Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli ed i problemi del nostro bel Sud Italia : i perch?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    sono venuto nel barcone insieme a te, babbeo
    ma vai a cagare !!!

hai ancora l'osso ficcato nel naso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ma vai a cagare !!!

teRone di merda!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si ma finch? c'? un flusso continuo di soldi le cose non cambieranno mai .

Spesso ci penso ed ho la sensazione che se i flussi di soldi da nord verso su si interrompesse, inizierebbe il flusso di gente che da sud v? verso nord, nella speranza di avere servizi....

Comment

• Font Size
          ma vai a cagare !!!

Ah? ma la smettete?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Ah? ma la smettete?!
            sei il solito terrone arrogante

dovresti ringraziarci ...caxxo !!!

Comment

• Font Size
              sei il solito terrone arrogante

dovresti ringraziarci ...caxxo !!!
              anfatti...

Comment

• Font Size
                ma vai a cagare !!!

Meglio nel naso che ....

Non c'entra nulla, ma lo dovevo dire

Comment

• Font Size
                  Secondo me il sud potrebbe dare un sacco di birra.
                  Inteso come turismo, prodotti dop, fonti di energia alternative, centri di ricerca (sfido io qual'e' lo scenziato che non viene a vivere e lavorare in bei posti) ma anche manifattura di vari tipi.
                  Potremmo eccellere, ma la delinquenza assieme al potere non lo permettono, se no' come fanno a intascarsi la moneta e di conseguenza recuperare voti?
                  Siamo come l'asino con la carota davanti, corri corri ma la carota non arriva mai, intanto chi la tiene ingrassa, ingrassa.....

Comment

• Font Size
                    Io per ora ho sentito solo scuse...

Al sud sono stati depredati, e sono vittime.
                    Al sud c'e' la mafia che impedisce di lavorare, ma c'e' saviano che dice che la vera mafia ? al nord come anche vendola... quindi c'e' la mafia produttiva al nord e la mafia sfortunata al sud.. evidentemente ? vittima anche lei di qualcosa, ma come sempre non abitandoci non posso capire.
                    il 97,8% della gente meridionale ama la sua terra, ma non ci torna, quindi non capisco cosa ci sia di tanto bello se si ? costretti a stare in una regione dove c'e' la nebbia, e dove tutti dicono faccia schifo...ma ci stanno, forse perch? sono impiegati della mafia? ci posso pensare...

Poi chiudo gli occhi e rifletto: la mafia ? al nord, i soldi sono al nord, il nord fa schifo, c'e' la nebbia e fa freddo, la vita costa cara, troppo frenetico..
                    Prima o poi cari politici, caro centro e sud, (che siete in un numero spaventoso) dovrete affrontare le maree di cazzate che sparate, e pagarne le conseguenze.
                    Ma tanto, quando si vive di "CONOSCENZE" si vive di "SPERANZE"...

Comment

• Font Size
                      no nn dico che siamo vittime ...affatto piangiamo i nostri male per primi in persona .....ora nn ho seguito tutto il topic ho lasciato dalla 2 pagina ...e gia siamo a alla 10 ....pero ti posso dire .....che PURPROPPO ....qui la gente se ne frega ....io personalmente anche se sono siciliano e ne vado fiero ...ho vissuto e ho trascorso la mia adolescenza al nord ...quindi ho anche imparato a lavorare al nord ......io sn tornato nella mia terra all'eta di 20 anni ...che guadagnavo 1.800€ al mese ....mentre qui .....ora lavoro piu ore e guadagno molto di meno 1.200 € al mese ....e in piu ora ho una famiglia ...so che vuol dire buttare sangue ....e so cosa sono le responsabilita a differenza di mio fratello che ha 22 anni e non fa un cazz dalla mattina alla sera e la cosa mi fa imbestialire .....xke non e vero che qui manca il lavoro ..ma mio fratello come tantissimi altri raga della sua eta vogliiono tutto e subito ....e non si accontentano ....qst mi fa merda del sud ....avremmo l'opportunita di essere ricchi solo sfruttando il mare ...il sole ....la montagna ...e invece no ....qui nessuno investe e tutti campano come dicevo all'inizio a conoscenze.....dicevo prima si vive piuttosto bene ...nel senso che anche se uno (non io e chiaro ) non ha un euro in tasca riesce a passare serenamente un sabato sera (cosa per me inpensavile) io sono abituato che guadagno (poco ma pur sempre guadagno )e di conseguenza spendo (avvolte anche piu del dovuto hihihih) la sicilia purtroppo non cambiera mai ne tra 30 anni ne manco tra 10000 anni ....xke i siciliani sono dei caproni ....secondo me il 30 ma anche il 40 % dei siciliani non e mai andato fuori l'isola ....x qst ci vivono bene ....!!!!!! io se potessi riscapperei al volo !!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ivanet View Post
                        ..... pero tutto sommato si vive BENE
                        Originally posted by Ivanet View Post
                        ....io se potessi riscapperei al volo !!!!!
                        Ivan non offenderti.....per?
                        Last edited by ala70; 25-03-11, 16:56.

Comment

• Font Size
                          vorrei tanto dire la mia ma ho paura di impelagarmi nella discussione e non venirne pi? fuori!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            vorrei tanto dire la mia ma ho paura di impelagarmi nella discussione e non venirne pi? fuori!
                            Fai come Pollicino

Comment

• Font Size
                              Finch? ci saranno gli ambientalisti a scassare le balle e le amministrazioni corrotte....il sud rester? in queste condizioni....purtroppo o per fortuna...dipende dai punti di vista!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Fai come Pollicino
                                no davvero

mi piacerebbe tanto per?

Comment

X
                                Working...
                                X