Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricerca Personale
Collapse
X
-
Originally posted by Bladegreen View PostHo circa 12 anni in pi? del previsto, ma se vuoi mi faccio fare una carta d'identit? falsa..... che dici?
cmq se non sbaglio dalle tue parti stanno cercando un funzionario commerciale, ma secondo me sei out con quei belli capelli......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postnon so se ti basta lo stipendio......
cmq se non sbaglio dalle tue parti stanno cercando un funzionario commerciale, ma secondo me sei out con quei belli capelli......
Per entrare come funzionario dovrei avere 15 anni di esperienza, parlare e scrivere 2 lingue (meglio madrelingua), 4 lauree e 5 master
O sbaglio? Oramai ? tutto cos?....
I capelli vanno e vengono, non ne ho mai fatto una malattia, ? solo che per le mie esperienze lavorative fino ad oggi come pubblicitario nessuno mi ha mai detto nulla o fatto notare nulla, ma s? pure io che capelli lunghi=drogato
Pensa che sono pure tatuato
Comment
-
-
Originally posted by toto#77 View PostCiao a tutti, l'azienda per la quale lavoro cerca varie persone in tutta italia per delle figure di Sales Promoter,
et? 24/25 anni
disponibilit? a girare,
lingua inglese,
minimo di esperienza
per info www.grundfos.it oppure mandatemi il cv che lo inoltro io!!!
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostRazzista
Per entrare come funzionario dovrei avere 15 anni di esperienza, parlare e scrivere 2 lingue (meglio madrelingua), 4 lauree e 5 master
O sbaglio? Oramai ? tutto cos?....
I capelli vanno e vengono, non ne ho mai fatto una malattia, ? solo che per le mie esperienze lavorative fino ad oggi come pubblicitario nessuno mi ha mai detto nulla o fatto notare nulla, ma s? pure io che capelli lunghi=drogato
Pensa che sono pure tatuato
Gli altri con l'abito non si vedono!!!!
Comment
X
Comment