come dire , girare con l'auto blu ? troppo comodo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Benzina] Tutti a lamentarsi mha...
Collapse
X
-
sono ben felice che il fondo per la cultura sia stato ripristinato...ma Letta dovrebbe avere il buon gusto di non dire le seguenti stronxate in conferenza stampa...
"Abbiamo abolito l'aumento di un euro sui biglietti e finanziato stabilmente la tax credit, con risorse che derivano dalle accise sulla benzina: un piccolo sacrificio di uno o due centesimi, che tutti gli italiani saranno lieti di poter fare"
-
Originally posted by neeko72 View Postsono ben felice che il fondo per la cultura sia stato ripristinato...ma Letta dovrebbe avere il buon gusto di non dire le seguenti stronxate in conferenza stampa...
io non sono lieto neanche per il cazxo di vedermi aumentare di 1-2 centesimi ulteriormente i carburanti, con quello che sono aumentati nelle ultime settimane...fanculo..l'ennesima decisione "al momento opportuno" di questa gentaccia...
1-2 centesimi al litro per milioni di persone per miliardi di litri di carburante sono una cosa pazzesca....altro che cultura, questi ci risanano il bilancio...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Post
io non sono lieto neanche per il cazxo di vedermi aumentare di 1-2 centesimi ulteriormente i carburanti, con quello che sono aumentati nelle ultime settimane...fanculo..l'ennesima decisione "al momento opportuno" di questa gentaccia...
concordo in pieno!
Comment
-
Originally posted by Sergius View Post1-2 centesimi al litro per milioni di persone per miliardi di litri di carburante sono una cosa pazzesca....altro che cultura, questi ci risanano il bilancio...
ecco qui sono d'accordo in parte, io idealmente proporrei un aumento di 20centesimi a litro per 3 mesi, si risanano tutti i bilanci, deficit, si f? cassa...etc... e poi si ritorna indietro scontantolo di 30centesimi.
fantastico troppo eh?
un piccolo aumento temporaneo in fin dei conti non sarebbe troppo sbagliato giusto? grosse entrare e via per un piccolo periodo
Comment
-
Ho letto la notizia e mi sono incaxxato.....
Cmq la tassa sul biglietto del cinema era di 1 euro, considerando che ogni anno in italia ci sono circa 100 milioni di biglietti venduti equivale(va) ad un entrata di 100 milioni/annui. Secondo voi quanti Euro raccimoleranno aumentando la benzina mettiamo anche solo di 1 centesimo al litro???
E poi sulla benzina paghiamo tutti....... che dire, avanti italiani continuate a votare queste cariatadi!!!!!!!!
Comment
-
Praticamente con le tasse sulla benzina ci pagano qualsiasi cosa ma un domani che si dovesse passare a fonti di energia diverse che facciamo, falliamo in una settimana...??
Comment
-
un esempio per tutti...
se ci fate caso, all'olimpico le volte che ci sono andato, se ci sono partite "interessanti" arrivano millemila autorita' con la macchinina blu...
politici, politicotti, mezze pippette ecc eccc
beh se gli ultras invece che manarsi tra loro, facessero capire ai politici stessi che el auto blu le devono usare solo per lavoro....
farebbero una cosa intelligente....
invece se menano tra loro come checchette col tiraculo
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostPraticamente con le tasse sulla benzina ci pagano qualsiasi cosa ma un domani che si dovesse passare a fonti di energia diverse che facciamo, falliamo in una settimana...??
secondo te ti incentivano a diventare energeticamente "autonomo"
guarda che babbo natale e' passato il 25 dic...
e la befana il 6 gennaio...
Comment
-
questa mattina ho fatto 10 euri alla macchina......totale litri erogati 6,54.
se andiamo avanti di st? passo saranno sempre meno.
Che caz*** me ne frega de finanzi? la cultura.......se non riesco a finanzi? manco me stessa ormai???!!!!!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postun esempio per tutti...
se ci fate caso, all'olimpico le volte che ci sono andato, se ci sono partite "interessanti" arrivano millemila autorita' con la macchinina blu...
politici, politicotti, mezze pippette ecc eccc
beh se gli ultras invece che manarsi tra loro, facessero capire ai politici stessi che el auto blu le devono usare solo per lavoro....
farebbero una cosa intelligente....
invece se menano tra loro come checchette col tiraculo
(o magari i media non li diffondono...)
Comment
X
Comment