Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto siete soddisfatti del vostro lavoro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    dopo qualche mese di disoccupazione posso dire con un GROSSO sospiro di sollievo di essere tutto sommato soddisfatto.

    faccio 4-5000 km al mese, dormo fuori casa 5 sere a settimana ed ho obiettivi da soddisfare continuamente, ma ? anche vero che mi posso gestire la giornata lavorativa senza orari fissi, che guadagno (un po') di pi? dello standard minimo, che sono inserito in una ditta SERIA e SOLIDA e, soprattutto, ho in mano un contratto di assunzione a tempo indeterminato dopo due mesi di lavoro.

    non ? certo quello che ho sempre sognato, ma visti i tempi, mi sentirei ipocrita a lamentarmene

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ala70 View Post
      Non hai ancora trovato nulla Aciachi ?


      Ma porcaputtana
      l'ipotesi oltralpe ? difficile che decolli, ma la settimana prossima vado in cerca di qualcosa in quel di Vienna. Se mi offrono un posto da lavapiatti a un euro all'ora giuro che accetto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by aciachi View Post
        alla domanda:
        Quanto siete soddisfatti del vostro lavoro?

        purtroppo devo rispondere...quale lavoro?
        cass... ma non mi avevi detto che avevi trovato?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MrBrandy View Post
          cass... ma non mi avevi detto che avevi trovato?
          puff...bolla di sapone.

          ? pieno di chiaccheroni in giro

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by aciachi View Post
            l'ipotesi oltralpe ? difficile che decolli, ma la settimana prossima vado in cerca di qualcosa in quel di Vienna. Se mi offrono un posto da lavapiatti a un euro all'ora giuro che accetto.
            Se vai a Vienna cercano pure gente che parli in radio... Io son mesi che sento l'annuncio... vuol dire che non son i n molti a presentarsi...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by aciachi View Post
              puff...bolla di sapone.

              ? pieno di chiaccheroni in giro
              Cosa stai cercando?
              Di dove sei?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sono un p? titubante per il futuro imprenditoriale dell'Italia nel settore della meccanica ...

                Per il resto non sono soddisfatto , sono entusiasta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sono soddisfatto:
                  dall'orario
                  dalla posizione vicino a casa..
                  abbastanza dallo stipedio..

                  Non sono soddisfatto:
                  dalle gratifiche personali..
                  dall'ambiente..
                  dal menefreghismo dei colleghi nei confronti dell'azienda..

                  Diciamo che se potessi cambierei subito, ma essendo l'unico in famiglia a lavorare mi adatto, visto che reputo pi? importante il tempo libero che ho a disposizione!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Bella domanda...

                    Non voglio cascare nel banale... guardandomi intorno mi reputo pi? "fortunato" di tantissimi altri perch? ho un contratto a tempo indeterminato da sempre, son diciotto anni che mi trovo in questa azienda, in pratica appena uscito dalle superiori... era una grande azienda, solida e affermata nel settore... entrai come ultima ruota del carro fino a diventare responsabile dell'area grafica... ad oggi grazie alla crisi man mano che il personale ? andato in pensione non ? stato integrato, io son solo a gestire il tutto e i reparti son stati tolti, di conseguenza lavoro tutto conto terzi come fossimo un'agenzia... e ci son giorni che non ho nulla da fare...
                    Le commesse son dimezzate e i clienti non pagano e sforano tutti, alcuni anche di un'anno...

                    Lo stipendio ? sopra la media italiana, che poi questa media ? 1000/1200 euro, io prendo di pi? ma non troppo... oltre questo ho un secondo lavoro che faccio da 10 anni... per cui non ? che possa proprio lamentarmi, se non che in ufficio oramai mi pagano sempre pi? in ritardo ed ogni mese si st? con il fiato sospeso, ? capitato anche che abbiano tardato quasi tutto il mese, e di conseguenza oramai hanno slittato il tutto...

                    Son preoccupato per? per l'azienda e per il mercato... di crescita qu? non ce n'? pi?, ne professionale e tantomeno economica... non prendo un'euro di aumento da circa otto anni, mentre il costo della vita ? raddoppiato...

                    Non nego che st? guardando oltre il confine!
                    Last edited by Everluk; 24-03-11, 08:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io mi diverto,sopratutto ultimamente...certo riuscissi ad arrivarci stamattina sarebbe gi? un passo avanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Non nascondo che qualche mattina sono impaziente di cominciare per qualche attivit? che mi intriga.

                        Per il resto.....orari assolutamente buoni.....stipendio (che D.io me lo conservi) nettamentre sopra la media.......anzianit? avanzata (anche se non ho ancora 50 anni).

                        NO.....non mi lamento!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Soddisfazioni oramai nulle.....
                          Tempo indeterminato ma azienda in profonda e stagnante crisi fallimentare....
                          Un tempo orari da suicidio, ad oggi orari normali (8-9 ore)
                          Con i colleghi ok, con il gran capo non si riesce pi? a parlare, fuori di testa....

                          Il problema ad oggi non ? tanto la soddisfazione ma riuscire a pagare i debiti (leggasi mutuo) e riuscire a passare una giornata senza pensare al peggio....

                          Lavoro....come molti di voi, non se ne riesce a trovare, sono 6 mesi che mando CV.....
                          Pure io, ad oggi riuscissi a trovaare un posto da lavapiatti farei il salto senza pensarci troppo.....

                          Che tristezza, al posto di andare in meglio si v? in peggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Sono un p? titubante per il futuro imprenditoriale dell'Italia nel settore della meccanica ...

                            Per il resto non sono soddisfatto , sono entusiasta
                            Una volta o l'altra devo scender per esporti un paio di cose...
                            Si sa mai che riesci a farmi rinsavire

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Una volta o l'altra devo scender per esporti un paio di cose...
                              Si sa mai che riesci a farmi rinsavire
                              Se non continui ad andare in Austria , quest'estate mi fermo qualche volta per bere n? birra . Oppure se passi qui tu , ti mostro la mia officinetta

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Soddisfazioni oramai nulle.....
                                Tempo indeterminato ma azienda in profonda e stagnante crisi fallimentare....
                                Un tempo orari da suicidio, ad oggi orari normali (8-9 ore)
                                Con i colleghi ok, con il gran capo non si riesce pi? a parlare, fuori di testa....

                                Il problema ad oggi non ? tanto la soddisfazione ma riuscire a pagare i debiti (leggasi mutuo) e riuscire a passare una giornata senza pensare al peggio....

                                Lavoro....come molti di voi, non se ne riesce a trovare, sono 6 mesi che mando CV.....
                                Pure io, ad oggi riuscissi a trovaare un posto da lavapiatti farei il salto senza pensarci troppo.....

                                Che tristezza, al posto di andare in meglio si v? in peggio
                                Concordo con te .

                                Io reputo che questa situazione sia prevalentemente causa dello snobbare il lavoro da parte dei giovani in passato ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X