Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

migliorare il proprio inglese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Luka79 View Post
    la cosa migliore e' ESSER COSTRETTI A PARLARLO.
    io qui se voglio parlare con qualcuno devo farlo per forza in inglese, i miei colleghi sono indiani, colombiani,portoghesi,sudarfricani ecc ecc....quindi inglese o nulla.
    il problema grosso per me, e' parlare con gli americani...piu' che altro con i Texani.
    vi giuro che su 10 parole, ne capisco si e no 3o4

    comunque, parlare parlare parlare....
    le zone centrali dell'America, definite la Real America son bestiali!! li secondo me parlano tutti un loro dialetto locale pi? che l'inglese/americano!!

    alla fine le migliori "chiaccerate" in inglese le ho fatte con i gestori indiani delle catene di motel, la gente di madrelingua corre troppo e mastica le parole, la gente che invece l'ha dovuto imparare ? decisamente pi? semplice da capire
    Last edited by freddy.bike; 23-03-11, 14:39.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Te devi iniziare a studiare tedesco...
      Schnell Schnell....che quando arrivi qui, ti interrogo
      spetta spetta, dammi il tempo di ambientarmi, poi vedo che fare....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ste___86 View Post
        spetta spetta, dammi il tempo di ambientarmi, poi vedo che fare....

        Non voglio sentirti parlare italiano....mi parlerai o inglese o tedesco.... senno' la giacca e la camicia te le brucio
        Last edited by Cimo77; 23-03-11, 15:06.

        Comment


        • Font Size
          #34
          per l'inglese no problema...
          per il tedesco....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by freddy.bike View Post
            le zone centrali dell'America, definite la Real America son bestiali!! li secondo me parlano tutti un loro dialetto locale pi? che l'inglese/americano!!

            alla fine le migliori "chiaccerate" in inglese le ho fatte con i gestori indiani delle catene di motel, la gente di madrelingua corre troppo e mastica le parole, la gente che invece l'ha dovuto imparare ? decisamente pi? semplice da capire
            verissimo

            stessa cosa vale per il francese..
            in francia ? incomprensibile
            in belgio invece ? decisamente pi? facile.. e li parlano pure quel caxxus di fiammingo hahaha

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GMR View Post
              Chi c'ha il pane e non c'ha i denti !!!
              ahahhaah!
              no vabb?,l'inglese bene o male lo conosco,e quando si deve,lo parliamo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Luka79 View Post
                la cosa migliore e' ESSER COSTRETTI A PARLARLO.
                io qui se voglio parlare con qualcuno devo farlo per forza in inglese, i miei colleghi sono indiani, colombiani,portoghesi,sudarfricani ecc ecc....quindi inglese o nulla.
                il problema grosso per me, e' parlare con gli americani...piu' che altro con i Texani.
                vi giuro che su 10 parole, ne capisco si e no 3o4

                comunque, parlare parlare parlare....

                l'anno scorco ho conosciuto un ragazzo di new york,slang strettissimo...aiuto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  grazie bratz della dritta, serve anche a chi ha la conoscenza linguistica avanzata... so... practise!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Con una damigiana di rosso parli ogni lingua fluentemente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Con una damigiana di rosso parli ogni lingua fluentemente
                      concordo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bratz View Post

                        oppure iscriviti su busuu.com e trovi amici con cui dialogare... tu insegni l'italiano a loro e viceversa ? l'unico modo

                        mi sono iscritto ma avrei bisogno di qualche indicazione

                        HELP me

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io ho trovato molto utile guardare "come ? fatto" su sky....in inglese.
                          il commentatore parla in maniera molto chiara e comprensible...secondo me molto utile per iniziare a farci l'orecchio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            C'? anche questo sito ben fatto www.englishgratis.com che ? utile per imparare o anche per esercitarsi.
                            Personalmente quando prendo i dvd sulle road races ascolto spesso la traccia audio in lingua originale e questo aumenta la capacit? di comprendere la lingua o anche seguire live lo streaming della BBC sulla NW 200.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              io consiglio di guardare telefilm vari con sottotitoli in inglese e non in italiano...

                              suggerisco di guardare telefilm con estrazioni diverse (chess? ambientato in inghilterra - in uno studio legale a boston - tra giovani a NY - uno ambientato nel texas - ambientato sulla west coast etc etc...) ti rendi conto delle diverse inflessioni...
                              in particolare il giorno in cui riuscirai a seguire Dustin Hoffman senza sottotitoli potrai dire di essere arrivato ai massimi livelli

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Qui oltre brennero organizzan le serate a solo inglese... devo dire che ci vado poco ma quando ci vado imparo sempre bestemmie nuove

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X