Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lampedusa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    mbeh....

mi sembra che il tuo discorso sia molto un pour parler...

perche mi sa che di gente che farebbe il pizzaiolo a 3000? al mese in italia ce ne sarebbe ajosa...
    e senza egiziani quindi non avremmo pizzaioli?dai su...::

guarda ti faccio un esempio..
    se scorri qualche post, vedi come al sud vi sono problemi occupazionali...

QUINDI O AL SUD NON SI ADATTANO A FARE I LAVORI CHE FANNO GLI IMMIGRATI PIZZETTARI COMPRESI...

(e glie lo speghi te che sono svogliati)

O IL DISCORSO CLANDESTINI CHE FANNO LAVORI CHE NON FACIAMO pizzettaro? NON STA IN PIEDI:d:d:d

VEDI TE A TUA DISCREZIONE
    mica solo al sud....qui a Roma le pizzerie sono piene di egiziani, i muratori sono tutti rumeni o albanesi...c'hanno sicuramente pi? soldi di me visto che fanno tutto black...

il 95% dei miei amici sono laureati con lavoro in ufficio.

non so forse ho capito male il tuo discorso, ma quello che vedo io intorno a me ? quello che ho elencato prima...

Ah scusa, anche i garagisti qui a Roma hanno una forte impronta straniera...

cmq l'ho scritto che ? pour parler....non ho fonti certe ? una mia idea, sempre contento di essere smentito...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MatteoFly View Post
      Su questo sono d'accordissimo. Ho mai detto il contrario?
      Basta . Io solo questo dico .

Vieni in Italia ... tempo 3 mesi non trovi lvoro ? Bene torni da dove sei vvenuto .

Easy .

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        mica solo al sud....qui a Roma le pizzerie sono piene di egiziani, i muratori sono tutti rumeni o albanesi...c'hanno sicuramente pi? soldi di me visto che fanno tutto black...

il 95% dei miei amici sono laureati con lavoro in ufficio.

non so forse ho capito male il tuo discorso, ma quello che vedo io intorno a me ? quello che ho elencato prima...

Ah scusa, anche i garagisti qui a Roma hanno una forte impronta straniera...

cmq l'ho scritto che ? pour parler....non ho fonti certe ? una mia idea, sempre contento di essere smentito...
        Capisco cio che dici, ma allora la gente che si lamenta che non c'e' lavoro e' folle?
        boh...
        a me sembra assurdo....

cmq
        parli di gente che si e' inserita...
        ora il mercato mi sembra assai saturo...

quindi quelli che arrivano che fnnno?

apriam nuove pizzerie?
        non mi sembra servanio

muratori? non mi sembra che l'edilizia galoppui...

e considerando che devono mangiare...
        temo piu che entrino in un giro criminale...

o no?
        boh...
        mi sembra banale che in un periodo di crisi come questo...
        di altri disoccupati non ne sentiamo il bisogno...

ma se sei certo che abbiam tutti sti posti vacanti
        avatni pure c'e' posto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Vieni in Italia ... tempo 3 mesi non trovi lvoro ? Bene torni da dove sei vvenuto .

Easy .
          Sono d'accordissimo, cos? si f? in tutti i paesi civili.

Ho mai detto il contrario, che devono stare qui sulle nostre spalle, senza pagare tasse?????????????????????????????????????

Comment

• Font Size

Easy .
            lele se recuperasti tutti quelli che ci sono a zonzo
            che non lavorano da 3 mesi...
            dimezzeresti gli stranieri in italia...
            e la cosa nn sarebbe male...

cavolo ci sono interi quartieri delle grandi citta' dove.. DOVE SI SA CHE CI SONO SOLO SPACCINI
            E PROSTITUZIONE
            pero qua nessuno fa nulla
            che pa.lle
            e dubito che con la crisi che c'e'
            tra tutte quelle migliaia che sbarcano
            piu di un 3/5/10% trovino lavoro...
            quindi

arrivi da clandestino....
            torni a casina...

A SPESE TUE O DEL TUO STATO

eccheccazz.o

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              Capisco cio che dici, ma allora la gente che si lamenta che non c'e' lavoro e' folle?
              boh...
              a me sembra assurdo....

cmq
              parli di gente che si e' inserita...
              ora il mercato mi sembra assai saturo...

quindi quelli che arrivano che fnnno?

apriam nuove pizzerie?
              non mi sembra servanio

muratori? non mi sembra che l'edilizia galoppui...

e considerando che devono mangiare...
              temo piu che entrino in un giro criminale...

o no?
              boh...
              mi sembra banale che in un periodo di crisi come questo...
              di altri disoccupati non ne sentiamo il bisogno...

ma se sei certo che abbiam tutti sti posti vacanti
              avatni pure c'e' posto....
              qualche annetto fa in provincia di Bari mi sembra un bando per 80 posti da bidello rimase deserto....a Bari....
              oggi come oggi un italiano mediamente vuole fare l'impiegato, vuole andare a lavoro in giacca e cravatta e dire "vado in ufficio"

ma ? pure giusto che sia cos?, siamo o non siamo tutti laureati...?

poi che fai vai a fare il benzinaio..?

dai su...

muratori, benzinai, elettricisti, servono come il pane....

muratore intendo anche quello che viene a casa a farti i lavori....poi se vieni a Roma ti accorgi che ? tutto un cantiere....fuori il raccordo ormai ? come Los Angeles...

Comment

• Font Size

Easy .
                altro piccolo problemino...la maggior parte non hanno documenti....se non sai chi sono come fai a non farli ritornare..? e come fai a farli rientrare....

i casini sono tantissimi....

Comment

• Font Size
                  qualche annetto fa in provincia di Bari mi sembra un bando per 80 posti da bidello rimase deserto....a Bari....
                  oggi come oggi un italiano mediamente vuole fare l'impiegato, vuole andare a lavoro in giacca e cravatta e dire "vado in ufficio"

ma ? pure giusto che sia cos?, siamo o non siamo tutti laureati...?

poi che fai vai a fare il benzinaio..?

dai su...

muratori, benzinai, elettricisti, servono come il pane....

muratore intendo anche quello che viene a casa a farti i lavori....poi se vieni a Roma ti accorgi che ? tutto un cantiere....fuori il raccordo ormai ? come Los Angeles...
                  vai nel post ove si parla del sud italia...
                  e specifica che non han voglia di lavorare e non che manca lavoro

sai se no sembro razista ioD:

Comment

• Font Size
                    si risolverebbe tutto, senza violenza e senza costi, con una barra di ferro (o anche legno rivestito) di circa 2,5 mt di lunghezza.

l'operazione da effettuare dovrebbe essere questa:

- un addetto,precedentemente addestrato, attende l'arrivo del barcone di immigradi sul molo del porto,posizionandosi esattamente di fronte ad esso

- un secondo addetto, vestito in modo signorile, risponde al saluto che i migranti rivolgono sempre al momento dell'arrivo, agitanto la mano aperta a destra e sinistra

- all'arrivo a circa 2 metri dal molo del barcone, il primo addetto, munito precedentemente di una barra di metallo o legno rivestito a norma uni en 9100, appoggier? la punto della barra di cui sopra nella prua dell'imbarcazione,facendo leva

- l'imbarcazione ruoter? quindi di 180 gradi su s? stessa,facendo perno sulla prua

- tempestivamente l'addetto riposizioner? l'asta sulla poppa dell'imbarcazione, e con una leggera pressione "spinger?" verso il largo l'imbarcazione

- il secondo addetto,ben vestito, continuera il movimento laterale a mano aperta di saluto verso il barcone in allontanamento

Comment

• Font Size
                      altro piccolo problemino...la maggior parte non hanno documenti....se non sai chi sono come fai a non farli ritornare..? e come fai a farli rientrare....

No documenti = clandestini = espatrio immediato o carcere o lavori forzati a scelta
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 24-03-11, 17:01.

Comment

• Font Size
                        la risposta ? scontata, ma non ? questo il problema. Qualche post fa ho scritto che secondo me l'Italia viene pagata bene dalla comunita europea per gestire questa situazione. Questo ? il primo fattore e vuoi o non vuoi ti devi rassegnare a questa cosa.

Il secondo problema ? che se fossimo un popolo pi? unito e rispettoso delle leggi non avremmo questi problemi.

Gli immigrati in Italia fanno il loro porco comodo perch? siamo noi i primi a fare il nostro porco comodo qui. Se vai nel paesino in sudtirol dove sono un p? pi? quadrati vedi che rigano dritti, sempre se li trovi gli immigrati in quei posti....

invece ? questo il punto!
                        qui ci viene IMPOSTO di dargli un tetto, da mangiare e le cure (che per carit? non si negano a nessuno, ma cmq ci costano!)

Nella tua ITALIA ti si impone di accettare tutto questo e di pagare anche!

? come se qualcuno dei piani alti ti dicesse, ora ogni immigrato che c'? lo adottate e provvedete a lui!
                        Quindi lui si mette in casa tua, gode del tuo divano, mangia e beve alla faccia tua, si guarda la tv e si fa anche una partita con i compaesani a calcetto!

In tutto questo secondo te c'hanno voglia di lavorare??
                        se restano cos? gli diamo pure la casa popolare!

Io c'ho una ragazza albanese davanti casa mia... risulta ragazza madre con ben 3 figli, mica uno!
                        Quello che l'ha messa incinta non fa un cavolo anche perch? non dovrebbe neanche stare nel nostro paese visto che non ? in regola! eppure c'ha visto lungo! Perch? lei riceve un aiuto economico dal comune mensilmente!
                        poi ora le hanno dato la casa popolare... i figli a scuola e all'asilo non pagano la mensa...

insomma ad oggi mi sento una gran cogliona ad andare a lavorare e a pagare le tasse... si ottiene di pi? se non si fa una mazza!

Intanto questa sforner? altri figli perch? pi? ne hai e pi? ti aiutano (visto che poi l'INSEMINATOR ce l'ha in casa a non fare nulla almeno fa l'uomo!)

Io di mogli non ne ho e non en avr? ... ma i nordafricani sono benvenutissimi se LAVORANO , PAGANO LE TASSE e si ADEGUANO alle usanze dell'ITALIA .

Diversamente sono disprezzati da me allo stesso modo che sono disprezzato io se vado all'estero ad imporre il mio modo di vivere .

Lele all'estero non PUOI imporre nulla! ? diverso! ti cacciano a pedate al sedere!

motivo per il quale eviterei di farli entrare anzich? andarli a prendere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          invece ? questo il punto!
                          qui ci viene IMPOSTO di dargli un tetto, da mangiare e le cure (che per carit? non si negano a nessuno, ma cmq ci costano!)

Nella tua ITALIA ti si impone di accettare tutto questo e di pagare anche!

? come se qualcuno dei piani alti ti dicesse, ora ogni immigrato che c'? lo adottate e provvedete a lui!
                          Quindi lui si mette in casa tua, gode del tuo divano, mangia e beve alla faccia tua, si guarda la tv e si fa anche una partita con i compaesani a calcetto!

In tutto questo secondo te c'hanno voglia di lavorare??
                          se restano cos? gli diamo pure la casa popolare!

Io c'ho una ragazza albanese davanti casa mia... risulta ragazza madre con ben 3 figli, mica uno!
                          Quello che l'ha messa incinta non fa un cavolo anche perch? non dovrebbe neanche stare nel nostro paese visto che non ? in regola! eppure c'ha visto lungo! Perch? lei riceve un aiuto economico dal comune mensilmente!
                          poi ora le hanno dato la casa popolare... i figli a scuola e all'asilo non pagano la mensa...

insomma ad oggi mi sento una gran cogliona ad andare a lavorare e a pagare le tasse... si ottiene di pi? se non si fa una mazza!

Intanto questa sforner? altri figli perch? pi? ne hai e pi? ti aiutano (visto che poi l'INSEMINATOR ce l'ha in casa a non fare nulla almeno fa l'uomo!)

Lele all'estero non PUOI imporre nulla! ? diverso! ti cacciano a pedate al sedere!

motivo per il quale eviterei di farli entrare anzich? andarli a prendere
                          non sto dicendo che sia giusto, sto solo cercando di capire insieme a voi il perch? di tutto questo. Siamo qui a chiederci "perch? l'Italia subisce questa ondata di immigrati senza fare nulla e da loro case, assistenza sanitaria e quant'altro?"

Io penso che i motivi siano in quello che ho scritto e penso che in passato ma anche oggi l'abbiamo fatto anche noi. Queste persone se ne approfittano perch? ce ne approfittiamo anche noi. Loro si allineano al nostro modo di vivere.

Comment

• Font Size
                            non sto dicendo che sia giusto, sto solo cercando di capire insieme a voi il perch? di tutto questo. Siamo qui a chiederci "perch? l'Italia subisce questa ondata di immigrati senza fare nulla e da loro case, assistenza sanitaria e quant'altro?"

Io penso che i motivi siano in quello che ho scritto e penso che in passato ma anche oggi l'abbiamo fatto anche noi. Queste persone se ne approfittano perch? ce ne approfittiamo anche noi. Loro si allineano al nostro modo di vivere.

semplice... stiamo tutti zitti... nessuno si ribella, nessuno protesta contro questa ondata di immigrati... abbiamo il Papa poi... che secondo me ha un grosso peso in questa cosa... i politici tollerano anche per far buon viso di fronte a lui...

la verit? ? che l'Europa ci ha scelti per prenderceli tutti!

Comment

• Font Size
                              Bratz

Oggi sei attivissima

Comment

• Font Size
                                E' una domanda stupida questa .

Con la mentalit? di un Italiano "per bene" , la risposta sarebbe : mi rimboccherei in un quelche modo le mani per migliorare il mio paese .

Ora ... pu? sembrare una stupidaggine ma avento tempo modo e , soprattutto , disponibilit? d aambo le parti se ne potrebbe discutere .
                                Il mio professore d'italiano, che seguivo poco , diceva sempre: "non ci sono domande stupide, ma solo stupide risposte", passami la battuta dai...

Tornando seri, la tua risposta ? un po' superficiale, perch? se tu vermente pensi che in certi paesi basti avere la volont? e rimboccarsi le mani per emergere e vivere come si vuole allora noi hai ben chiara la situazione di ci? che sgnifica fuggire da zone di guerra, fuggire da zone in cui non c'? veramente niente tranne la fame e la sete. Le persone scappano oggi dall'italia industrializzata perch? qui non riescono a fare quello che vorrebbero immaginati in un paese come pu? essere niger, il congo, la libia stessa..

Cmq il discorso dovrebbe essere + approfondito, farlo su un forum non ? molto semplice.

Originally posted by bratz View Post
                                Tommy scusa ?? ma non erano loro che alla TV tempo fa la PRETENDEVANO la casa popolare??

perch? o mi so rincojonita o ho le allucinazioni e sti immigrati me li sogno pure ad occhi aperti ??

alla domanda ti rispondo:
                                ? giustissimo cercare di MEGLIO! infatti ho detto che secondo me potrebbero venire ma per un massimo di 3 mesi entro i quali se non trovano lavoro vanno a casa!

Funziona cos? un po' ovunque alla fine! e se dovessi andare in un altro paese per lavoro di certo non andrei a PRETENDERE casa, vitto e se c'ho voglia pure un lavoretto magari!

dai su... aiutare il prossimo ok... ma cos? stiamo passando davvero per l'italietta dei cretini

io a quelli che ragionano come te sai cosa chiedo?
                                "lo vuoi a casa tua un immigrato?"
                                uno che rutta nel tuo divano, usa il tuo bagno e mangia nella tua tavola, si impadronisce del tuo telecomando e di casa tua E TU DEVI MANTENERLO!

? la stessa cosa ma vista pi? da vicino ora cosa rispondi tu?
                                Pretendono le case popolari perch? ? la legge italiana che glie lo consente.
                                Se la legge italiana stabiliva altri criteri e magari dava priorit? agli italiani il problema sarebbe risolto, almeno per quantio riguarda il discorso case, giusto?? Quindi ? inutile incaxxarsi con loro se qui in italia i politici non sono in grado di fare una legge che tuteli il cittadino italiano. Loro arrivano si informano e quando qualcuno gli dice che possono avere una casa popolare la chiedono che devono fare, dire non grazie me ne sto a dormire in strada??

Il tuo discorso sul tempo di 3 mesi, ? giusto, ma serve un modello di gestione strutture e soprattutto una collaborazione di tutti paesi europei, altrimenti non si riesce a far niente.

Se scappi dal tuo paese e vai faccio per dire in USA, quando arriva la in base alle leggi che ci sono ti comporti di conseguenza?? Bh? loro fanno lo stesso, qui le leggi gli consentono questo e lo chiedono. In italia a leggi che tutelino i delinquenti siamo al top.

Alla tua domanda finale rispndo che a casa mia non voglio nessuno neanche un milanese o un romano, sul mio divano ci voglio stare comodo!!

Perch? tu ce lo vorresti un milanese o un romano a casa tua, senza scomadare gli immigrati???

Per me la differenza, la fanno le persone, che siano immigrate, italiane, tedesche o francesi poco cambia ? la persona che giudico.

Cmq certi discorsi si fanno male attraverso un forum, dove bisogna scrivere ed io non sono neanche molto bravo.
                                Last edited by TommySan; 25-03-11, 08:16.

Comment

X
                                Working...
                                X