Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto siete soddisfatti del vostro lavoro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sono un p? titubante per il futuro imprenditoriale dell'Italia nel settore della meccanica ...

    Per il resto non sono soddisfatto , sono entusiasta
    io non mica mai capito che fai te?!?!?!?!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by x-erre View Post
      ...sono pagati anche bene perch? lavorando solo le 8 ore van fuori con 1500/1600, con le straordinarie dai 1700 ai 1900...

      la tua azienda cerca personale?

      chi c'ha il pane non c'ha i denti

      Comment


      • Font Size
        #48
        m i
        s o n o
        s t r a
        s c a s s i n a t o
        i
        m a r o n i

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Luka79 View Post
          io non mica mai capito che fai te?!?!?!?!
          Progettazione e costruzione stampi per deformazione a freddo della lamiera

          Comment


          • Font Size
            #50
            io il mio lavoro lo amo! si puo' dire che e la mia passione!
            lo stipendio e bassino!
            pero' con la crisi che c'e ora nel settore mi sa che dovro' cercarmi altro perche qua' non so quanto durera' se va avanti cosi!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by aciachi View Post
              l'ipotesi oltralpe ? difficile che decolli, ma la settimana prossima vado in cerca di qualcosa in quel di Vienna. Se mi offrono un posto da lavapiatti a un euro all'ora giuro che accetto.
              Originally posted by aciachi View Post
              puff...bolla di sapone.

              ? pieno di chiaccheroni in giro

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by facssss View Post
                Alcuni si lamentano di un ambiente di lavoro invivibile...
                Molti del dover fare orari assurdi...
                Praticamente tutti si lamentano dello stipendio basso...

                In sintesi, quanto vi soddisfa il vostro lavoro, in termini professionali ed economici?
                Quanto incide il lavoro sulla qualit? della vostra vita?
                Fino a un paio di anni f? il mio lavoro mi dava enormi soddisfazioni.....
                Ambiente lavorativo eccezzionale, tanto il capo non c'era mai, insomma la baracca la mandavamo avanti noi.
                Un'affiatamente eccezzionale con i colleghi, qualche incazzatura ogni tanto, ma alla fine eravamo un bel team.
                Lavorare il sabato fino alle 19.00 non era un problema, il sabato tarellavamo come matti, ma le soddisfazioni c'erano.
                E anche se non si guadagnava chiss? cosa, parlo per m?, per? ero contenta. La mattina mi alzavo ed ero contenta di andare a lavorare.

                Da un paio di anni a questa parte invece non ? pi? cos?.
                Avendo cambiato datore di lavoro (per cause di forza maggiore).....mi manca l'ambiente di prima, i miei ex colleghi...
                Oggi lavoro, quando si vende, da sola, quel divertimento di un tempo non c'? + ..... diciamo che mi pesa alzarmi alla mattina, mi pesa lavorare fino alle 19.30 tutti i giorni, un tempo guadagnare poco per fare tanto me lo facevo andare bene, ma adesso che il mio ego non ? soddisfatto mi pesa anche quello...nonostante ami profondamente il mio lavoro, nonostante riesca a lavorare con la mia passione, nonostante questo ambiente mi ha dato tanto.....ad oggi non ci credo +.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Eppure conosco un sacco di gente che ? in gamba, si fa il Gulo e ce la fa.
                  Mia sorella proprio ieri le hanno dato 200 euro di aumento mensili...
                  Ho amici che ho conosciuto qualche anno fa, ora uno ? responsabile qualit?, l'altro sta crescendo.
                  Insomma, sono a contatto con un sacco di gente che fa carriera, tranne me.
                  Devo cambiare, il problema ? che non ce la faccio IO, le possibilit? di fare qualcosa le avrei eccome....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Eppure conosco un sacco di gente che ? in gamba, si fa il Gulo e ce la fa.
                    Mia sorella proprio ieri le hanno dato 200 euro di aumento mensili...
                    Ho amici che ho conosciuto qualche anno fa, ora uno ? responsabile qualit?, l'altro sta crescendo.
                    Insomma, sono a contatto con un sacco di gente che fa carriera, tranne me.
                    Devo cambiare, il problema ? che non ce la faccio IO, le possibilit? di fare qualcosa le avrei eccome....

                    sei al nord

                    gi? dal centro ? diverso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bratz View Post
                      sei al nord

                      gi? dal centro ? diverso...
                      ................

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bratz View Post
                        sei al nord

                        gi? dal centro ? diverso...
                        Non saprei, probabile comunque... poi dipende da settore a settore.
                        Io ho due clienti in affitto che li sto sfrattando.
                        Ad un altro che non pagava ho dovuto far vendere il suo appartamento con dentro i figli.... un altro ? in affitto e non paga da 6 mesi e mi dispiace mandarlo via, perch? ? da 16 anni che ? l?, un altro ? saltato e mi ha fatto perdere 150.000 euro...altri che accettiamo ritardi nei pagamenti per non farli chiudere... in certi posti la situazione ? drammatica...

                        Ma in tanti altri chi ? in gamba, e si fa DAVVERO tanto il culo va avanti.

                        E sti cazzi.
                        Last edited by Virgo; 24-03-11, 10:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Eppure conosco un sacco di gente che ? in gamba, si fa il Gulo e ce la fa.
                          Mia sorella proprio ieri le hanno dato 200 euro di aumento mensili...
                          Ho amici che ho conosciuto qualche anno fa, ora uno ? responsabile qualit?, l'altro sta crescendo.
                          Insomma, sono a contatto con un sacco di gente che fa carriera, tranne me.
                          Devo cambiare, il problema ? che non ce la faccio IO, le possibilit? di fare qualcosa le avrei eccome....
                          che lavoraccio..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            che lavoraccio..........
                            Perch? ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Perch? ?
                              non mi entusiasma molto come lavoro......anzi, neanche un po!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Non saprei, probabile comunque... poi dipende da settore a settore.
                                Io ho due clienti in affitto che li sto sfrattando.
                                Ad uno che non pagava ho dovuto far vendere il suo appartamento con dentro i figli, un altro ? in affitto e non paga da 6 mesi e mi dispiace, perch? ? da 16 anni che ? l?, uno ? saltato e mi ha fatto perdere 150.000 euro...

                                E sti cazzi.

                                sai cos'?... essendo al nord (per come la vedo io) hai pi? modo di aver contatto anch con altri paesi.. per esempio quelli al confine.

                                Ci sono anche pi? industrie, pi? aziende

                                dal centro in gi?... lasciamo perdere...

                                se prendo come riferimento l'umbria dove lavoro io posso dirti che:
                                per la maggior parte sono tutti DIPENDENTI... e come tali al momento con la crisi o hanno l'orario dimezzato o stanno in CIG (me compresa)

                                si tir? a camp? sai perch??
                                perch? la gente usufruisce ancora dei beni lasciati da genitori che son riusciti a costruire e a crearsi un patrimonio negli anni '60

                                insomma... facevano grossi sacrifici, ma riuscivano a trovare lavoro senza troppi problemi, si creavano la famiglia in et? giovanili, riuscivano a farsi la CASA.

                                Quindi secondo me.. ancora oggi godiamo di questi beni... beni che i nostri nonni o genitori ci hanno lasciato.

                                I miei colleghi al momento percepiscono 800 euro al mese ed hanno famiglia

                                sapete come fanno? Alcuni vivono in casa coi genitori anziani e quindi con casa di propriet? non pagano muto/affitto.

                                Altri ci sono dovuti tornare e mettere in affitto la casa per pagarsi il mutuo

                                Ma ce ne sono 2.... non godono della casa dei genitori... hanno il mutuo... ed hanno i figli che studiano (quindi costa mandarli all'universit?)

                                Uno va a lavorare il venerd? e il sabato sera in un ristorante per arrotondare... la moglie lavorava in un negozio e l'hanno licenziata per assumere una ragazza pi? giovane che con l'apprendistato costa meno

                                l'altro ? ESAURITO anche la moglie ha perso il lavoro... hanno ridotto le auto in casa da 2 a 1, il figlio per pagarsi gli studi lavora in pub la notte e di giorno studia con fatica ma sembra sia in gamba e va avanti...


                                Quindi quando la gente mi viene a dire... non c'? la crisi... mi vien da ridere...
                                Last edited by bratz; 24-03-11, 10:58.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X