Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CASE, CASE, CASE...a questi li ho mandati in c**o; ho fatto bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by emino76 View Post
    Ah, be, d'accordo...
    Ma tra l'abitarci e l'abitarci VICINO ce ne passa...
    Alla fine ci devi andare apposta, come farei io...
    Io sto facendo i "conti della serva", euro in mano, e da me le case costano meno.
    Poi prendere la macchina e fare un'ora per arrivare a Como (e l'h fatto per 4 anni, so di cosa parlo) o essere in alta brianza e metterci cmq 45min...
    L'aria nn cambia (forse da me ? un pelo meglio, odori a parte), le zanzare ci sono lo stesso, nebbia direi che siamo l?...
    Se tuo cognato va a Casalpusterlengo concordo, ci son pi? stranieri che italiani.
    Se in un paesino attorno invece va a star bene....

    hai detto giusto... costa meno... ed un motivo ci sar? (anche pi? di uno)

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Zul View Post
      Sto uscendo per andare a occupare abusivamente una casa del Comune. Non c'? garage ma non si pu? avere tutto dalla vita
      Sei tu allora l'abusivo che abbiamo cacciato ieri sera

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Devilman View Post
        Sei tu allora l'abusivo che abbiamo cacciato ieri sera
        Naaaaa, siamo tanti, siamo un esercito, occupiamo ovunque e dappertutto ..... non ci fermerete mai !

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by nik74 View Post
          hai detto giusto... costa meno... ed un motivo ci sar? (anche pi? di uno)
          Quali??????

          Comment


          • Font Size
            #140
            sorpresa!

            oGGI SONO Passato in agenzia a riprendermi l'assegno lasciato alla proposta.
            SORPRESA!

            l'agente ,riducendo le proprie provvigioni mi farebbe aggiungere solo 4800 euro alla MIA proposta iniziale, quindi 160mila...+ 4800 = 164800...
            e per giunta il proprietario accetta i sei mesi per sgomberare

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              oGGI SONO Passato in agenzia a riprendermi l'assegno lasciato alla proposta.
              SORPRESA!

              l'agente ,riducendo le proprie provvigioni mi farebbe aggiungere solo 4800 euro alla MIA proposta iniziale, quindi 160mila...+ 4800 = 164800...
              e per giunta il proprietario accetta i sei mesi per sgomberare
              Mi sa che sono alla frutta... nn cedere e vedrai che ci scappa pure lo sconto...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                oGGI SONO Passato in agenzia a riprendermi l'assegno lasciato alla proposta.
                SORPRESA!

                l'agente ,riducendo le proprie provvigioni mi farebbe aggiungere solo 4800 euro alla MIA proposta iniziale, quindi 160mila...+ 4800 = 164800...
                e per giunta il proprietario accetta i sei mesi per sgomberare
                se c'? una cosa che ho imparato dal mio lavoro ? che quando sembra che non accettano la tua proposta poi te ne fanno un'altra a distanza cos? ravvicinata ? il momento di sparare (e rischiare)daidecontropropostaindecente

                come stai caro?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  se c'? una cosa che ho imparato dal mio lavoro ? che quando sembra che non accettano la tua proposta poi te ne fanno un'altra a distanza cos? ravvicinata ? il momento di sparare (e rischiare)daidecontropropostaindecente

                  come stai caro?
                  la cosa buffa ? che-come anticipatoti tra un delirio e l'altro del vecchio Pippo - ora sarebbero mutate le mie esigenze...per motivi anche vaginali...e quindi il bilocale in un postaccio malfamato comincia ad attirarmi meno di un monolocale superfigo plug&play in un'oasi di giovent? benestante 5 km pi? a nord...che
                  1-avrei gi? trovato
                  2-vendono ad un prezzo interessantissimo

                  insomma...ci sto pensando...

                  sto bene, mi si ? impennato un po' il lavoro...devo addirittura puntare la sveglia alle 7:30...erano due anni che non dovevo puntarla

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    e per giunta il proprietario accetta i sei mesi per sgomberare
                    Continuo a non capire come questo possa essere oggetto di trattativa

                    Bah

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      oGGI SONO Passato in agenzia a riprendermi l'assegno lasciato alla proposta.
                      SORPRESA!

                      l'agente ,riducendo le proprie provvigioni mi farebbe aggiungere solo 4800 euro alla MIA proposta iniziale, quindi 160mila...+ 4800 = 164800...
                      e per giunta il proprietario accetta i sei mesi per sgomberare
                      hai sbagliato, ci provano, mai aumentare l'offerta, te l'avrebbero data lo stesso al primo prezzo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        in un'oasi di giovent? benestante 5 km pi? a nord...
                        E dove sarebbe 'sto posto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Io avevo visto a tipo 200.000 un trilocale in centro a seregno molto bello, per? non aveva il box..

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            AMICI !!!

                            ARARARA !!!

                            VENDO MONOLOCALE, ARARARA, ENTRATA A BOLZANO VISTA MARE !!!

                            It: per? ora sei tu che cambi idea, in fondo i venditori stanno quasi tornando alla tua proposta iniziale !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              alla luce di quanto ? capitato a gabel che sembra averne trovata una migliore, ? chiarissimo che CON LA SCELTA DELLA CASA NON SI SCHERZA, bisogna pensarci un milione di volte e vederne e valutarne altrettante.

                              noi ne avevamo trovata una che sembrava la casa dei nostri sogni, era solamente un po distante da dove lavoriamo, ma poi per una serie di fattori (tra cui provvigioni di agenzia e perizia per il mutuo non troppo favorevole) non siamo riusciti a concludere.

                              dopo neanche un mese abbiamo trovato la nostra casa attuale che ? decisamente meglio (miglior posizione, grande il DOPPIO, prezzo di pochissimo superiore e soprattutto senza intermediari) e quando ripensiamo a quella che stavamo per comprare ci facciamo delle grasse risate... l'unico rimpianto ? il giardino che in questa ? un po piccolo mentre nell'altra era immenso, per il resto non c'? storia!
                              Last edited by Ryback; 31-03-11, 17:30.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X