Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lampedusa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ecco giusto na bella cosa mi hai fatto venire in mente .

Ricordate la famiglia Rom la cui bambina ? morta per un incidente col fuoco .

Ora non ricordo bene la dinamica ma ricordo che Napolitano ? andato ad accarezzare la madre .

Bene .

Sono SICURO , anzi sicurissimo , che se fosse capitato ad una famiglia Italiana le testate gironalistiche avrebbero riportato qualcosa simile a questo "Madre snaturata abbandona figlio che muore atrocemente tra le fiamme ! La polizia sequestra la casa e la madre arrestata per abbandono di minore"

oppure le testate giornalistiche si sarebbero fatte 1000 domande sul perch? i bambini non fossero in affidamento altrove!

perch? io ne vedo tante con quei bimbi sporchi, minimamente curati portati a zonzo solo per far pena alla gente! io a quelle glieli toglierei! quelle creature che futuro avranno se crescono con una madre cos??
    studieranno o impareranno a rubare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      B?... me l'ha tirato in faccia!! mentre borbottava: ma ma tu solo questo poco mi dai!
      Ma quello non era solo un profugo o un comune immigrato

Era fondamentalmente una testa di c...o

Comment

• Font Size
        Sapendo come lasciano sporcizia dove passano queste genti , avrei schifo solo a metterci piede a Lampedusa .

Ci sono molte isole pi? belle e pi? sicure ,pulite e fruibili
        negli ultimi 10 anni sono andato 9 volte in vacanza a settembre a lampedusa.
        Non faccio vita da spiaggia, fortunatamente ho la possibilit? di usufruire di una barca.
        L'isola ? fantastica ma gi? in anni "normali" ? piuttosto sporca, avessi un bimbo piccolo non mi piacerebbe l'idea di farlo giocare in spiaggia, figuriamoci quest'anno.
        Parlavo giusto ieri sera con la persona che mi affitta la casa e mi ha detto che non gli arriva nessuna mail ne telefonata di prenotazione ... ovviamnete.

Gli isolani vivono di turismo, non capisco come non reagiscano di brutto

Comment

• Font Size
          giustissimo... ma c'? anche da dire che gi? siamo fin troppo strozzati.. se poi ci mettiamo a dare le case popolari a loro a noi non resta altro che pagare pagare pagare... per avere servizi di cui non possiamo usufruire noi per primi!

Vengono qui li curiamo, gli diamo da mangiare e tutto per? se poi entro 3 mesi non trovi lavoro torni a casa tua...

io ragiono cos?... non ? che li stiamo facendo vivere BENE sotto ai ponti o in baracche che prendono fuoco!

quindi meglio che stiano a casa loro no?
          Le case popolari le diamo a loro perch? ci sono le leggi che lo permettono, non certo perch? ce lo impongono gli immigrati. Quindi su questo punto devi incazzarti con i nostri politici e non "scaricare" la colpa sugli immigrati.

Purtoppo in Italia per avere una casa popolare devi avere dei redditi da morto di fame, e questi redditi da morto di fame in italia ce li hanno 3 categorie:
          1) I veri poveri
          2) Gli immigrati
          3) I finti poveri (ma loro se ne fottono della casa popolare perch? c'hanno la villa)

Quindi incazzati con i nostri politici e non con loro.

Una domanda:
          Bratz, ma tu cosa faresti se fossi al loro posto??? Cercheresti di fuggire da un paese che ti affama e ti uccide o rimarresti l? a fare la fine del topo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post
            Una domanda:
            Bratz, ma tu cosa faresti se fossi al loro posto??? Cercheresti di fuggire da un paese che ti affama e ti uccide o rimarresti l? a fare la fine del topo???
            E' una domanda stupida questa .

Con la mentalit? di un Italiano "per bene" , la risposta sarebbe : mi rimboccherei in un quelche modo le mani per migliorare il mio paese .

Ora ... pu? sembrare una stupidaggine ma avento tempo modo e , soprattutto , disponibilit? d aambo le parti se ne potrebbe discutere .

Comment

• Font Size
              E' una domanda stupida questa .

Con la mentalit? di un Italiano "per bene" , la risposta sarebbe : mi rimboccherei in un quelche modo le mani per migliorare il mio paese .

Ora ... pu? sembrare una stupidaggine ma avento tempo modo e , soprattutto , disponibilit? d aambo le parti se ne potrebbe discutere .

beh forse sottovaluti un p? la situazione che c'? in certi posti....cmq 50 anni fa scappavamo anche dall'Italia, direzione Germania e America.

Comment

• Font Size
                Le case popolari le diamo a loro perch? ci sono le leggi che lo permettono, non certo perch? ce lo impongono gli immigrati. Quindi su questo punto devi incazzarti con i nostri politici e non "scaricare" la colpa sugli immigrati.

Purtoppo in Italia per avere una casa popolare devi avere dei redditi da morto di fame, e questi redditi da morto di fame in italia ce li hanno 3 categorie:
                1) I veri poveri
                2) Gli immigrati
                3) I finti poveri (ma loro se ne fottono della casa popolare perch? c'hanno la villa)

Una domanda:

Tommy scusa ?? ma non erano loro che alla TV tempo fa la PRETENDEVANO la casa popolare??

perch? o mi so rincojonita o ho le allucinazioni e sti immigrati me li sogno pure ad occhi aperti ??

alla domanda ti rispondo:
                ? giustissimo cercare di MEGLIO! infatti ho detto che secondo me potrebbero venire ma per un massimo di 3 mesi entro i quali se non trovano lavoro vanno a casa!

Funziona cos? un po' ovunque alla fine! e se dovessi andare in un altro paese per lavoro di certo non andrei a PRETENDERE casa, vitto e se c'ho voglia pure un lavoretto magari!

dai su... aiutare il prossimo ok... ma cos? stiamo passando davvero per l'italietta dei cretini

io a quelli che ragionano come te sai cosa chiedo?
                "lo vuoi a casa tua un immigrato?"
                uno che rutta nel tuo divano, usa il tuo bagno e mangia nella tua tavola, si impadronisce del tuo telecomando e di casa tua E TU DEVI MANTENERLO!

? la stessa cosa ma vista pi? da vicino ora cosa rispondi tu?
                Last edited by bratz; 24-03-11, 16:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  beh forse sottovaluti un p? la situazione che c'? in certi posti....cmq 50 anni fa scappavamo anche dall'Italia, direzione Germania e America.

anche adesso si cerca di scappare ma per ben altri motivi

Comment

• Font Size
                    anche adesso si cerca di scappare ma per ben altri motivi

fortunatamente oggi come oggi portiamo all'estero la nostra cultura e la nostra intelligenza visto che qui c'? poco spazio per le persone veramente capaci..

50 anni fa la situazione ere un p? diversa.....

Comment

• Font Size
                      boh.....
                      mio nonno e mio zio in belgio ci sono andati....

in miniera ci sono stati
                      quindi maniche rimboccate e lavoro davvero devastante...

e nei locali di certo la gente non ti trattava bene.. razzismo allo stato puro...

pero' di certo non "strascassinavano i maroni pretendendo un lavoro migliore o cmq un lavoro o cmq una televisione che facesse vedere inc he condizioni lavoravano...."

quindi
                      se emigrano bonagrazia che stanno in 10000 in un posto microscopico e vengono rimpatriati in zero secondi...(cosa che purtroppo non avvinee)

se fossimo nell'eden darei 10.000€ a ognuno di loro cone sussidio...

ma purtroppo siam vicini alla mierda...
                      ed avere un aiuto per affondare nn ciserve....

Comment

• Font Size
                        fortunatamente oggi come oggi portiamo all'estero la nostra cultura e la nostra intelligenza visto che qui c'? poco spazio per le persone veramente capaci..

la posso fare anche a te la domanda che ho fatto a Tommy?

sono curiosa di sapere le vostre risposte

la domanda ? in grassetto sopra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          boh.....
                          mio nonno e mio zio in belgio ci sono andati....

in miniera ci sono stati
                          quindi maniche rimboccate e lavoro davvero devastante...

e nei locali di certo la gente non ti trattava bene.. razzismo allo stato puro...

pero' di certo non "strascassinavano i maroni pretendendo un lavoro migliore o cmq un lavoro o cmq una televisione che facesse vedere inc he condizioni lavoravano...."

quindi
                          se emigrano bonagrazia che stanno in 10000 in un posto microscopico e vengono rimpatriati in zero secondi...(cosa che purtroppo non avvinee)

se fossimo nell'eden darei 10.000? a ognuno di loro cone sussidio...

ma purtroppo siam vicini alla mierda...
                          ed avere un aiuto per affondare nn ciserve....

condivido

Comment

• Font Size

certo
                            andavi
                            lavoravi
                            e venivi trattato di m.erda!!!

questo lo so per certo....

poi ovvio c'e' chi andava ed esportava criminalita'...
                            ma quelli non li considera nemmeno lontanamente miei concittadini.. non fan di certo parte della mia cultura....
                            chi andava a far ilminatore, e lo so ben bene... in belgio...
                            beh era trattato simil cane...

pero nn pretendeva nulla
                            sapeva che dove stava stava peggio..
                            quindi andava se trovava da lavorare bene se no ritornava....

li di canotti verso l'africa ne ho visti pochi..
                            nonostante sappiano che se arrivano non trovano rosa e fiori..
                            quindi vuol dire che stan cmq bene
                            e che non sono ancora scoraggiati...

Comment

• Font Size

Rispondo anche a questo io :

Difatti io non mi sono mai incazzato con nessuno ... semplicemente esprimo la mia idea che non modifica in alcun modo i fatti che avvengono . Infatti se noti , gli Italiani continuano a venir messi in secondo piano dopo gli immmigrati .

L'idea che traspare ? che lo stato italiano non voglia gli Italiani ma i clandestini ...

Le aziende stanno scappando dall'Italia da tempo ... prima o poi lo faranno anche i cittadini Italiani : poi vedremo con che soldi si pagano le auto blu e tutti i privilegi per i clandestini fuorilegge .

Comment

• Font Size
                                la posso fare anche a te la domanda che ho fatto a Tommy?

sono curiosa di sapere le vostre risposte

la domanda ? in grassetto sopra

la risposta ? scontata, ma non ? questo il problema. Qualche post fa ho scritto che secondo me l'Italia viene pagata bene dalla comunita europea per gestire questa situazione. Questo ? il primo fattore e vuoi o non vuoi ti devi rassegnare a questa cosa.

Il secondo problema ? che se fossimo un popolo pi? unito e rispettoso delle leggi non avremmo questi problemi.

Gli immigrati in Italia fanno il loro porco comodo perch? siamo noi i primi a fare il nostro porco comodo qui. Se vai nel paesino in sudtirol dove sono un p? pi? quadrati vedi che rigano dritti, sempre se li trovi gli immigrati in quei posti....

Comment

X
                                Working...
                                X