Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli ed i problemi del nostro bel Sud Italia : i perch?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Maoni View Post
    orcozio !!!

    ma non potevano passare da B.Panigale nel tornare verso casa ?
    Buaaaahhh grande lo sapevo che prima o poi ci andavi a parare...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Io al nord (alessandria) ci sono stato per 6 mesi, avevo l'opportunit? di rimanerci, ed era molto piu facile trovare lavoro li che a casa mia, per? non mi piaceva come si vive li (non significa che il nord sia tutto cos?) e ho deciso che PER ME era meglio tornare a quella che mi piace chiamare casa.

      Lavoro dalle 9 del mattino alle 19 la sera, tutti i giorni dal luned? al venerd?.
      Guadagno 1200 euro al netto delle spese, visto che vivo a Caserta ma lavoro a Salerno, ma sono FIERO e contentissimo di vivere nella mia terra.
      Sarebbe stato semplice (e a volte nei giorni no lo penso ancora) decidere di trasferirmi al nord. Per? la mia idea ? stata e rester? sempre questa:
      Se ci trasferiamo tutti al nord, al sud chi cavolo ci resta, e chi lo fa sviluppare?

      Ora, di certo non sono io che fa sviluppare il sud, ma se tutti quelli che lavorano da queste parti, come faccio io, avessero deciso di trasferirsi.... come la dovevamo mettere?
      Preferisco farmi il mazzo di piu, ma rimanere attaccato alle mie origini,e vi garantisco che a volte ? proprio dura non avere una vita propria, perch? tra un ora di viaggio al mattino e un ora di viaggio la sera, praticamente la giornata ? finita, resta il w.e. che per? alla fine viene sempre passato a fare i "servizi" che non si possono fare durante la settimana.
      Last edited by kastoro-r6; 25-03-11, 17:35.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Per? la mia idea ? stata e rester? sempre questa:
        Se ci trasferiamo tutti al nord, al sud chi cavolo ci resta, e chi lo fa sviluppare?

        Ora, di certo non sono io che fa sviluppare il sud, ma se tutti quelli che lavorano da queste parti, come faccio io, avessero deciso di trasferirsi.... come la dovevamo mettere?
        Caspita che persona !!!!!

        Pensavo che questo idillio esistesse solamente nel mio immaginario !

        Congratulazioni , ti porgo i miei sinceri complimenti !

        Bravo Kastoro ! Bravo davvero ! Encomiabile !

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Io al nord (alessandria) ci sono stato per 6 mesi, avevo l'opportunit? di rimanerci, ed era molto piu facile trovare lavoro li che a casa mia, per? non mi piaceva come si vive li (non significa che il nord sia tutto cos?) e ho deciso che PER ME era meglio tornare a quella che mi piace chiamare casa.

          Lavoro dalle 9 del mattino alle 19 la sera, tutti i giorni dal luned? al venerd?.
          Guadagno 1200 euro al netto delle spese, visto che vivo a Caserta ma lavoro a Salerno, ma sono FIERO e contentissimo di vivere nella mia terra.
          Sarebbe stato semplice (e a volte nei giorni no lo penso ancora) decidere di trasferirmi al nord. Per? la mia idea ? stata e rester? sempre questa:
          Se ci trasferiamo tutti al nord, al sud chi cavolo ci resta, e chi lo fa sviluppare?

          Ora, di certo non sono io che fa sviluppare il sud, ma se tutti quelli che lavorano da queste parti, come faccio io, avessero deciso di trasferirsi.... come la dovevamo mettere?
          Preferisco farmi il mazzo di piu, ma rimanere attaccato alle mie origini,e vi garantisco che a volte ? proprio dura non avere una vita propria, perch? tra un ora di viaggio al mattino e un ora di viaggio la sera, praticamente la giornata ? finita, resta il w.e. che per? alla fine viene sempre passato a fare i "servizi" che non si possono fare durante la settimana.
          anche a me onestamente, una volta finito qua, piacerebbe tanto ritornare..
          si vedr?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by kastoro-r6 View Post
            Preferisco farmi il mazzo di piu, ma rimanere attaccato alle mie origini,e vi garantisco che a volte ? proprio dura non avere una vita propria, perch? tra un ora di viaggio al mattino e un ora di viaggio la sera, praticamente la giornata ? finita, resta il w.e. che per? alla fine viene sempre passato a fare i "servizi" che non si possono fare durante la settimana.
            Anche io come te, solo che quando torno alle 7 a casa molto spesso ho degli arretrati del mio secondo lavoro che devo sbrigare, infatti il sabato mattina lavoro, spesso anche pomeriggio... e si fa!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by cosimo View Post
              Buaaaahhh grande lo sapevo che prima o poi ci andavi a parare...
              dopo i consigli, i buoni propositi e disquisizioni varie....almeno io ho ritenuto opportuno buttarla sul cazzeggio

              ...cosa che consiglierei a qualcun'altro

              Comment


              • Font Size
                #157
                L'unica soluzione risolutiva per Napoli ? il Sig. Vesuvio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by MatteoFly View Post
                  L'unica soluzione risolutiva per Napoli ? il Sig. Vesuvio!!!
                  adesso ti diranno che hai esagerato
                  ma in cuor loro lo sperano

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Maoni View Post
                    adesso ti diranno che hai esagerato
                    ma in cuor loro lo sperano
                    ce lo s?,ce lo s?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Maoni View Post
                      dopo i consigli, i buoni propositi e disquisizioni varie....almeno io ho ritenuto opportuno buttarla sul cazzeggio

                      ...cosa che consiglierei a qualcun'altro
                      the best :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by syd87 View Post
                        the best :1:
                        stai zitto !!!!

                        altrimenti chiudono il topic

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          .... :amen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            ecco e' solo questa parte che mi fa paura...
                            mi fa tremendamente paura...
                            capisco cio che dici...

                            ne siete consapevoli...
                            ma...
                            ma alla fine vi va bene.....

                            quindi siamo ancora lontanidal sud come "luogo" civile...
                            serve a poco che lo stato faccia qualcosa...
                            e' la cultura che va cambiata...

                            per questo sarei favorevolisssimo ad un...

                            ritiriamo ogni cosa.. ed aspettiamo che abbian voglia di cambiare!!!!


                            mi raccomando non avertene a male, sono discorsi che ho gia sentito millemila volte...
                            ed essere consapevoli che..
                            "beh dai con un adesivo o una conoscenza... si sta poi bene..."

                            "beh se conosci non ti fott.tono... quindi si sta bene..."

                            beh bea merd.a mi verrebbe da dire...

                            mentre a voi... "beh alla fine va bene..."

                            quindi

                            good luck

                            Beccato il punto, nulla da aggiungere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by toto#77 View Post


                              sei il numero 1

                              attento con la storia del cicerone che ti prendo in parola
                              Volentieri!
                              Se vuoi passare un weekend diverso, rischiando la vita tra pallottole e colera sar? felice di farti da guida

                              Il primo weekend di aprile la sezione campania del tingavert ha organizzato un raduno nazionale in costiera amalfitana, un weekend con prezzi alla portata di tutti, ci sar? gente da tutta Italia, potresti fare il viaggio in gruppo con qualcuno della tua zona.
                              Se ti va di vedere un piccolo angolo di paradiso terrestre aggregati! Se ti interessa ti passo il link in pm

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by MatteoFly View Post
                                Volentieri!
                                Se vuoi passare un weekend diverso, rischiando la vita tra pallottole e colera sar? felice di farti da guida

                                Il primo weekend di aprile la sezione campania del tingavert ha organizzato un raduno nazionale in costiera amalfitana, un weekend con prezzi alla portata di tutti, ci sar? gente da tutta Italia, potresti fare il viaggio in gruppo con qualcuno della tua zona.
                                Se ti va di vedere un piccolo angolo di paradiso terrestre aggregati! Se ti interessa ti passo il link in pm
                                la mia moto mica ci arriva fino a l?..............

                                appena finita la dieta ti faccio un fischio!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X