Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uagli? 'e Napule..a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uagli? 'e Napule..a me!

se dicessi: hotel o b&b in centro storico, un posto come dire.. 'tranquillo'.. cosa rispondereste?
    che zone consigliate per pernottare?

guardo da B&b.it che divide a zone.. ma non conoscendo alcunch?..per quanto mi riguarda potrei anche rischiare di finire in qualche zona tipo brox

non conosco la citt? nel modo pi? assoluto
    ogni consiglio ? ben accetto..

vorrei fare anche una piccola gita di mezza giornata alle isole senza che mi scippino la testa..

grazie, iamme bell

• Font Size
    a cas di maxxettone

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      a cas di maxxettone
      non posso.
      ma sono certa che la sua risposta eventualmente mi sar? utile..

Comment

• Font Size
        scampia

Comment

• Font Size
          Dany, non ti saprei dire, ma seriamente, contatta max erreuno74 che una mano te la sa dare di sicuro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            scampia
            mi rubi le battute

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              mi rubi le battute
              ? un 3d serio, daje..
              max non legge pi? 4 chiacchiere?
              mi scoccia disturbare..

sto guardando la zona 'centro antico'.. a naso credo vada bene, no?

mia mamma:'daniela, portati una borsa piccola e nascondila sotto la giacca, il cellulare vecchio e pochi contanti'
              Last edited by danystoner; 23-03-11, 12:46.

Comment

• Font Size
                o andrei a pernottare alle vele dei quartieri spagnoli

Comment

• Font Size
                  nomi nello specifico non so consigliartene per? se mi dicessi quanto vuoi stare e piu o meno verso che range di prezzi ti orienti posso provare a dirti qualcosina; se ne hai gi? visualizzato qualcuno che ti aggrada magari mi dici cosi posso consigliarti o meno la zona o farti muovere verso altre direzioni

ah per quanto riguarda scippi e borseggi ho avuto molti piu problemi a torino e milano che non a napoli..come al solito basta saper usare la testa ;-)
                  Last edited by syd87; 23-03-11, 12:51.

Comment

• Font Size
                    per esempio di quelli nella pagina il primo ? in un posto molto carino, frequentato da artisti ed intellettuali ci sono diversi locali non male..il problema ? principalemnte che a napoli bisogna saper dove andare e cercare le cose, non ? di facilissima fruizione da questo punto di vista..cmq da quella posizione sei comoda a tutte le maggiori attrazioni del centro storico (10 min a piedi e ti vai a vedere le 7 opere di misericordia , il duomo il museo nazionale il museo di storia naturale, la cappella san severo , alcune delle piu belle chiese del mondo e la gloriosa san lorenzo per dirti)

cmq ripeto dimmi quale ti piace e ti dico per bene..il primo cmq ? in una bella posizione.

ps. c'? l'hotel Romeo appena realizzato, un hotel di classe che nel periodo di avviamento so che sta facendo fortissimi sconti sul prezzo di listino, prova a vedere se sono in qualche modo abbordabili perch? te lo consiglierei caldamente.
                    per ogni cosa cmq sono a disposiscion
                    Last edited by syd87; 23-03-11, 13:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      ? un 3d serio, daje..
                      max non legge pi? 4 chiacchiere?
                      mi scoccia disturbare..

sto guardando la zona 'centro antico'.. a naso credo vada bene, no?

mia mamma:'daniela, portati una borsa piccola e nascondila sotto la giacca, il cellulare vecchio e pochi contanti'
                      guada qui
                      Dormire in Italia in B&B, Hotel, Case Vacanza, Agriturismi, Residence con Prezzi e Commenti dei Turisti! Prenota in Italia un B&B, Hotel, Casa Vacanze ideale per le tue vacanze

Comment

• Font Size
                        difatti ho mandato richieste e mi hanno gi? risposto.
                        mi fanno pure lo sconto con la carta B&B che ho....

Comment

• Font Size
                          guarda io sto in zona Napoli porto e proprio affianco al mio negozio c? un ostello molto carino e pulito si chiama Hostel of the sun ? anche economico mi sembra sui 18/20 a notte il proprietario ? un mio amico , cercalo su internet se ti piace ti prenoto io inoltre la zona e molto ben collegata sia con il centro storico che ci arrivi in 5 minuti a piedi ed ? anche vicino al mare in alternativa sempre in zona puoi cercare : " Pensione bella Capri" e B&B "Covo degli Angioini" questi ultimi due sono pi? cari oppure come dice syd c? anche l'hotel Romeo ma sei sui 200€ a notte , io lavoro proprio nei pressi di questo albergo ..se hai bisogno fammi sapere
                          Last edited by mrfonzy; 23-03-11, 14:23.

Comment

• Font Size
                            un b&b o un hotel normalissimo, ma gradevole.. un tetto massimo di 50? a notte..
                            ti ringrazio molto, adesso vedo i siti .. nel caso faccio sapere. thanks

Comment

• Font Size
                              Poi quando dico che a Napoli si vive male mi dicono che sono esagerazioni dei media

Comment

X
                              Working...
                              X