Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candelette accensione vetture diesel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Candelette accensione vetture diesel

    Per caso qualche baldo giovine sa se ne esistono di vari tipi? Ovvero ci son versioni non marchiate???? Mi han preventivato 50 neuri a candeletta per il bravo marcio.... e mi pare impossibile visto che quelle della tipo le avevo pagate sui 10 euro l'una...

  • Font Size
    #2
    nn so dirti di preciso ma di sicuro nn costano 50 euri...un mio amico le aveva cambiate un po di tempo fa ma mi pare che cn uno scontino in tutto le aveva pagate attorno ai 100-110 nn di piu...tutte e 4 mi pare....bo nn so dirti nulla di piu preciso....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabbu?.... domani devo metter assieme un BMW e mi mancan pezzi.. far? lo sforzo e passo su alla casa del freno a farmi far lo sconto....
      Come mi giran gli amenicoli quando provano a fottermi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        casa del freno forever!!!(mica te l'avevan fatto li quel prezzone???) han dei prezzi strbuoni pecato ke nn tengono piu cose da moto apparte freni ,il domenico(il tipo che stava al bancone delle moto x chi nn lo conosce...) da ste estate ha ben poco da fare li......meglio x lui!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          No.... ho chiesto un preventivo a uno che mi vorrebbe fornire pezzi per le mie opere dopolavoro.... Ma con sti prezzi qui... difficile che gli comperi qualche cosa....
          Volevo evitar di venir in citt?.... Ma a sto punto mi conviene farmi un giro e rischiar di trovare qualche carogna....

          Comment

          X
          Working...
          X