Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cruise control casereccio d.i.y. per automobile; qualche consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    che macchina ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Vale.....ti capisco
      mi sa che sulla nostra c'? qualche kit in vendita in uk (dove la comunit? mx-5 ? ENORME)..fatti un giro nei forum inglesi

      Oppure.............prendere la serie nuova che ce l'ha di default
      quelle americane lo hanno fin dal '90

      Comment


      • Font Size
        #33
        L'mx-5 (apparte l'ultima serie che c'? l'ha di serie), non ha come optional il cruise control....
        Quindi il "bratz-rexxx metodo" lo vedo infattibile....ripeto....cercare nei forum/siti di vendita uk che trattano di mazda
        "mi pare" di averlo visto in passato, non ci metto la mano sul fuoco, ma io darei un'occhiata

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Cimo77 View Post
          L'mx-5 (apparte l'ultima serie che c'? l'ha di serie), non ha come optional il cruise control....
          Quindi il "bratz-rexxx metodo" lo vedo infattibile....ripeto....cercare nei forum/siti di vendita uk che trattano di mazda
          "mi pare" di averlo visto in passato, non ci metto la mano sul fuoco, ma io darei un'occhiata
          pezzenti e sfigati...

          la mia mx-5 1990 rossa con 260.000km, che non si chiamava mx-5 ma bensi' MIATA, aveva il Cruise Control, si intraversava su ogni rampa autostradale e nonsotante i chilometri sul groppone segnava piu di 120 miglia orarie sul cruscotto.

          E poi poteva girare con i fari a scomparsa alzati anche da spenti.

          Minkia quanto era bella, alle volte ripenso a lei e ai giri infiniti che ci ho fatto... alle scorrazzate con le ragazze americane abituate ai SUV....

          basta ora piango...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Stacca due candele e dai a tavoletta
            Last edited by Milk_it; 25-03-11, 03:47.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ala70 View Post
              Accidenti

              Ma lo usi anche su strada provinciale/comunale/statale ?
              Autostrada

              Comment


              • Font Size
                #37
                Anche a me capita, e dipende da come ? composta la situazione del vano, dell'acceleratore, ecc.

                Io risolvo facendo cos?: appoggio interamente il piede destro sul pianale, e l'acceleratore lo tengo schiacciato con le sole dita .... per? funziona appunto se la logistica interna dell'auto te lo consente ....

                Come ha detto Andrea non c'? da mettere nulla sotto i pedali, altrimenti si rischia davvero di fare il botto .... invece col mio sistema, al massimo ti sfugge l'accelerratore .....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bratz View Post
                  nella mia macchina il cruise control me l'ha montato l'omone
                  vai all'officina ricambi della tua concessionaria lo ordini.
                  Se poi riesci a smontare il volante e a montarlo hai fatto quasi tutto... poi devi portare la tua auto a programmare la centralina altrimenti non funziona

                  io c'ho n'omo che ? un genio per? occhio.... non usarlo quando hai sonno... io una sera stavo quasi per schiantarmi al muro

                  Woow fantastico!!!!!

                  Ci sar? anche per Audi A3?!...
                  Anche a me in autostrada mi prende un colpo ogni volta, quando facevo su e gi? tra Roma e Milano da solo non mi passava pi? e ho desiderato il Cruise Control come non mai!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Trovato!!!!!


                    Assumi un autista

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Piacerebbe montarlo anche a me,perch? viaggiando in autostrada col carrello ? una rottura di balle tenere costante la velocit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        un accessorio troppo importante x me.....divento pazzo se non c'? l'ho, lo uso sempre tutti i giorni sia in autostrada che tangenziali e urbane semplicissimo da usare come tocchi sia accelleratore o il freno o il pulsante si disattiva immediatamente.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X