Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lampedusa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non penso che la situazione ? cos? patetica....secondo me l'Italia prende bei soldini dall'unione europea per prendersi la briga di accogliere questa gente...anche perch? se cos? non fosse, i nostri governanti sarebbero dei gran coglioni...visto che ok che siamo i pi? vicini ma il mediterraneo non ? il pacifico ed arrivare in spagna o in francia grecia ecc non ci vuole molto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      La spagna insegna come fare !

Basta sparare ... 3 volte che spari e vedei che cambiano lidi !

Poi l'europa brontoler? un pochetto , qualcuno ne pagher? anche lo scotto ... ma intanto abbiamo risolto il problema visto che non lo fanno le autorit? !

...e sarebbe pure ora,cazz0.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        ma infatti!

solo che noi c'abbiamo il Papa in casa che s'affaccia al balcone e dice: Aiutiamoli!

col cavolo che apre il Vaticano e li ospita per?
        hahahaha...se uno di questi che sbarcano a Lampedusa mettesse solo un piede dentro il "confine" del vaticano verrebbe crivellato a vista contaci....

per?...aiutiamoli !!!!

si ? capito che mi sta un po sulle palle il pastore tedesco?e non perch? sono ateo...
        Last edited by Cryal; 24-03-11, 12:19.

Comment

• Font Size
          Il fatto ? che, NESSUNO, si prende la briga di dirgli come sar? la loro vita una volta passato il mare...
          Perch? alla fine arrivano aspettandosi la luna... Ma trovano solo meno merda di dove son partiti... Per carit?... Son migliorati... ma se poi qua li rimbalzan e non han lavoro... Forse a sperlo prima ci pensano... forse...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            io non penso che la situazione ? cos? patetica....secondo me l'Italia prende bei soldini dall'unione europea per prendersi la briga di accogliere questa gente...anche perch? se cos? non fosse, i nostri governanti sarebbero dei gran coglioni...visto che ok che siamo i pi? vicini ma il mediterraneo non ? il pacifico ed arrivare in spagna o in francia grecia ecc non ci vuole molto...
            invece pensi sian delle aquile?

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              io non penso che la situazione ? cos? patetica....secondo me l'Italia prende bei soldini dall'unione europea per prendersi la briga di accogliere questa gente...
              e' esattamente cosi,peccato che non lo viene NESSUNO a spiegare apertamente,ne i pseudopolitici nostrani,ne quelli che dicono di "scrivere sui giornali".

50 euro a cranio,come dice Lisa,e' puro depistaggio.

quanti conoscono le leggi che regolamentano l'immigrazione in europa,clandestina o meno?

perche' malta puo' permettersi di imporre il proprio volere (se si avvicinano li bombardiamo)?

attenzione,io non sto affermando che sarebbe giusto,cerco solo di capire i perche' loro possono noi no.

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                ,cerco solo di capire i perche' loro possono noi no.
                perch? noi siamo pirli e loro un po meno? non lo so la butto li..ghhghg

Comment

• Font Size
                  Certe volte sarebbe meglio riflettere quando si commenta la situazione di persone che vivono nella disperazione, noi siamo fortunati perch? siamo nati nella parte di mondo + evoluta e migliore (anche se siamo in italia), ma se avessimo avuto la sfortuna di nascere in certi paesi avremmo fatto le stesse cose che fanno questi:

[YOUTUBE]fl6oVBa6NiY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Certe volte sarebbe meglio riflettere quando si commenta la situazione di persone che vivono nella disperazione, noi siamo fortunati perch? siamo nati nella parte di mondo + evoluta e migliore (anche se siamo in italia), ma se avessimo avuto la sfortuna di nascere in certi paesi avremmo fatto le stesse cose che fanno questi:

[YOUTUBE]fl6oVBa6NiY[/YOUTUBE]
                    Vero , hai ragione .

Ma quando queste persone , per sopravvivere , delinquono e , putacaso , tu ne sei una vittima ... sei davvero sicuro di riuscire a preservare lo stesso pensiero che hai ora ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Vero , hai ragione .

Ma quando queste persone , per sopravvivere , delinquono e , putacaso , tu ne sei una vittima ... sei davvero sicuro di riuscire a preservare lo stesso pensiero che hai ora ?
                      I delinquenti devono essee trattati come tali, gli onesti (e ce ne sono moltissimi) vanno rispettati, come chiunque altro.

Se un giorno una persona immigrata far? del male alla mia famiglia mi incazzer? con questa persona NON contro tutti gli immigrati che arrivano in italia.

Comment

• Font Size
                        I delinquenti devono essee trattati come tali, gli onesti (e ce ne sono moltissimi) vanno rispettati, come chiunque altro.

Se un giorno una persona immigrata far? del male alla mia famiglia mi incazzer? con questa persona NON contro tutti gli immigrati che arrivano in italia.

giustissimo... ma c'? anche da dire che gi? siamo fin troppo strozzati.. se poi ci mettiamo a dare le case popolari a loro a noi non resta altro che pagare pagare pagare... per avere servizi di cui non possiamo usufruire noi per primi!

Vengono qui li curiamo, gli diamo da mangiare e tutto per? se poi entro 3 mesi non trovi lavoro torni a casa tua...

io ragiono cos?... non ? che li stiamo facendo vivere BENE sotto ai ponti o in baracche che prendono fuoco!

quindi meglio che stiano a casa loro no?
                        Last edited by bratz; 24-03-11, 15:25.

Comment

• Font Size

Io invece mi incazzo con il governo perch? aiuta PRIMA queste persone dei miei connazionali che , molto facilmente , in passato hanno pagato le tasse ed ora non beneficiano di aiuti .
                          Io sono per aiutare PRIMA i concittadini ... POI tutto il resto del mondo .

Anche se non fa propaganda come lo fa aiutare gli stranieri . (perch? io ho sempre questo sospetto )

Comment

• Font Size
                            Era nel 2002 quando alla porta dell'ufficio mi bussa un uomo con un cartello dove c'era scritto:
                            Mia moglie ha un tumore, aiutatemi, non parlo questa lingua.

Ricordo che era appena entrato l'EURO in vigore... era il periodo che c'erano ancora tutte e due le monete.

Prendo la borsa trovo 1 euro (le vecchie e quasi 2000 lire) e glielo d?...

B?... me l'ha tirato in faccia!! mentre borbottava: ma ma tu solo questo poco mi dai!

Secondo me pensava fossero 500 lire...

che tristezza.... gl'ho sbattuto la porta in faccia ed ero decisamente incazzata!

da allora quando mi chiedono i soldi gli rispondo: soldi non ne ho ma se hai fame ti porto un panino

Comment

• Font Size
                              io ragiono cos?... non ? che li stiamo facendo vivere BENE sotto ai ponti o in baracche che prendono fuoco!
                              Ecco giusto na bella cosa mi hai fatto venire in mente .

Ricordate la famiglia Rom la cui bambina ? morta per un incidente col fuoco .

Ora non ricordo bene la dinamica ma ricordo che Napolitano ? andato ad accarezzare la madre .

Bene .

Sono SICURO , anzi sicurissimo , che se fosse capitato ad una famiglia Italiana le testate gironalistiche avrebbero riportato qualcosa simile a questo "Madre snaturata abbandona figlio che muore atrocemente tra le fiamme ! La polizia sequestra la casa e la madre arrestata per abbandono di minore"

Comment

• Font Size
                                da allora quando mi chiedono i soldi gli rispondo: soldi non ne ho ma se hai fame ti porto un panino
                                Mia mamma voleva dare un aiuto economico ad una famiglia di ucraini che viveva qui affianco nostro .

Io glielo ho impedito e quei soldi li ho fatti destinare ai meii colleghi che se lo sono guadagnato .

A mia mamma ho suggerito di regalare beni di prima necessit? ... quando fa la spesa compra qualcosa in pi? per loro .

I Soldi li userebbero tutti in vodka e sigarette .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 24-03-11, 15:32.

Comment

X
                                Working...
                                X