Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 23-03-11
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by danystoner View Postuna cara amica (la mamma di un'amica) se n'? andata nel giro di 4 mesi.
peggioramento drastico in 2 giorni che ho saputo solo ora.
poco pi? di 50 anni, non ho parole.
Cavolo
Originally posted by desmoricky View PostTe cosano un par de palle ... si me lo dicevi venivo pure io e te strignevo il volano a tradimento
Originally posted by bratz View Postsalve gente!!!!
? mercoled?!!!! che OO OO OO OO OO
non vedo l'ora sia venerd?! SERA
Comment
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostM'be? Ti sei messo a vendere orologi falsi come i cinesi mo?!?
chi li ha portati, ha garantito l'originalita' del prodotto....e se cosi' non fosse.......sarebbero caxxi suoi visto che per due mesi dal cantiere questo non puo' piu' uscire. io intanto i soldini glie li do.
comunque quando arrivo a casa, lo porto a far vedere. fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio!
Originally posted by GMR View PostTutto qui ??
Senti, ma perch? su quel foglio c'e' quella spunta ??"Abuse of work property ??
Che fai t'approfitti del grado ???
alla seconda card, vengono licenziati.
(se questi si incazzano me lo fanno lasciare a me....ma vestito di noce )
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postspero di no, anche perche' so io che ho comprato
chi li ha portati, ha garantito l'originalita' del prodotto....e se cosi' non fosse.......sarebbero caxxi suoi visto che per due mesi dal cantiere questo non puo' piu' uscire. io intanto i soldini glie li do.
comunque quando arrivo a casa, lo porto a far vedere. fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio!
in quest'ultima settimana ho mandato una marea di questi avvisi, sono delle classiche Yellow Card. In pratica loro provano a comandare....e noi li bastoniamo.
alla seconda card, vengono licenziati.
(se questi si incazzano me lo fanno lasciare a me....ma vestito di noce )
Te fanno er cappotto de legno ??
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Posti nigggggggeriani
si si, il vestito de noce o il cappotto de legno.....Last edited by mandrake13; 23-03-11, 14:08.
Comment
X
Comment