Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

migliorare il proprio inglese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    sicuramente te l'hanno gi? scritto, cmq sto facendo un corso di inglese in questo periodo. Ho anche io il tuo stesso problema, il mio tutor mi ha consigliato di seguire in TV programmi in inglese, senza per? tradurli mentalmente, li devi solo ascoltare cercando di volta in volta di apprendere qualche vocabolo in pi?. Stessa cosa per la lettura, leggi e rileggi anche pi? volte le stesse cose fino a che riesci a capire il senso della frase.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Devilman View Post
      Qui oltre brennero organizzan le serate a solo inglese... devo dire che ci vado poco ma quando ci vado imparo sempre bestemmie nuove
      io pensavo che oltre brennero facessero solo crucco

      Comment


      • Font Size
        #48
        se qualcuno mi vuole aggiungere, su busuu sono "stet86"

        Sto imparando inglese e tedesco

        Comment


        • Font Size
          #49
          mi aggiungo anche io:

          su buduu sono "ale.it"

          Comment


          • Font Size
            #50
            Si ma voi su bubu cercate solo le zozze

            Comment


            • Font Size
              #51
              ci sono anche quelle.... nei paesi dell'est ed in brasile butta bene....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Anima998 View Post
                mi aggiungo anche io:

                su buduu sono "ale.it"
                aggiundo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io ho studiato inglese al liceo e poi esamino all universit?. fin li conoscenza molto limitata e cmq scolastica cio? roba da ridere.
                  per il resto autodidatta.
                  ascoltando gli U2 che adoro, leggendo e parlando con gente di madre lingua o che cmq parlano bene la lingua sia di persona che in chat. va beh che sono portato per le lingue cmq il risultato ? che ad oggi parlo e scrivo in inglese senza problemi cerrettamente e cosa ancora pi? importante quando parlo e scrivo lo faccio direttamente pensando in inglese senza tradurre dall italiano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    Io ho studiato inglese al liceo e poi esamino all universit?. fin li conoscenza molto limitata e cmq scolastica cio? roba da ridere.
                    per il resto autodidatta.
                    ascoltando gli U2 che adoro, leggendo e parlando con gente di madre lingua o che cmq parlano bene la lingua sia di persona che in chat. va beh che sono portato per le lingue cmq il risultato ? che ad oggi parlo e scrivo in inglese senza problemi cerrettamente e cosa ancora pi? importante quando parlo e scrivo lo faccio direttamente pensando in inglese senza tradurre dall italiano.
                    questo ? fondamentale
                    l'altro giorno stavo vendendo la moto ad un tedesco, interloquendo in inglese con lui e allo stesso tempo in italiano con la tipa dell'agenzia pratiche...

                    Non so quante volte ho rivolto parola in inglese alla tipa dell'agenzia....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      questo ? fondamentale
                      l'altro giorno stavo vendendo la moto ad un tedesco, interloquendo in inglese con lui e allo stesso tempo in italiano con la tipa dell'agenzia pratiche...

                      Non so quante volte ho rivolto parola in inglese alla tipa dell'agenzia....
                      Il top ? quando riesci a parlare a telefono senza problemi! ? la cosa pi? difficile!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        Il top ? quando riesci a parlare a telefono senza problemi! ? la cosa pi? difficile!
                        fatto pi? di una volta
                        tra una settimana inizier? ad usare solo l'inglese per lavoro... (mi trasferisco) sar? una bella sfida.

                        poi c'? da imparare un minimo di tedesco

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Io sto andando a lezione da una madrelingua (CPE) e proffe universitaria.
                          Ho tutto il giorno a che fare con tedeschi parlandoci in inglese.
                          Il problema ? che il mio inglese ? comunque triste ... morale: bisogna essere portati!

                          L'unico modo per impararlo bene ? farsi un periodo all'estero, ho conosciuto un paio di persone, fra cui una ragazza che ? stata parecchio tempo a Londra ... ? una bestia ... sembra madrelingua.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ste'..........preparati all'inglese degli indiani

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              bho dipende molto dalla lingua, cmq lavorandoci ci si pu? far molto;
                              ho notato per? ad esempio che con lo spagnolo (che poi non ? facile come pare) sto avendo molti meno problemi di quanti non ne abbia avuti con l'inglese (anche se c'? ancora parecchio da lavorarci)..quindi ..forza e coraggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                l'inglese degli indiani ? fantastico

                                hanno la T molto morbida hahaha



                                io quando chiamavo per bloomberg mi esaltavo non poco ghghg

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X