Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo cambiare la SV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no, cazz0 jonnt dovete lavorare gratis

Comment

• Font Size
      virgo.secondo me stai malissimo.mi parli di risparmio di carburante al centesimo e poi mi dici che hai comprato una vespa da 4000euro ed hai cambiato la tuono x quella?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Io ancora mi chiedo come caxxo hai fatto a dare via una tuono fucktory per quella roba li!

Cmq prova a ragionare un secondo: privatamente mettiamo il caso che si riesca a vendere a 1700/1800 un concessionario la metterebbe fuori a 2000 giusto? Secondo te ne da 2000 a te e poi la rimette fuori a 2000???? Cos'? pirla? Lavora gratis? ? giusto 800 perch? poi ammesso che la riesca a vendere a 2000 deve consegnarla tagliamdata e con garanzia in pi? deve anche guadagnassi qualcosa e pagarci le tasse su quel guadagno. A meno che non la venda per esportazione a 1200 euro allora li ci sarebbe solo il suo guadagno...
        Un mio amico ha venduto un FZ6 del 2005 a 2000 euro ma aveva gomme nuove, batteria nuova e kit forcella Ohlins.
        Ci ha impiegato 1 anno e mezzo

Comment

• Font Size
          e poi hai chiamavo proprio in triumph...dove non fanno sconti nemmeno se va la Regina

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            e poi hai chiamavo proprio in triumph...dove non fanno sconti nemmeno se va la Regina
            buahahahhahahahahahhahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              virgo.secondo me stai malissimo.mi parli di risparmio di carburante al centesimo e poi mi dici che hai comprato una vespa da 4000euro ed hai cambiato la tuono x quella?
              No aspetta... Vuoi dirmi che Virgo ha pagato 4000 euro quella sv???????
              No perch? se ? cos? il venditore sta ancora festeggiando alla grande!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                No aspetta... Vuoi dirmi che Virgo ha pagato 4000 euro quella sv???????
                No perch? se ? cos? il venditore sta ancora festeggiando alla grande!!!!!
                no, nel frattempo ha comprato anche una vespa piaggio a 4000 euro

Comment

• Font Size
                  Nono, l'ho pagata 1600 in tutto, comunque ora non la vendo piu', me la tengo e vedremo al massimo la butto in cantina e amen.
                  Sono rimasto scioccato perch? pensavo che se uno tira fuori 9.000 euro, almeno la vecchia moto gliela valutano meglio, visto che possono fare il discorso delle KM 0, e se le vendono e ci guadagnano un senso ci sar?.
                  Pagare una STREET TRIPLE R nuova 9000 euro e non avere una supervalutazione dell'usato, mi fa capire che non ha senso cambiare.. un tempo funzionava diversamente.

Per il mio passato... beh ne ho fatte di cazzate...
                  Il record ? quando ho avuto 8 tute insieme

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Nono, l'ho pagata 1600 in tutto, comunque ora non la vendo piu', me la tengo e vedremo al massimo la butto in cantina e amen.
                    Sono rimasto scioccato perch? pensavo che se uno tira fuori 9.000 euro, almeno la vecchia moto gliela valutano meglio, visto che possono fare il discorso delle KM 0, e se le vendono e ci guadagnano un senso ci sar?.
                    Pagare una STREET TRIPLE R nuova 9000 euro e non avere una supervalutazione dell'usato, mi fa capire che non ha senso cambiare.. un tempo funzionava diversamente.

Guarda la Triumph ? particolare NON fa sconti.
                    E sottovaluta ogni usato, dalla mia Tuono mi volevano dare 2.500 euro e con MV me ne hanno dati 4.000.
                    Considera che anni fa avevo una Hornet e anche li me ne volevano dare 2.500 in Aprilia me ne diedero 5.000.
                    Come puoi capire con le Inglesi vado solo a scoccare un giretto ogni tanto ai conce. Anzi ora mi vado a provare nuovamente la Speed 2011
                    Penso che se compri una Shiver 1.500 euro te li danno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Guarda la Triumph ? particolare NON fa sconti.
                      E sottovaluta ogni usato, dalla mia Tuono mi volevano dare 2.500 euro e con MV me ne hanno dati 4.000.
                      Considera che anni fa avevo una Hornet e anche li me ne volevano dare 2.500 in Aprilia me ne diedero 5.000.
                      Come puoi capire con le Inglesi vado solo a scoccare un giretto ogni tanto ai conce. Anzi ora mi vado a provare nuovamente la Speed 2011
                      Penso che se compri una Shiver 1.500 euro te li danno
                      Io l'unica che valuterei ? la Street Triple R.
                      Comunque d? un occhio all'usato, se capita l'affare la porto a casa sicuramente e mi terr? due moto

Comment

• Font Size
                        Io l'unica che valuterei ? la Street Triple R.
                        Comunque d? un occhio all'usato, se capita l'affare la porto a casa sicuramente e mi terr? due moto
                        Ti sei innamorato vedo...
                        Fai bene ? un bel mezzo.
                        Se valuti l'usato, non snobbare la base. Con i soldi che risparmi metti a posto la forka e il mono che sono un p? i punti deboli.
                        Per la frenata se non fai tanta pista monti pastiglie pi? performanti e sei ok

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Ti sei innamorato vedo...
                          Fai bene ? un bel mezzo.
                          Se valuti l'usato, non snobbare la base. Con i soldi che risparmi metti a posto la forka e il mono che sono un p? i punti deboli.
                          Per la frenata se non fai tanta pista monti pastiglie pi? performanti e sei ok
                          Nono, niente "accrocchi", vorrei una moto agile divertente, originale da usare per andare al bar o fare qualche sparata.
                          Comunque l'SV non l'ho ancora provata bene, una 20ina di giorni e vediamo come va sulle strade da piega

Comment

• Font Size
                            compra la triumph usata....vendi la sv a 1200 euro e sei apposto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              compra la triumph usata....vendi la sv a 1200 euro e sei apposto
                              Credo che la cosa piu' giusta sia comprare un TMAX nuovo a 9000 euro con 2000 euro poi di accessori, rivenderlo a 4000 e poi comprare una barca a remi da usare al lago.

Comment

• Font Size

abbuhabuhabuhabh
                                sei pazzo furioso!

cmq in triumph non scontano un cazz per nessuna ragione al mondo

ed al massimo ti trattano pochino meglio (pochino...) se dai dentro triumph per prendere triumph!!!!!

dai

se vuoi ti vendo la mia e ti passo pure qualche giacchetta da aperitivo con logo bello in grande dietro

questa ? la pi? belal di tutte in assoluto
                                in pelle invecchiata

infatti la ho
                                Last edited by dj crush; 24-03-11, 11:37.

Comment

X
                                Working...
                                X