stacca la targa...gi? a cannone...esci dall'autostrada e la rimetti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cruise control casereccio d.i.y. per automobile; qualche consiglio?
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSto pensando al gatto Vallanzasca...che paura!
Vada per la sosta a met? tragitto in qualche piazzola di sosta o all'autogrill...
stretching , pip? ,barretta proteica e cambio del cd nel lettore...
Hovintoqualcheccosa ?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCome posso fare per non indolenzirmi il tibiale anteriore durante lunghi viaggi autostradali? Se rilasso il piede in quinta, il peso del piede stesso dopo un po' mi porta a circa 160km/h e in ambito tutor non ? molto "igienico"...come posso rendere + confortevole la guida autostradale e dimenticarmi del piede destro andando a 140km/h indicati(132km/ da gps)?
mettere uno spessore sotto il pedale dell'acceleratore?
nella mia macchina il cruise control me l'ha montato l'omone
vai all'officina ricambi della tua concessionaria lo ordini.
Se poi riesci a smontare il volante e a montarlo hai fatto quasi tutto... poi devi portare la tua auto a programmare la centralina altrimenti non funziona
io c'ho n'omo che ? un genio per? occhio.... non usarlo quando hai sonno... io una sera stavo quasi per schiantarmi al muro
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bratz View Postnella mia macchina il cruise control me l'ha montato l'omone
vai all'officina ricambi della tua concessionaria lo ordini.
Se poi riesci a smontare il volante e a montarlo hai fatto quasi tutto... poi devi portare la tua auto a programmare la centralina altrimenti non funziona
io c'ho n'omo che ? un genio per? occhio.... non usarlo quando hai sonno... io una sera stavo quasi per schiantarmi al muro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
esatto gabel se la macchina tra gli optional aveva il cruise control 90% lo puoi montare...
adirittura in volkswagen ti costa di meno prenderlo aftermarket che quando ordini la macchina (89 euro ed un ora di manodopera contro 330 euri se ordinato sul configuratore)
Comment
-
esatto gabel se la macchina tra gli optional aveva il cruise control 90% lo puoi montare...
adirittura in volkswagen ti costa di meno prenderlo aftermarket che quando ordini la macchina (89 euro ed un ora di manodopera contro 330 euri se ordinato sul configuratore)
Comment
-
Dai un occhio su ebay
Se cerchi con san google trovi subito un paio di forum dove trovi varie marche...
Io avevo cercato per il mio vecchio... Ma costava quanto tutta la macchina (300 euro )
Comment
X
Comment