Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uagli? 'e Napule..a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per syd, mrfonzy, Bab? (a proposito ? un po' che non lo leggo) Erreuno74, Gi? Rsv, Kastoro e tutti gli altri amici partenopei... (mi scuso se ho dimenticato qualcuno)

conoscete questa pasticceria qua?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Poi quando dico che a Napoli si vive male mi dicono che sono esagerazioni dei media
      ci sono alcune sfumature della mentalit? che o si amano o si odiano.. Per? per il resto ha i problemi tipici delle grandi citt?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        per syd, mrfonzy, Bab? (a proposito ? un po' che non lo leggo) Erreuno74, Gi? Rsv, Kastoro e tutti gli altri amici partenopei... (mi scuso se ho dimenticato qualcuno)

http://www.sfogliatellecalde.com/
        mitica !!!!!!!!!!!!!!!!!!
        io prima di sposarmi abitavo proprio in quella zona
        Last edited by mrfonzy; 23-03-11, 16:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          mitica !!!!!!!!!!!!!!!!!!
          io prima di sposarmi abitato proprio in quella zona

fanno delle sfogliatelle e dei bab? spettacolari!!

Comment

• Font Size
            Poi quando dico che a Napoli si vive male mi dicono che sono esagerazioni dei media
            prego? non capisco proprio da questa discussione come faccia derivare questa ffermazione; boh sar? tordo io
            Last edited by syd87; 23-03-11, 17:00.

Comment

• Font Size
              considera che...
              che i napoletani li trovi in tutto ilmondo: (e li riconosci bene)
              ed e' vero....
              sono ovunque!!!
              quindi se sono emigrati ovunque!!! la citta' non sara' il massimo della vita!!!!

pero' se parli cono qualsiasi emigrato, ti dice che e' bellissima...
              mah...
              non capisco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post

http://www.sfogliatellecalde.com/
                ebb? questi son grandi..cmq di posti in cui puoi prender cose buone a prezzi ragionevoli ce ne sono diversi..se scendi ingrassi facile di qualche chiletto, proprio come nella calda e ospitale torino sese

Comment

• Font Size
                  Originally posted by syd87 View Post
                  prego? non capisco proprio da questa discussione come faccia derivare questa ffermazione; boh sar? tordo io
                  di solito quando dico che Napoli ? invivibile per via della troppa delinquenza mi zittite (tu pure) dicendo che non vivo a Napoli e non devo far conto dei media . Poi salta fuori una ragazza con origini meridionali (quindi pi? propensa di me a capire la mentalit? in questione) che si fa , giustamente , delle remore per venire a visitare la bellissima citt? .

Originally posted by sgamino81 View Post
                  considera che...
                  che i napoletani li trovi in tutto ilmondo: (e li riconosci bene)
                  ed e' vero....
                  sono ovunque!!!
                  quindi se sono emigrati ovunque!!! la citta' non sara' il massimo della vita!!!!

pero' se parli cono qualsiasi emigrato, ti dice che e' bellissima...
                  mah...
                  non capisco
                  Ecco ... diretto , schietto , cristallino

Napoli bellissima ... ma scappano in tanti ... mistero .

Comment

• Font Size
                    di solito quando dico che Napoli ? invivibile per via della troppa delinquenza mi zittite (tu pure) dicendo che non vivo a Napoli e non devo far conto dei media . Poi salta fuori una ragazza con origini meridionali (quindi pi? propensa di me a capire la mentalit? in questione) che si fa , giustamente , delle remore per venire a visitare la bellissima citt? .

e pre capire..il fatto che lei si faccia remore ? dimostrazione del fatto che a napoli si vive male? la mia ex quando veniva aveva paura e diceva che mai avrei dovuta lasciarla sola..dopo qualche giorno si muoveva molto piu tranquillamente li che non nella sua citt? di origine..non per questo vado a dire che la sua citt? ? invivibile..
                    bha..certe volte ho l'impressione che l'importante sia far polemica (cosa di cui tu mi accusavi tra l'altro.)

Ecco ... diretto , schietto , cristallino

Napoli bellissima ... ma scappano in tanti ... mistero .
                    chiss? qual'? la verit?, chiss?..
                    ? una citt? con la sua mentalit? e i problemi tipici di tutte le grandi metropoli, e certo non vado ad affermare che sia il posto in cui al mondo si vive meglio, (anzi) ci mancherebbe..ma commenti di un certo tipo fatti sulla base di non si sa cosa io davvero non li concepisco, poi si sta sempre li a puntare il dito dicendo che la gente parla per partito preso e che manca di coerenza ed obiettivit?..ma vab? tipico dell'italiano medio no?
                    Last edited by syd87; 23-03-11, 17:29.

Comment

• Font Size
                      ricorda.....

...vedi napoli e poi muori

Comment

• Font Size
                        chiss? qual'? la verit?, chiss?..
                        ? una citt? con la sua mentalit? e i problemi tipici di tutte le grandi metropoli, e certo non vado ad affermare che sia il posto in cui al mondo si vive meglio, (anzi) ci mancherebbe..ma commenti di un certo tipo fatti sulla base di non si sa cosa io davvero non li concepisco, poi si sta sempre li a puntare il dito dicendo che la gente parla per partito preso e che manca di coerenza ed obiettivit?..ma vab? tipico dell'italiano medio no?

ci perdi ancora tempo a risponderlo

Comment

• Font Size
                          veramente le remore non sono mie.
                          ma di mia madre, perch? purtroppo si fa influenzare molto dai telegiornali e ammetto che non ha molto spirito critico.
                          nonostante la adoro perch? ? mia madre, ovvio.
                          io ? da m? che voglio vedere napoli, caserta, le isole e la costiera...
                          avr? le stesse accortezze che, n? pi? n? meno, ho quando sono in giro ovunque..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            veramente le remore non sono mie.
                            ma di mia madre, perch? purtroppo si fa influenzare molto dai telegiornali e ammetto che non ha molto spirito critico.
                            nonostante la adoro perch? ? mia madre, ovvio.
                            io ? da m? che voglio vedere napoli, caserta, le isole e la costiera...
                            avr? le stesse accortezze che, n? pi? n? meno, ho quando sono in giro ovunque..
                            "stai attenta..stai bene attenta se della vita la continuazione a cuor ti sta"

? ovviamente parafrasata da un famoso film ma forse dovrebbero metterla alle porte della citt? (almeno da quanto leggo qui dentro)..

Comment

• Font Size
                              "stai attenta..stai bene attenta se della vita la continuazione a cuor ti sta"

? ovviamente parafrasata da un famoso film ma forse dovrebbero metterla alle porte della citt? (almeno da quanto leggo qui dentro)..
                              scivolavalo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                scivolavalo!
                                cmq ripetevalo, per qualsiasi cosa magari non leggo subito perch? lo studio mi assilla, per? ci sono i pm e felicissimo di poterti dare indicazioni o altro
                                magari se vuoi ti seleziono le cose principali da vedere

Comment

X
                                Working...
                                X