Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon pranzo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostSavoiardi pucciati nello zabaione?!?
Ora vado con panino bresaola e pomodoro, banana e proteine in polvere gusto orange fruit (n? merda di gusto .... ma devo finirle....)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostNon ce l'ho fatta..... sono uscito un secondo e mi sono preso un piccolo cono gelato...
Ora vado con panino bresaola e pomodoro, banana e proteine in polvere gusto orange fruit (n? merda di gusto .... ma devo finirle....)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostCon un alimentazione cos?.....ho paura a chiederti cosa mangerai per cena....
Un tempo da giovincello mangiavo anche prima di andare a letto, e mi alzavo anche di notte (1 volta in genere) aprivo il frigo e inghiottivo senza un senso preciso formaggi, simmenthal, tonno, avanzi della cena ecc....
Ad oggi di notte non mi alzo pi? per mangiare e nemmeno mangio pi? prima di dormire..... la vecchiaia
PS: se prendo un'influenza intestinale e per qualche gg mangio meno tendo ad andare velocemente sotto peso
Comment
-
oggi visto che ero al lavoro fino alle 14.00, mangiato veloce 2 panini, uno con fontina e salame Hungerese e l'altro con prosciuto crudo.... poi sceso di corsa al mare
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by thor74 View Postoggi visto che ero al lavoro fino alle 14.00, mangiato veloce 2 panini, uno con fontina e salame Hungerese e l'altro con prosciuto crudo.... poi sceso di corsa al mare
Comment
X
Comment