Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A proposito di Pace
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Devilman View Post? meglio preparasi.... Messi male son pure in barein, srilanka, yemen... E molti altri... Eppure nessuno corre a soccorrerli
Io tutto sto "umanitarismo" lo vedo solo perch? fa comodo...
PS- le bandiere son sempre li... con le PM10 son solo diventate nere... e aspettano il teschio con le ossa incrociate
,
Comment
-
Originally posted by TommySan View Postin sri-lanka, non ho visto niente, ma pu? darsi che mi sbagli, per quanto riguarda bahrein e yemen, ci sono state forti proteste represse dai governi locali con la violenza, ma una vera e propria rivolta forse l? ancora non c'? stata, almeno stando alle scarsissime notizie che si hanno da quei luoghi.
,
Dell'algeria dove negli anni di morti ne han fatti a cariolate...
Tutte le belle guerre africane...
Non vedo che facciano a gara per "aiutare" birmani, koreani del nord, tirghisi... Certo in tv non vedi che se la passan bene... Forse non li bombardano... Ma se protestano... La pelle la lasciano comunque
Bada che, per me, dovevan far un fungo atomico sulla casa del pecoraro libico.... Ma almeno aver la decenza di non mascherarsi sotto false bandiere di protezione
PS- in sri-lanka e bangladesh avevan casini ancora a fine 2010 quando ero da quelle parti... e qua se ne sapeva gran poco... Il che non vuol dire che stan nell'edenLast edited by Devilman; 24-03-11, 13:24.
Comment
-
Originally posted by capello View Postci han rubato le borchie???
Tornando a bomba () in Sri Lanka la situazione, a fine 2010, si stava lentamente normalizzando (cos? mi ha detto la guida del posto), per gli altri paesi...quello che ci fan vedere ? quello che fa comodo.
In Costa d'Avorio ci son casini, ma ne han parlato solo adesso che dobbiamo comperare le uova di pasqua (il cacao sta aumentando di prezzo)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostDella blu mi ricordo
La rossa che effetto faceva ?Last edited by desmoricky; 24-03-11, 14:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM