Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui o coreana (ma e' riservata alla Daewoo) o internazionale (che e' di tutti).
io mangio a quella italiana (perche noi italiani siamo sempre avanti sul mangiare)
hai sentito quel tuo amico che lavora qua?
buongiorno eh!!!!!!
manca una settimana....credo
preparati
comincia a mettermi nero su bianco le postille del patto...
qui o coreana (ma e' riservata alla Daewoo) o internazionale (che e' di tutti).
io mangio a quella italiana (perche noi italiani siamo sempre avanti sul mangiare)
hai sentito quel tuo amico che lavora qua?
S?...per? a quanto ho capito allora sta da un'altra parte perch? lui la mensa italiana non ce l'ha ... e mangia in quella coreana...per? il cantiere ? proprio quello della Chevron
Questo forum ? diventato pieno di segreti, non mi piace pi?, me ne vado
che segreti?
guarda che luca ti ama ancora .. non flirta pi? con nessun mandragola ed everspam,.. non si fa pi? nemmeno le uscite in cantiere con aziz perch? aspetta te.. tranquillo..
guarda che luca ti ama ancora .. non flirta pi? con nessun mandragola ed everspam,.. non si fa pi? nemmeno le uscite in cantiere con aziz perch? aspetta te.. tranquillo..
S?...per? a quanto ho capito allora sta da un'altra parte perch? lui la mensa italiana non ce l'ha ... e mangia in quella coreana...per? il cantiere ? proprio quello della Chevron
la chevron ne ha diversi di cantieri qua in nigeria....fatti dire la localita'
una cara amica (la mamma di un'amica) se n'? andata nel giro di 4 mesi.
peggioramento drastico in 2 giorni che ho saputo solo ora.
poco pi? di 50 anni, non ho parole.
Comment