no, cazz0 jonnt dovete lavorare gratis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volevo cambiare la SV...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
virgo.secondo me stai malissimo.mi parli di risparmio di carburante al centesimo e poi mi dici che hai comprato una vespa da 4000euro ed hai cambiato la tuono x quella?
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostIo ancora mi chiedo come caxxo hai fatto a dare via una tuono fucktory per quella roba li!
Cmq prova a ragionare un secondo: privatamente mettiamo il caso che si riesca a vendere a 1700/1800 un concessionario la metterebbe fuori a 2000 giusto? Secondo te ne da 2000 a te e poi la rimette fuori a 2000???? Cos'? pirla? Lavora gratis? ? giusto 800 perch? poi ammesso che la riesca a vendere a 2000 deve consegnarla tagliamdata e con garanzia in pi? deve anche guadagnassi qualcosa e pagarci le tasse su quel guadagno. A meno che non la venda per esportazione a 1200 euro allora li ci sarebbe solo il suo guadagno...
Ci ha impiegato 1 anno e mezzo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Postvirgo.secondo me stai malissimo.mi parli di risparmio di carburante al centesimo e poi mi dici che hai comprato una vespa da 4000euro ed hai cambiato la tuono x quella?
No perch? se ? cos? il venditore sta ancora festeggiando alla grande!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Nono, l'ho pagata 1600 in tutto, comunque ora non la vendo piu', me la tengo e vedremo al massimo la butto in cantina e amen.
Sono rimasto scioccato perch? pensavo che se uno tira fuori 9.000 euro, almeno la vecchia moto gliela valutano meglio, visto che possono fare il discorso delle KM 0, e se le vendono e ci guadagnano un senso ci sar?.
Pagare una STREET TRIPLE R nuova 9000 euro e non avere una supervalutazione dell'usato, mi fa capire che non ha senso cambiare.. un tempo funzionava diversamente.
Per il mio passato... beh ne ho fatte di cazzate...
Il record ? quando ho avuto 8 tute insieme
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostNono, l'ho pagata 1600 in tutto, comunque ora non la vendo piu', me la tengo e vedremo al massimo la butto in cantina e amen.
Sono rimasto scioccato perch? pensavo che se uno tira fuori 9.000 euro, almeno la vecchia moto gliela valutano meglio, visto che possono fare il discorso delle KM 0, e se le vendono e ci guadagnano un senso ci sar?.
Pagare una STREET TRIPLE R nuova 9000 euro e non avere una supervalutazione dell'usato, mi fa capire che non ha senso cambiare.. un tempo funzionava diversamente.
E sottovaluta ogni usato, dalla mia Tuono mi volevano dare 2.500 euro e con MV me ne hanno dati 4.000.
Considera che anni fa avevo una Hornet e anche li me ne volevano dare 2.500 in Aprilia me ne diedero 5.000.
Come puoi capire con le Inglesi vado solo a scoccare un giretto ogni tanto ai conce. Anzi ora mi vado a provare nuovamente la Speed 2011
Penso che se compri una Shiver 1.500 euro te li danno
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostGuarda la Triumph ? particolare NON fa sconti.
E sottovaluta ogni usato, dalla mia Tuono mi volevano dare 2.500 euro e con MV me ne hanno dati 4.000.
Considera che anni fa avevo una Hornet e anche li me ne volevano dare 2.500 in Aprilia me ne diedero 5.000.
Come puoi capire con le Inglesi vado solo a scoccare un giretto ogni tanto ai conce. Anzi ora mi vado a provare nuovamente la Speed 2011
Penso che se compri una Shiver 1.500 euro te li danno
Comunque d? un occhio all'usato, se capita l'affare la porto a casa sicuramente e mi terr? due moto
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIo l'unica che valuterei ? la Street Triple R.
Comunque d? un occhio all'usato, se capita l'affare la porto a casa sicuramente e mi terr? due moto
Fai bene ? un bel mezzo.
Se valuti l'usato, non snobbare la base. Con i soldi che risparmi metti a posto la forka e il mono che sono un p? i punti deboli.
Per la frenata se non fai tanta pista monti pastiglie pi? performanti e sei ok
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostTi sei innamorato vedo...
Fai bene ? un bel mezzo.
Se valuti l'usato, non snobbare la base. Con i soldi che risparmi metti a posto la forka e il mono che sono un p? i punti deboli.
Per la frenata se non fai tanta pista monti pastiglie pi? performanti e sei ok
Comunque l'SV non l'ho ancora provata bene, una 20ina di giorni e vediamo come va sulle strade da piega
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Virgo View PostNono, l'ho pagata 1600 in tutto, comunque ora non la vendo piu', me la tengo e vedremo al massimo la butto in cantina e amen.
sei pazzo furioso!
cmq in triumph non scontano un cazz per nessuna ragione al mondo
ed al massimo ti trattano pochino meglio (pochino...) se dai dentro triumph per prendere triumph!!!!!
dai
se vuoi ti vendo la mia e ti passo pure qualche giacchetta da aperitivo con logo bello in grande dietro
questa ? la pi? belal di tutte in assoluto
in pelle invecchiata
infatti la hoLast edited by dj crush; 24-03-11, 11:37.
Comment
X
Comment