Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domini web, registrazioni, termini tecnici, consigli... CAOS!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domini web, registrazioni, termini tecnici, consigli... CAOS!

Problemone:

ho la necessit? di creare un forum per una combricola di amici in netta espansione e voglio assolutamente evitare forumfree e cacate simili; ora il mio dilemma essenzialmente ? questo: come diavolo si mette in piedi un forum stile questo ma in scala molto ridotta?
    Ho guardato un po in giro ma non riesco a capire proprio come sia il "meccanismo", quale sia il procedimento insomma; mi par di capire che prima occorra registrare un dominio e poi adibire questo dominio o parte di esso al forum... o sbaglio? poi ci sono temini "tecnici" che proprio non capisco, uno su tutte il famoso Hosting, mi chiedo infatti: ma se devo mettere online anche solo una pagina web da 1kb... ovvio che mi serve l'hosting! senn? ndo caxxo la metto scusa? e tutti i siti che vendono domini hanno sia l'opzione con hosting di Xgb che senza hosting... mah... insomma HELP ME, datemi una infarinata su sto argomento!

• Font Size
    a prezzo economico ti faccio tutto io :-))

Comment

• Font Size
      Originally posted by hony_doctor View Post
      a prezzo economico ti faccio tutto io :-))
      gia mi accollo io le eventuali spese e gli altri utilizzano e basta... poi se devo pure pagare qualcuno direi che mando tutto a culo all'aria

Comment

X
      Working...
      X