di decontestualizzare hai fatto confusione, o non sai leggere "ma tu non leggi" (cit.)
                  QUESTO ? un documento (http://www.pressante.com/politica-e-...ssacrareq.html), non un video a caso di Youtube. Che Cossiga non fosse un santo ? risaputo, e io lo disprezzavo. ma quello che lui pensava e quello che ? successo a Genova sono DUE COSE COMPLETAMENTE DIVERSE. Se non te ne rendi conto, mi dispiace, ma non so disegnare bene per spiegartelo.
                  Poi.. sarei infantile perch? in famiglia abbiamo il senso civico di pagare le tasse? un modio serio di rispondere ed argomentare. proprio tu che chiedi agli altri di argomentare quando alla discussione hai portato soltanto... cosa? una balla di fieno che rotola come nei film western? Non scambiare un linguaggio a basso livello per infantilismo, visto chi mi trovo di fronte, mi devo adeguare, per educazione.

su corso buenos aires, cito (Mod, abbiate pazienza se esco dal seminato!) (http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...milano.shtml):
                  " ? sfociata nella violenza, con 45 persone fermate e 9 agenti feriti, la manifestazione non autorizzata organizzata nella tarda mattinata di sabato dai centri sociali nel centro di Milano in risposta al corteo della Fiamma Tricolore che si sarebbe svolto nel pomeriggio da piazza Oberdan e diretto in San Babila.
                  Il bilancio finale delle violenze parla di quattro auto carbonizzate, altre danneggiate, un negozio che ospitava una sede elettorale di An dato alle fiamme, una bomba carta fatta esplodere vicino ad un Mc.Donald all'interno del quale i manifestanti hanno fatto irruzione costringendo alla fuga i clienti molti dei quali bambini. E ancora alle fiamme un motorino, cassonetti, un edicola e vetrine e fioriere rotte.
                  Il ?presidio antifascista? ? iniziato alle 12 da Porta Venezia con un fitto lancio di pietre e di petardi da parte degli autonomi verso la polizia. I manifestanti, circa duecento, molti con i caschi e il volto coperto da passamontagna, hanno anche incendiato cataste di legno e bidoni della spazzatura. La polizia si era presentata in assetto antisommossa: gli agenti sono stati bersagliati da pezzi di pietra e di metallo. Il fumo ha invaso la parte terminale di corso Buenos Aires, un'edicola ? andata a fuoco."
                  BOMBA CARTA - All'altezza del McDonald's in viale Tunisia ? stata fatta esplodere dagli autonomi una bomba carta caricata con bulloni che avrebbe avuto serie conseguenze per le persone: quattro carabinieri sono rimasti feriti dalle schegge. Il 118 riferisce che altre due persone sono state soccorse ma non ospedalizzate. In totale, nella giornata, sono nove i feriti accertati, tutti appartenenti alle forze dell'ordine: oltre ai quattro carabinieri, anche cinque poliziotti. Hanno riportato contusioni e nessuna grave conseguenza anche se le prognosi riportate vanno tutte tra i 5 e i 20 giorni.
                  CALCI E PUGNI AI MANIFESTANTI - La rabbia della folla sconvolta si ? riversata su alcuni manifestanti, quando sono stati fermati dalle forze dell'ordine. A stento gli stessi agenti sono riusciti a salvarli da un vero e proprio linciaggio: gruppi numerosi di persone li prendevano a calci e pugni urlando ?ammazzateli?, mentre gli uomini delle forze dell'ordine cercavano faticosamente di caricarli sui furgoni. Un signore anziano che ha partecipato all’aggressione ha motivato cos? la rabbia: ?Hai visto che cosa hanno fatto? Stanno distruggendo tutto. Se avessi avuto un coltello l’avrei usato?.

l'altra fase, visto che non so leggere:
                  IL CORTEO DELLA FIAMMA TRICOLORE - Nel pomeriggio alcune centinaia di militanti della Fiamma Tricolore si sono concentrati in piazza Oberdan per dare il via alla manifestazione, questa autorizzata, diretta in piazza San Babila. Il corteo ? partito in ritardo perch? la polizia ha impedito che i manifestanti spiegassero bandiere, con le croci celtiche e il fascio littorio, simboli di apologia del fascismo, che ? reato. La trattativa ? durata oltre mezz'ora. Alla fine i manifestanti hanno deciso di arrotolare queste bandiere e dare, cos?, il via alla manifestazione. I manifestanti hanno ostentato il saluto romano e scandito slogan fascisti. Tra questi ?Duce, duce, duce?, ?Fini boia?. Durante il corteo sono riapparse le bandiere con le croci celtiche e il fascio littorio. La manifestazione - controllata da un imponente schieramento di polizia - si ? conclusa senza incidenti.

riassunto: il corteo di Fiamma Tricolore, autorizzato non ha fatto danni. Non mi piace il partito, ma ANCHE LORO hanno diritto di manifestare. L'anticorteo, invece ha distrutto una strada.

quindi. la gente non legge, non sa leggere quello che scrivi, non porta documenti a sostegno della loro tesi, non argomenta, etc etc.

ne sei davvero convinto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    La domanda mi ? sorta spontanea, ma te chi t'ha fatto uscire dal reparto psichiatrico?
                    Gli stessi che lasciano te a piede libero

Comment

• Font Size
                      Mai nessun post, aperto da me medesimo, arriv? a cos? tanti interventi

Comment

• Font Size

Mamma mia ma sta frittata quante volte la volete rivoltare????

Se dici questo per me possiamo continuare Per? discutiamo su documenti please
                        se tu li portassi.. i documenti.

i documenti intanto dicono che Plananica ? innocente
                        i documenti dicono che alcuni membri delle FFOO sono stati oggetto di pena per i disordini
                        i documenti dicono che il 99% degli altri NO.
                        ah. i documenti dicono anche che ? morto un ragazzo
                        e foto e video dicono che stava cercando di uccidere un altro ragazzo, con un estintore.

se sostieni dell'altro, allora PORTALI i documenti!! non scriverlo e basta per sgranchire le dita sulla tastiera! se li hai, mettili, no?
                        Non sostieni nulla di sensato e i tuoi documenti sono video di perculatio, e 2 articoli web. bei documenti! da premio Pulitzer, devo riconoscerlo

portali questi documenti, altrimenti continui a intrattenerci soltanto. da parte mia invece, mi sto annoiando a forza di rispondere e di ottenere solo giri di parole e non risposte. o documenti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          allora risponder? solo per renderti ancora pi? fiero
                          visto l'avatar che porti, ? il minimo!

Comment

• Font Size
                            Per? posso garantirvi che tanti qua parlano per sentito dire, per visto in tv, per conosciuto attraverso quello schifo di stampa che troviamo, che invece di fare giornalismo fa terrorismo.

La realt? ? che c'erano quasi 40?C, gli agenti venivano tenuti dal mattino presto fino a sera in abbigliamento anti-sommossa (che dubito possa essere fresco), senza n? un panino n? una bottiglia d'acqua.

Immaginate la lucidit?...e il terrore...c'erano ragazzini di 20anni vestiti da cellerini, spaventati a morte dalle folle impazzite che, a random, distruggevano tutto e colpivano...cos? la cosa ? degenerata! Poi ci sono tutte le prove del mondo, o non ci sono...ci sono accusati e accusatori di cui nessuno potrebbe dormire sereno.

Alla Diaz hanno fatto un macello, vero...ma a me che ero a dormire nel MIO letto nessuno mi ha picchiato o preso a calci...

A me che non ho tentato di caricare una camionetta dei CC nessuno mi ha sparato...

E poi, Erpacio, avevi 16 anni allora, se c'? qualcuno che parla proprio solo per sentito dire sei tu...quindi prima di chiedere agli altri di vergognarsi, pensaci su...io ho visto Genova dopo il G8, ho visto attivit? finire per sempre perch? i danni non li ha ripagati nessuno, ho visto gente perdere l'unica macchina, altri trovarsi le cantine devastate..questo perch? a certe persone non piace il G8? E ci devo rimettere io solo perch? vivo nella citt? che lo ospita?

Vergognatevi lo dico io a nome di quelli che non leggono qui.

Tornando al 3D, non ci doveva essere nessun processo...mi carichi = mi difendo. Chi perde ha la peggio.

Comment

• Font Size
                              Fatto sta, che anche ora scrivi scrivi ma non dici nulla
                              provi a perculare con materiale non tuo, e la gente ti percula con farina del tuo sacco
                              ti dipingi come una persona che lavora come uno schiavo e hai il tempo a met? mattinata di rispondere tranquillamente in un thread in rete, hai una visione delle cose non molto dissimile dall'altro fenomeno del thread che ha avuto l'intelligenza di capire la figura che stava facendo (almeno lui). WIki e youtube li conosco, e conosco anche il montaggio video, e so che riprendere un poliziotto che da una manganellata ad un povero indifeso fa tutta un altra impressione, se si tagliano i 5 secondi prima in cui quel povero indifeso ha appena lanciato un sasso. il contesto ? tutto, e posso guardare un video che riprende da mezzora prima a mezzora dopo, per ritenerlo oggettivo, non mi bastano 3 minuti, come a te. Se tu per 3 minuti stai bevendo caff?, non significa che nei 10 minuti prima tu non abbia investito una persona.. "vostro onore, ma c'? il video, stavo bevendo un caff?, ? anche su youtube", non ? un documento, ? una perdita di tempo e basta.
                              hai scritto
                              "La massa finch? controbbatte con opinioni pu? dire quel cavolo che vuole, tanto per fortuna c'? chi sa trarre le conclusioni del caso"
                              pu? valere in un discorso nella vita reale che non si intitola "Sentenza Giuliani", ma su un forum, bisogna sottostare alle regole del forum. Capisco che chi non segua le regole dello stato e veda di buon occhio chi manda a ferro e fuoco una citt? non sia propenso a seguirle e trovi normale controbattere con i fichi secchi ad una discussione in cui si parla di carlo giuliani.
                              Cossiga, ha chiaramente spiegato quello che "si faceva ai suoi tempi, quello che avrebbe fatto lui". non quello che ? stato fatto. forse a forza di decontestualizzare hai fatto confusione, o non sai leggere "ma tu non leggi" (cit.)
                              QUESTO ? un documento (http://www.pressante.com/politica-e-...ssacrareq.html), non un video a caso di Youtube. Che Cossiga non fosse un santo ? risaputo, e io lo disprezzavo. ma quello che lui pensava e quello che ? successo a Genova sono DUE COSE COMPLETAMENTE DIVERSE. Se non te ne rendi conto, mi dispiace, ma non so disegnare bene per spiegartelo.
                              Poi.. sarei infantile perch? in famiglia abbiamo il senso civico di pagare le tasse? un modio serio di rispondere ed argomentare. proprio tu che chiedi agli altri di argomentare quando alla discussione hai portato soltanto... cosa? una balla di fieno che rotola come nei film western? Non scambiare un linguaggio a basso livello per infantilismo, visto chi mi trovo di fronte, mi devo adeguare, per educazione.

su corso buenos aires, cito (Mod, abbiate pazienza se esco dal seminato!) (http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...milano.shtml):
                              " ? sfociata nella violenza, con 45 persone fermate e 9 agenti feriti, la manifestazione non autorizzata organizzata nella tarda mattinata di sabato dai centri sociali nel centro di Milano in risposta al corteo della Fiamma Tricolore che si sarebbe svolto nel pomeriggio da piazza Oberdan e diretto in San Babila.
                              Il bilancio finale delle violenze parla di quattro auto carbonizzate, altre danneggiate, un negozio che ospitava una sede elettorale di An dato alle fiamme, una bomba carta fatta esplodere vicino ad un Mc.Donald all'interno del quale i manifestanti hanno fatto irruzione costringendo alla fuga i clienti molti dei quali bambini. E ancora alle fiamme un motorino, cassonetti, un edicola e vetrine e fioriere rotte.
                              Il ?presidio antifascista? ? iniziato alle 12 da Porta Venezia con un fitto lancio di pietre e di petardi da parte degli autonomi verso la polizia. I manifestanti, circa duecento, molti con i caschi e il volto coperto da passamontagna, hanno anche incendiato cataste di legno e bidoni della spazzatura. La polizia si era presentata in assetto antisommossa: gli agenti sono stati bersagliati da pezzi di pietra e di metallo. Il fumo ha invaso la parte terminale di corso Buenos Aires, un'edicola ? andata a fuoco."
                              BOMBA CARTA - All'altezza del McDonald's in viale Tunisia ? stata fatta esplodere dagli autonomi una bomba carta caricata con bulloni che avrebbe avuto serie conseguenze per le persone: quattro carabinieri sono rimasti feriti dalle schegge. Il 118 riferisce che altre due persone sono state soccorse ma non ospedalizzate. In totale, nella giornata, sono nove i feriti accertati, tutti appartenenti alle forze dell'ordine: oltre ai quattro carabinieri, anche cinque poliziotti. Hanno riportato contusioni e nessuna grave conseguenza anche se le prognosi riportate vanno tutte tra i 5 e i 20 giorni.
                              CALCI E PUGNI AI MANIFESTANTI - La rabbia della folla sconvolta si ? riversata su alcuni manifestanti, quando sono stati fermati dalle forze dell'ordine. A stento gli stessi agenti sono riusciti a salvarli da un vero e proprio linciaggio: gruppi numerosi di persone li prendevano a calci e pugni urlando ?ammazzateli?, mentre gli uomini delle forze dell'ordine cercavano faticosamente di caricarli sui furgoni. Un signore anziano che ha partecipato all?aggressione ha motivato cos? la rabbia: ?Hai visto che cosa hanno fatto? Stanno distruggendo tutto. Se avessi avuto un coltello l?avrei usato?.

l'altra fase, visto che non so leggere:
                              IL CORTEO DELLA FIAMMA TRICOLORE - Nel pomeriggio alcune centinaia di militanti della Fiamma Tricolore si sono concentrati in piazza Oberdan per dare il via alla manifestazione, questa autorizzata, diretta in piazza San Babila. Il corteo ? partito in ritardo perch? la polizia ha impedito che i manifestanti spiegassero bandiere, con le croci celtiche e il fascio littorio, simboli di apologia del fascismo, che ? reato. La trattativa ? durata oltre mezz'ora. Alla fine i manifestanti hanno deciso di arrotolare queste bandiere e dare, cos?, il via alla manifestazione. I manifestanti hanno ostentato il saluto romano e scandito slogan fascisti. Tra questi ?Duce, duce, duce?, ?Fini boia?. Durante il corteo sono riapparse le bandiere con le croci celtiche e il fascio littorio. La manifestazione - controllata da un imponente schieramento di polizia - si ? conclusa senza incidenti.

riassunto: il corteo di Fiamma Tricolore, autorizzato non ha fatto danni. Non mi piace il partito, ma ANCHE LORO hanno diritto di manifestare. L'anticorteo, invece ha distrutto una strada.

quindi. la gente non legge, non sa leggere quello che scrivi, non porta documenti a sostegno della loro tesi, non argomenta, etc etc.

ne sei davvero convinto?

Io ho dato una mia opinione che ho supportato con documenti, che puoi considerare anche spazzatura, ma ancora non sei riuscito a dimostrarmi che non sono veri. Come mai?

Io ho tempo di stare tutto questo tempo perch? l'autorimessa mi d? l'opportunit? di interrompere quello che faccio quando voglio e sopratutto perch? sono il capo di me stesso

Io OT ci siamo andati tutti quanti appassionatamente quindi ti commenti da solo

Sei infantile perch? la butti sul personale con accuse ridicole quindi anche qui ti commenti da solo

Cossiga parlava dei suoi tempi interpellato sui fatti di Genova e visto che ? successa la stessa cosa se conosci le addizioni fai 1+1
                              Quelli vestiti di nero che devastavano non sono stati ne toccati ne fermati, rifleti su questo

I filmati che tu disprezzi hanno concorso alla condanna PENALE di graduati delle forze dell'ordine, quindi forse qualche giudice li ha ritenuti validi. Ti prego no non dire che erano giudici rossi per favore no....

Ti posso fare l'elenco delle aggressioni neofasciste gratuite oppure delle bombe che hanno messo nel corso degli anni... ma non lo faccio
                              La manifestazione di cui parli non la conosco e mi astengo dal commentarla. Se ? andata come dici hanno fatto bene a manganellarli

Apprezzo il tentativo di argomentare. Cos? ? pi? bello discutere spero continuera Lo dico senza doppiotesto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Ohhhhhhh

Ecco finalmente il padre del Thread

Propongo un infanticidio

Comment

X
                                Working...
                                X