Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Benzina] Tutti a lamentarsi mha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Daccordissimo, ma qui in italia anche con una legge del genere qualcuno la scapa sempre, infatti nonostante ci sia una legge che stabilisce inl numero massimo di mandati sia 2:

Formigoni (presidente Lombardia)4 o 5 mandato
    Errani (presidente Emilia Romagna) idem con patatine

qualcuno quando si sono RIpresentati li avr? votati no?

anche il cittadino dice dice... poi eccolo la... io non li avrei votati

poi ovvio che non si dovrebbero presentare a priori

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      qualcuno quando si sono RIpresentati li avr? votati no?

anche il cittadino dice dice... poi eccolo la... io non li avrei votati

poi ovvio che non si dovrebbero presentare a priori
      Il cittadino dice dice ma intanto siamo fra i popoli con la pi? alta affluenza alle urne ^^
      Non c'? la volond? di cambiare un bel niente, le cose ci vanno bene cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Il cittadino dice dice ma intanto siamo fra i popoli con la pi? alta affluenza alle urne ^^

appunto... se voti chi c'? da pi? di 2 mandati...

Comment

• Font Size
          quoto aggiungici che ci sono 4324 partiti...

le possibilita' ci sono...
          se si vuole cambiare lo si puo' fare tranquillamente...

diciamo fuori dall'urna tutti vorrebbero cambiare
          ma appena si entra...

per molti, moltissimi, troppi, l'attrazione per il gagliardetto del cuore e' tanta tanta....
          Last edited by sgamino81; 23-03-11, 16:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            quoto aggiungici che ci sono 4324 partiti...

le possibilita' ci sono...
            se si vuole cambiare lo si puo' fare tranquillamente...

diciamo fuori dall'urna tutti vorrebbero cambiare
            ma appena si entra...

per molti, moltissimi, troppi, l'attrazione per il gagliardetto del cuore e' tanta tanta....
            Come avevo gi? riportato

Il nostro ? un popolo di tifosi e i tifosi non pensano cosa potrebbe essere meglio seguono solo la passione

Comment

• Font Size
              Come avevo gi? riportato

Il nostro ? un popolo di tifosi e i tifosi non pensano cosa potrebbe essere meglio seguono solo la passione
              Si ma... al TG lo han detto?
              Perch? se non lo dici in TV durante i pasti il problema non esiste

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                appunto... se voti chi c'? da pi? di 2 mandati...
                Ma guarda potresti anche fargli fare 1 mandato sol oda 3 mesi non cambierebbe la storia
                Finch? la gente non far? capire a ste personcine che l'italia ? degli italiani e non dei politici continueranno a fare quello che gli pare, faccio presente che in 5 anni di legislatura sti figli ...... prendono qualcosa come 600.000€ di stipendio .... secondo te io mi faccio 5 anni poi torno a fare il facchino?
                Faccio 5 anni se non mi rieleggono ho gi? comprato 5-6 case e campo di rendita ^^
                Il politico dovrebbe essere una vocazione, in alcuni paese i politici mantengono il lavoro e prendono los tesso stipendio che avevano , per il servizio reso lo stato paga loro le spese di rappresentanza e basta tanto per fare un esempio

Il nostro problema ? sempre uno solo :
                - Aumenta la benzina - bla bla bla c'? il campionato domenica chissenefrega
                - Aumentano le tasse - bla bla bla c'? il culo di belen in tv stasera chissenefrega
                - Aumetano gli stipendi dei politici - bla bla bla stasera c'? il grande fratello chissenefrega
                - Si paventa la possibilit? di bloccare il campionato di calcio per le proteste dei poveri giocatori che sono costretti a trasferte troppo pesanti (tanto prendono solo milioni di € all'anno) e la gente scende in piazza.... si perch? per quello ci scendiamo

Auguri a cambiare un paese cos?, prima de politici dovremmo cambiare tutta la nostra mentalit?

Comment

• Font Size
                  Ma guarda potresti anche fargli fare 1 mandato sol oda 3 mesi non cambierebbe la storia
                  Finch? la gente non far? capire a ste personcine che l'italia ? degli italiani e non dei politici continueranno a fare quello che gli pare, faccio presente che in 5 anni di legislatura sti figli ...... prendono qualcosa come 600.000? di stipendio .... secondo te io mi faccio 5 anni poi torno a fare il facchino?
                  Faccio 5 anni se non mi rieleggono ho gi? comprato 5-6 case e campo di rendita ^^
                  Il politico dovrebbe essere una vocazione, in alcuni paese i politici mantengono il lavoro e prendono los tesso stipendio che avevano , per il servizio reso lo stato paga loro le spese di rappresentanza e basta tanto per fare un esempio

- Aumentano le tasse - bla bla bla c'? il culo di belen in tv stasera chissenefrega
                  - Aumetano gli stipendi dei politici - bla bla bla stasera c'? il grande fratello chissenefrega
                  - Si paventa la possibilit? di bloccare il campionato di calcio per le proteste dei poveri giocatori che sono costretti a trasferte troppo pensati (tanto prendono solo milioni di ? all'anno) e la gente scende in piazza.... si perch? per quello ci scendiamo

Auguri a cambiare un paese cos?, prima de politici dovremmo cambiare tutta la nostra mentalit?
                  Dove non era riuscito il velox ? riuscito il caro benza....
                  Vado piano... Perch? spendo troppo! (de benza!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    sono ben felice che il fondo per la cultura sia stato ripristinato...ma Letta dovrebbe avere il buon gusto di non dire le seguenti stronxate in conferenza stampa...

io non sono lieto neanche per il cazxo di vedermi aumentare di 1-2 centesimi ulteriormente i carburanti, con quello che sono aumentati nelle ultime settimane...fanculo..l'ennesima decisione "al momento opportuno" di questa gentaccia...
                    Porca troiaaaaaaaaaa che nervoso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      ecco qui sono d'accordo in parte, io idealmente proporrei un aumento di 20centesimi a litro per 3 mesi, si risanano tutti i bilanci, deficit, si f? cassa...etc... e poi si ritorna indietro scontantolo di 30centesimi.

fantastico troppo eh?

un piccolo aumento temporaneo in fin dei conti non sarebbe troppo sbagliato giusto? grosse entrare e via per un piccolo periodo
                      hai detto una cosa giusta....sei troppo intelligente..mentre loro manco ci arrivano....ma se invece si riducono lo stipendio sti deficienti....eh troppo bello usare i soldi degli altri....ciuccia di qua ciuccia di la...siamo nella cacca troppi sperperi in quest'ultimi anni.

notte va meglio che non ci penso....se mi capita un politico tra le mani lo meno.

Comment

• Font Size
                        Finch? la gente non far? capire a ste personcine che l'italia ? degli italiani e non dei politici continueranno a fare quello che gli pare, faccio presente che in 5 anni di legislatura sti figli ...... prendono qualcosa come 600.000? di stipendio .... secondo te io mi faccio 5 anni poi torno a fare il facchino?

- Si paventa la possibilit? di bloccare il campionato di calcio per le proteste dei poveri giocatori che sono costretti a trasferte troppo pesanti (tanto prendono solo milioni di ? all'anno) e la gente scende in piazza.... si perch? per quello ci scendiamo

tutto vero e concordo

Comment

• Font Size
                          la bella notizia di stasera l'avete sentita ??

avevano eliminato, GIUSTAMENTE per me , le sovvenzioni al cinema ecc. perch? non c'erano fondi

adesso le hanno rimesse ed indovinate un po dove hanno preso i soldi ???

indovina...

ma siiiiii..... un nuova tassa sui carburanti...

cio? io devo pagare di pi? la benza, oltre che pagare, nel caso, il biglietto del cinema...

per lasciare che 4 sfigati di comici mi tirino fuori il vacanze di natale 25, la vendetta degli sclerotici o altre perle simili....

ma che sta gente impari a vivere con quello che vale.. che il cinema italiano ? una barzelletta... e pi? fa schifo pi? cercano di vendertelo come "esclusivo"

Comment

• Font Size
                            comunque ci vorrebbe pi? gente cos?....

e vedio che gli passa subito la fantasia alle compagnie petrolifere....

purtroppo sui furti di stato invece non ci si pu? fare nulla...
                            Last edited by ace; 23-03-11, 22:25.

Comment

• Font Size
                              Ace

Ci sei cascato anche tu ? hehehehehe

Anch'io non ho aperto subito il link sul primo post

Vedi sopra

Comment

• Font Size

- Si paventa la possibilit? di bloccare il campionato di calcio per le proteste dei poveri giocatori che sono costretti a trasferte troppo pesanti (tanto prendono solo milioni di ? all'anno) e la gente scende in piazza.... si perch? per quello ci scendiamo

perfetto riassunto della nostra situazione italiana.

ULTIMAMENTE

Ma come mai in grecia hanno spaccato tutto e pure ammazzato?? e noi no..
                                Ma come mai in inghilterra hanno spaccato tutto e minacciato il re carlo e consorte ??? e noi no...
                                Ma come mai in francia hanno incendiato delle citt? ?? e noi no...

forse perch? ci rendono la vita cosi instabile che non hai tempo nemmeno di pensare perch? devi arrivare a fine mese e non ce la fai -
                                oppure ? perch? si st? ancora troppo bene e chi ***** me lo f? fare ??..

ditemelo voi-

Comment

X
                                Working...
                                X