Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

''plan de corones....'' snowboard..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

''plan de corones....'' snowboard..

finalmente domani mi prendo il tempo e la voglia di andarci con un po' di amici....dicono che sia il paradiso x lo snowboard, qlk di voi ci ? mai stato?
    ...almeno si fan due pieghe in attesa che torni il caldo x piegare con la moto!!!1

• Font Size
    Ci son stato l'ultima volta nel 99.... Sar? cambiato, certo in meglio.... Ma gi? allora era uno spettacolo!!!! E poi le meglio gilrz dello snow giran li (o almeno giravan quando ero su io...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Ci son stato l'ultima volta nel 99.... Sar? cambiato, certo in meglio.... Ma gi? allora era uno spettacolo!!!! E poi le meglio gilrz dello snow giran li (o almeno giravan quando ero su io...)
      se sei bravetto vai a farti la Piz de Perez... ? la nera del plan

.... Figata !!!

Ne hanno fatta un'altra di nuova.. ma nn ricordo come si chiama.. validissima anke quella..

Comment

• Font Size
        Originally posted by LiNkLeSs

.... Figata !!!

Ne hanno fatta un'altra di nuova.. ma nn ricordo come si chiama.. validissima anke quella..
        ...noi speriamo di trovare tanto fuoripista.....e tante girl, come mi ha suggerito devil!!! :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by boarder
          Originally posted by LiNkLeSs

.... Figata !!!

...noi speriamo di trovare tanto fuoripista.....e tante girl, come mi ha suggerito devil!!! :P
          Per il fuoripista non saprei.... Ti ho detto che son anni che non ci vado.... Ma io praticamente son arrivato su nll'inverno 98 e son stato su fisso fino a dicembre 99..... Con piccoli ritorni nel gennaio 2000 (avevo su ancora la ragazza...) e ti dico solo che mi hanno insegnato delle girlz ad andare (e che gilr.... visto che eran gnocche e alcune parecchio competitive.... capisci a me....) e 'amore per lo snow lo ho coltivato li! In pista ci vado rarissime volte.... Quindi immagina come ho imparato
          Se riesco a tenermi in piedi per alcune ore (devo ancora provare) per febbraio ci torno.... Almeno vado a farmi rivedere dalle girlz....

Comment

• Font Size
            ne ho sentito parlare quando ero in riabilitazione con la spalla.
            io mi accontentero' di andare a Madesimo, domani, con la mia prima tavola.
            il primo amore non si scorda mai.
            che risate giorni fa a Cavalese.
            POWDER A TUTTI.

Comment

X
            Working...
            X