Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli ed i problemi del nostro bel Sud Italia : i perch?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MatteoFly View Post
    Chi ti ha detto che i problemi vengono riportati in maniera sbagliata?

    E' tutto vero quello che dicono!

    Siamo tutti camorristi, ladri, spacciatori, truffatori ed assassini (ma solo nel tempo libero, quando non abbiamo niente da rubare), ci divertiamo lanciandoci contro sacchetti di "munnezza", spesso ci divertiamo anche sparandoci a vicenda, ma solo in zone non vitali, lo facciamo cos? giusto per goliardia!

    Abbiamo milioni e milioni di possibilit? per cambiare le cose, ma cerchiamo di contrastarle in ogni modo, cambiare ? negativo, noi siamo legati alle vecchie tradizioni!

    La civilt? non sappiamo cosa sia, qui non ? ancora arrivata, non abbiamo corrente elettrica, n? acqua corrente e nemmeno potabile, beviamo nelle pozzanghere piovane e per lavarci (una volta a trimestre) riscaldiamo l'acqua (sempre piovana) sul fuoco (rigorosamente a carbone), inoltre se qualcuno si permette di guardarmi troppo prima lo sparo in mezzo agli occhi e poi mi rubo tutto quello che ha addosso, poi vado a casa sua (perch? gli rubo anche le chiavi di casa) ed uccido tutta la sua famiglia.

    Inoltre il 90% degli "emigranti", ovvero chi v? a vivere in altre citt?, la migliore classe sociale che ci possa essere qui. Ma siccome sono troppo elevati per poter vivere qui cambiano citt?, anche se qui hanno lavoro ed altro, devono cambiare ambiente. Ripeto che non lo fanno perch? qui non hanno n? arte n? parte, ma perch? sono troppo elevati per stare qui in mezzo a noi feccia. Perci? il 90% di quelli che vengono a vivere nelle vostre ordinate citt? ? il meglio del meglio che potete incontrare!

    "Dulcis in fundo" non facciamo assolutamente niente per cambiare le cose perch? noi stiamo bene cos?, a noi piace cos?. Non ? la camorra/politica che ci ha col cappio alla gola fino a quando viviamo qui, ? che noi siamo cos?, siamo zingari, camorristi, ladri, spacciatori, truffatori, assassini, ecc ecc.


    Ora scusatemi ma vado a fare colazione che mi sono appena svegliato (siccome non ho voglia di lavorare), poi vado a lavarmi (con l'acqua piovana riscaldata sul fuoco a legna), dopo scendo a fare un paio di omicidi commissionatimi da un vecchietto che non ha pi? la forza per premere il grilletto (mi pagher? con la pensione che ruba ogni mese all'Inps da 30 anni per la sua falsa cecit?), poi devo spacciare 200 grammi di coca entro stasera, altrimenti domani non posso andare a comprare i ferri da scasso iperveloci che sono appena usciti sul mercato per ladri, cos? posso rubare pi? macchine in meno tempo, ed ho pi? tempo per molestare donne e dormire!!!!!




    P.S. invece di parlare a vanvera di discorsi da ignoranti ottusi venite qui a vedere con i vostri occhi la realt?, sar? ben onorato di farvi da cicero (ma state attenti perch? questa ? una frase che ho detto per conquistarmi la vostra fiducia, fiducia che user? per derubarvi delle vostre numerose ricchezze)
    Ho letto tuta la tua becera ironia ed il commento ? :

    pora zent

    Non sapete scrivere qualcosa di pi? costruttivo invece che mettervi sulla difensiva ? Io mio post di apertura non era provocatorio ... eppure l'hai recepito cosi . Trai tu le deduzioni .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 24-03-11, 16:26.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mrfonzy
      hahahahahahah ora mi cancelli anche i post
      che moderatore esemplare :spaccaculo:
      Solo le stupidaggini offtopic .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        No non tutti . Forse tu e tutti quelli che conosci .

        Io ho a che fare con diverse persone nei dintorni di Napoli e sono persone molto per bene alle quali va il mio rispetto .

        Generalizzare non va mai bene .

        St? attendo a come parli... CAPUT

        E st? attento anche alle persone di Napoli che conosci, se sono meridionali sono ladri assassini e ti colpiranno quando meno te lo aspetti!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Solo le stupidaggini offtopic .
          vai a cancellare le TUE stupidaggini off topic qui ....


          n.b. i tuoi post sui meridionali sono TUTTI provocatori come si vede nel post di danystoner io oramai preferisco ignorarti piuttosto che risponderti
          Last edited by mrfonzy; 24-03-11, 16:32.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si ma finch? c'? un flusso continuo di soldi le cose non cambieranno mai .
            gi?...putroppo ? cos?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ho letto tuta la tua becera ironia ed il commento ? :

              pora zent

              Non sapete scrivere qualcosa di pi? costruttivo invece che mettervi sulla difensiva ? Io mio post di apertura non era provocatorio ... eppure l'hai recepito cosi . Trai tu le deduzioni .
              Non c'? bisogno che mi dai del "voi", ti concedo il "tu"

              Se tu fossi una persona intelligente avresti letto tra le righe ed avresti avuto la risposta alla domanda che hai posto nel tuo primo intervento.

              Evidentemente o non vuoi recepire, o non sei in grado di recepire o non sei intelligente. Trai tu le deduzioni

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MatteoFly View Post
                St? attendo a come parli... CAPUT

                E st? attento anche alle persone di Napoli che conosci, se sono meridionali sono ladri assassini e ti colpiranno quando meno te lo aspetti!!!
                un briciolo di calma in pi? non farebbe male per?, se volete continuare fate pure.
                D'accordo: il sud ha problemi enormi ma pur nei civilissimi USA ci sono settori di New York o Los Angeles dove tutte le guide turistiche ti sconsigliano di andare.
                A Los Angeles anni fa la direzione dell'aHotel in cui eravamo si raccomandava che uscissimo soltanto se avevamo il taxi pronto davanti all'ingresso ed era downtown che di giorno era tutta uffici e superaffollamento. Poi alle 18 scattava il coprifuoco.
                Detto questo, penso che il radicamento delle varie mafie sul territorio meridionale faccia s? che la parte sana della popolazione ci pensi parecchio prima di esporsi.
                Difficile buttare la croce addosso alle persone comuni. Dovrebbe pensarci la politica ma visto che le stesse mafie indicano chi deve vincere ? un serpente che si morde la coda.


                p.s. occhio Lele che ci si avvicina pericolosamente al tema politico se tu parli di trasferimenti di denaro al sud !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  scusate post doppio. mod cancelli ??


                  Originally posted by MatteoFly View Post
                  St? attendo a come parli... CAPUT

                  E st? attento anche alle persone di Napoli che conosci, se sono meridionali sono ladri assassini e ti colpiranno quando meno te lo aspetti!!!
                  un briciolo di calma in pi? non farebbe male per?, se volete continuare fate pure.
                  D'accordo: il sud ha problemi enormi ma pur nei civilissimi USA ci sono settori di New York o Los Angeles dove tutte le guide turistiche ti sconsigliano di andare.
                  A Los Angeles anni fa la direzione dell'Hotel in cui eravamo si raccomandava che uscissimo soltanto se avevamo il taxi pronto davanti all'ingresso ed era downtown che di giorno era tutta uffici e superaffollamento. Poi alle 18 scattava il coprifuoco.
                  Detto questo, penso che il radicamento delle varie mafie sul territorio meridionale faccia s? che la parte sana della popolazione ci pensi parecchio prima di esporsi.
                  Difficile buttare la croce addosso alle persone comuni. Dovrebbe pensarci la politica ma visto che le stesse mafie indicano chi deve vincere ? un serpente che si morde la coda.


                  p.s. occhio Lele che ci si avvicina pericolosamente al tema politico se tu parli di trasferimenti di denaro al sud !
                  Last edited by nonno enio; 24-03-11, 16:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MatteoFly View Post
                    St? attendo a come parli... CAPUT

                    E st? attento anche alle persone di Napoli che conosci, se sono meridionali sono ladri assassini e ti colpiranno quando meno te lo aspetti!!!
                    Urca


                    Mi tocca postarla di nuovo


                    [YOUTUBE]UKJNyJgaA_M[/YOUTUBE]


                    hehehehe

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Per quel poco che ho visitato io nel meridione , possiamo vantare bellissimi paesaggi per? i problemi che affliggono il Sud , mi insegnate che sono spesso riportati in modo errato dalle fonti che abbiamo .

                      Ne parliamo ?
                      Lele io voglio che mi spieghino per bene perch? una citt? come Rimini e paesi della riviera romagnola riescono a vivere BENE solo con l'indotto del turismo (sono zone che io conosco bene per lavoro) pur avendo un mare che a differenza di quello del sud ? orribile e pur non avendo paesaggi mozzafiato come al sud.
                      Com'? possibile????? Dicono di non avere risorse ma hanno la risorsa pi? bella del pianeta che ? il paesaggio, forse non sanno o non vogliono sfruttarlo a dovere?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        vai a cancellare le TUE stupidaggini off topic qui ....
                        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=476942
                        Non sei attento .. li ho cancellati .

                        Se ne ho saltato qualcuno linkamelo che lo elimino

                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        N.b. i tuoi post sui meridionali sono TUTTI provocatori come si vede nel post di danystoner io oramai preferisco ignorarti piuttosto che risponderti
                        Anche perch? non sai rispondermi ... al massimo riesci a partorire becera ironia inuitle .

                        Inoltre ... io non ho mai generalizzato negativamente nei confronti dei meridionali ... anzi evidenzio anche aspetti positivi . Ma quantopare sei troppo razzista per capirlo .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 24-03-11, 16:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          p.s. occhio Lele che ci si avvicina pericolosamente al tema politico se tu parli di trasferimenti di denaro al sud !
                          Eventualmente chiudiamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MatteoFly View Post
                            Non c'? bisogno che mi dai del "voi", ti concedo il "tu"

                            Se tu fossi una persona intelligente avresti letto tra le righe ed avresti avuto la risposta alla domanda che hai posto nel tuo primo intervento.

                            Evidentemente o non vuoi recepire, o non sei in grado di recepire o non sei intelligente. Trai tu le deduzioni
                            Il voi era per riferirmi a pi? di un utente non certo per dar lustro alla tua persona

                            La risposta che hai scritto era becera ironia ... quindi non valida ai fini di discussione tra persone educate

                            Se vuoi farti capire , scrivi in modo corretto altrimenti non curarti dell'opinione che trasmetti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              il problema lavoro pare fittizio

                              leggendo in un altro post
                              parrebbe che i gestori di garage ed i dipendenti sian stranieri
                              i pizzaioli sian egiziani

                              tutto perche anche se prendono 3000€ al mesee gli italiani non vogliono farlo...
                              quindi non penso che sia cosi solo fino a roma....
                              suppongo che pure napoli e palermo la situazione sia simile....

                              quidndi denoterebbe una mancanza di voglia di fare certi lavori (per altro parliamo di pizzaioli... non di esportatori di cacchina

                              premesso che non so se e' vero...
                              la cosa mi fa riflettere....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Il voi era per riferirmi a pi? di un utente non certo per dar lustro alla tua persona

                                La risposta che hai scritto era becera ironia ... quindi non valida ai fini di discussione tra persone educate

                                Se vuoi farti capire , scrivi in modo corretto altrimenti non curarti dell'opinione che trasmetti
                                Io non mi curo e non mi sono mai curato di persone che non hanno l'intelletto per capirmi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X