Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Napoli ed i problemi del nostro bel Sud Italia : i perch?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by danystoner View Postsyd, non dargli retta
sono tipo dei robot
calibrano le tempistiche e i ritmi
poi ti fanno 'forza dai su n?, 17 secondi, io ho fatto, tempo scaduto, devo andare a la?ra'
per me il lavorare sarebbe anche quello.....
Comment
-
-
Originally posted by MatteoFly View PostChi ti ha detto che i problemi vengono riportati in maniera sbagliata?
E' tutto vero quello che dicono!
Siamo tutti camorristi, ladri, spacciatori, truffatori ed assassini (ma solo nel tempo libero, quando non abbiamo niente da rubare), ci divertiamo lanciandoci contro sacchetti di "munnezza", spesso ci divertiamo anche sparandoci a vicenda, ma solo in zone non vitali, lo facciamo cos? giusto per goliardia!
Abbiamo milioni e milioni di possibilit? per cambiare le cose, ma cerchiamo di contrastarle in ogni modo, cambiare ? negativo, noi siamo legati alle vecchie tradizioni!
La civilt? non sappiamo cosa sia, qui non ? ancora arrivata, non abbiamo corrente elettrica, n? acqua corrente e nemmeno potabile, beviamo nelle pozzanghere piovane e per lavarci (una volta a trimestre) riscaldiamo l'acqua (sempre piovana) sul fuoco (rigorosamente a carbone), inoltre se qualcuno si permette di guardarmi troppo prima lo sparo in mezzo agli occhi e poi mi rubo tutto quello che ha addosso, poi vado a casa sua (perch? gli rubo anche le chiavi di casa) ed uccido tutta la sua famiglia.
Inoltre il 90% degli "emigranti", ovvero chi v? a vivere in altre citt?, la migliore classe sociale che ci possa essere qui. Ma siccome sono troppo elevati per poter vivere qui cambiano citt?, anche se qui hanno lavoro ed altro, devono cambiare ambiente. Ripeto che non lo fanno perch? qui non hanno n? arte n? parte, ma perch? sono troppo elevati per stare qui in mezzo a noi feccia. Perci? il 90% di quelli che vengono a vivere nelle vostre ordinate citt? ? il meglio del meglio che potete incontrare!
"Dulcis in fundo" non facciamo assolutamente niente per cambiare le cose perch? noi stiamo bene cos?, a noi piace cos?. Non ? la camorra/politica che ci ha col cappio alla gola fino a quando viviamo qui, ? che noi siamo cos?, siamo zingari, camorristi, ladri, spacciatori, truffatori, assassini, ecc ecc.
Ora scusatemi ma vado a fare colazione che mi sono appena svegliato (siccome non ho voglia di lavorare), poi vado a lavarmi (con l'acqua piovana riscaldata sul fuoco a legna), dopo scendo a fare un paio di omicidi commissionatimi da un vecchietto che non ha pi? la forza per premere il grilletto (mi pagher? con la pensione che ruba ogni mese all'Inps da 30 anni per la sua falsa cecit?), poi devo spacciare 200 grammi di coca entro stasera, altrimenti domani non posso andare a comprare i ferri da scasso iperveloci che sono appena usciti sul mercato per ladri, cos? posso rubare pi? macchine in meno tempo, ed ho pi? tempo per molestare donne e dormire!!!!!
P.S. invece di parlare a vanvera di discorsi da ignoranti ottusi venite qui a vedere con i vostri occhi la realt?, sar? ben onorato di farvi da cicero (ma state attenti perch? questa ? una frase che ho detto per conquistarmi la vostra fiducia, fiducia che user? per derubarvi delle vostre numerose ricchezze)
sei il numero 1
attento con la storia del cicerone che ti prendo in parola
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostTroppo tardi ormai Lele era una cosa che andava fatta anni fa!
Facendolo al giorno d'oggi con l'economia mondiale attuale ci ritroveremmo tagliati fuori dal mondo in men che non si dica e si allungherebbero terribilmente i tempi per vederne i frutti! Per un lungo periodo andremmo peggio noi al nord e ancora peggio al sud. I inizierebbero a vederli forse i nostri nipoti
Un esempio lo hai gi? col federalismo municipale: vedrai nei piccoli comuni quanti pi? autovelox troverai perch? per loro sar? il sistema pi? rapido per far cassa finch? non riusciranno ad avere una struttura che gli permetter? di stare in piedi decentemente
Comment
X
Comment