Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cruise control casereccio d.i.y. per automobile; qualche consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stacca la targa...gi? a cannone...esci dall'autostrada e la rimetti

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Sto pensando al gatto Vallanzasca...che paura!
      tra l'altro ? anche un dilemma morale:era il mio gatto, per cui mi sarebbe anche dispiaciuto ammazzarlo pestando il freno.Anzi, se ti devo dire la verit? io rischio puntualmente la vita per evitare di far secchi gli animali che attraversano ( ho buttato via un auto per quello...cappottato tre volte ), figurati per i miei.Ok, sono stupido.

Vada per la sosta a met? tragitto in qualche piazzola di sosta o all'autogrill...
      stretching , pip? ,barretta proteica e cambio del cd nel lettore...
      Sai che non avrei resistito: dico area di servizio Limenella oppure Scaligera.

Hovintoqualcheccosa ?

Comment

• Font Size
        c'? un modello altamente tecnologico...

si monta sul fondo del sedile con una leva micrometrica per regolare la velocit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Come posso fare per non indolenzirmi il tibiale anteriore durante lunghi viaggi autostradali? Se rilasso il piede in quinta, il peso del piede stesso dopo un po' mi porta a circa 160km/h e in ambito tutor non ? molto "igienico"...come posso rendere + confortevole la guida autostradale e dimenticarmi del piede destro andando a 140km/h indicati(132km/ da gps)?

mettere uno spessore sotto il pedale dell'acceleratore?

nella mia macchina il cruise control me l'ha montato l'omone
          vai all'officina ricambi della tua concessionaria lo ordini.
          Se poi riesci a smontare il volante e a montarlo hai fatto quasi tutto... poi devi portare la tua auto a programmare la centralina altrimenti non funziona

io c'ho n'omo che ? un genio per? occhio.... non usarlo quando hai sonno... io una sera stavo quasi per schiantarmi al muro

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            io c'ho n'omo che ? un genio per? occhio.... non usarlo quando hai sonno... io una sera stavo quasi per schiantarmi al muro
            Accidenti

Ma lo usi anche su strada provinciale/comunale/statale ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post

Sai che non avrei resistito: dico area di servizio Limenella oppure Scaligera.

Hovintoqualcheccosa ?
              Tu sai come far sentire NUDE le persone.

Comment

• Font Size
                Limenella
                questa mi piace

Comment

• Font Size
                  Ok, sono stupido.

No, solo animalista e coerente con le tue idee che ti portano a considerare pi? che degni di vivere gli animali rispetto a(tutti?molti?)gli uomini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    nella mia macchina il cruise control me l'ha montato l'omone
                    vai all'officina ricambi della tua concessionaria lo ordini.
                    Se poi riesci a smontare il volante e a montarlo hai fatto quasi tutto... poi devi portare la tua auto a programmare la centralina altrimenti non funziona

Hai capito l'omone?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      stacca la targa...gi? a cannone...esci dall'autostrada e la rimetti
                      Ma no, non esageriamo...ho dei bellissimi cd da ascoltare in macchina...almeno uno voglio sentirlo per intero

Comment

• Font Size
                        esatto gabel se la macchina tra gli optional aveva il cruise control 90% lo puoi montare...

adirittura in volkswagen ti costa di meno prenderlo aftermarket che quando ordini la macchina (89 euro ed un ora di manodopera contro 330 euri se ordinato sul configuratore)

Comment

• Font Size
                          esatto gabel se la macchina tra gli optional aveva il cruise control 90% lo puoi montare...

adirittura in volkswagen ti costa di meno prenderlo aftermarket che quando ordini la macchina (89 euro ed un ora di manodopera contro 330 euri se ordinato sul configuratore)

Comment

• Font Size
                            Io quando faccio (facevo ) tanta autostrada ogni tanto cambiavo piede. Aiutava parecchio

Comment

• Font Size
                              Dai un occhio su ebay
                              Se cerchi con san google trovi subito un paio di forum dove trovi varie marche...
                              Io avevo cercato per il mio vecchio... Ma costava quanto tutta la macchina (300 euro )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Accidenti

Ma lo usi anche su strada provinciale/comunale/statale ?
                                io lo uso anche nel tunnel del garage

Comment

X
                                Working...
                                X