E quella che costa di pi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale ? la meglio tuta attualmente in commercio?
Collapse
X
-
Originally posted by linny81Pgdav la meglio e che costa di pi???
sar? ma io sono pazza x la dainese i nuovi modelli mi piacciono tanto...
non ho visto quanto costano le altre... non le ho prese in considerrazione sinceramente
Un tempo era la T-age o la Talos IV.. adesso?
Comment
-
La migliore rimarr? sempre questa http://www.dstoremilano.com/images2k...nese/talos.jpg
anche se da quello che so Dainese ha deciso di non produrla piu per costi troppo alti e di conseguenza non appetibile al utente finale....
Comment
-
-
-
Re: Quale ? la meglio tuta attualmente in commercio?
Originally posted by mito22E quella che costa di pi??
Comment
-
secondo me ? tutto relativo...
dipende da come sei fatto e dalle taglie....
io sono 1.70 per 74 kg... abbastanza largo di spalle e braccia....
volevo prendermi una dainese...credo si chimasse t-age pro.... insomma era il top di gamma circa 2 anni fa....beh.... non riuscivo a farci entrare le braccia..... oppure mi era troppo lunga di 10 cm....
alla fine ho preso una spidi... che, sebbene non mi sia proprio comodissima, almeno mi permette di muovermi....
allora dovrei dire che dainese veste + stretto di spidi???...e qui sta il bello...
mio fratello ? 1.87 per 100 kg.... di muscoli.... lui non ci sta nella spidi ed invece nella stessa dainese che a me vestiva stretto ? riuscito ad entrare... ( nella sua taglia naturalmente..)
quindi probabilmnete dainese ? la migliore per come ? fatta e per le pelli che usano...ma ognuno di noi avr? la sua preferita... ( o meglio....obbligata..)
Comment
-
Originally posted by JOHNNY.......a detta del Sembenini di Riva ...la Talos IV viene sostituita dalla Sukhoy (non so se si scrive cos?) ...ma forse a sto punto ho capito male...
Cmq basta aspettare il Fabri che rientrato da Valencia sapr? essere piu preciso
Comment
X
Comment