Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ? la meglio tuta attualmente in commercio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale ? la meglio tuta attualmente in commercio?

E quella che costa di pi??

• Font Size
    dav la meglio e che costa di pi???
    sar? ma io sono pazza x la dainese i nuovi modelli mi piacciono tanto...
    non ho visto quanto costano le altre... non le ho prese in considerrazione sinceramente

Comment

• Font Size
      Originally posted by linny81Pg
      dav la meglio e che costa di pi???
      sar? ma io sono pazza x la dainese i nuovi modelli mi piacciono tanto...
      non ho visto quanto costano le altre... non le ho prese in considerrazione sinceramente
      per curiosit?... non ? che devo comprarmi la tuta.. il fatto ? che non si capisce manco pi? quale sia la top di gamma della dainese...

Un tempo era la T-age o la Talos IV.. adesso?

Comment

• Font Size
        La migliore rimarr? sempre questa http://www.dstoremilano.com/images2k...nese/talos.jpg

anche se da quello che so Dainese ha deciso di non produrla piu per costi troppo alti e di conseguenza non appetibile al utente finale....

Comment

• Font Size
          Dunque dunque...quella che tu indichi come "la meglio tuta" potrebbe essere QUESTA. Che dici?

E' un p? demod? ma...

a) E' praticamente indistruttibile
          b) Fa le scintille (ti eccita nee???eeh?)
          c) E' costosissima, anzi...non ha prezzo!

Enjoy!

Comment

• Font Size
            Umbe... na... basta scintille..

GST... quindi la Talos IV ? la meglio?Anche delle nuove?

Comment

• Font Size
              Per quanto riguarda Dainese senza ombra di dubbio si , poi altri marchi non saprei , ma a quei livelli dubito ci si molta conocorrenza....

Comment

• Font Size
                .....

io mi sono fatto da poco la spyke big one rac e mi piace molto....poi ? verde....

Comment

• Font Size
                  Re: Quale ? la meglio tuta attualmente in commercio?

Originally posted by mito22
                  E quella che costa di pi??
                  Io ad agosto scorso quando andai al Dstore a Milano presi la Bora Prof. e mi dissero che era il top gamma (1550 di listino) poi in realta' dal sito vidi anch'io che la Talos invece era data come top gamma .. boh .. comunque fra tutto ci lasciai ben 2500 euro

Comment

• Font Size
                    .......a detta del Sembenini di Riva ...la Talos IV viene sostituita dalla Sukhoy (non so se si scrive cos?) ...ma forse a sto punto ho capito male...

Comment

• Font Size
                      secondo me ? tutto relativo...
                      dipende da come sei fatto e dalle taglie....
                      io sono 1.70 per 74 kg... abbastanza largo di spalle e braccia....
                      volevo prendermi una dainese...credo si chimasse t-age pro.... insomma era il top di gamma circa 2 anni fa....beh.... non riuscivo a farci entrare le braccia..... oppure mi era troppo lunga di 10 cm....
                      alla fine ho preso una spidi... che, sebbene non mi sia proprio comodissima, almeno mi permette di muovermi....

allora dovrei dire che dainese veste + stretto di spidi???...e qui sta il bello...
                      mio fratello ? 1.87 per 100 kg.... di muscoli.... lui non ci sta nella spidi ed invece nella stessa dainese che a me vestiva stretto ? riuscito ad entrare... ( nella sua taglia naturalmente..)

quindi probabilmnete dainese ? la migliore per come ? fatta e per le pelli che usano...ma ognuno di noi avr? la sua preferita... ( o meglio....obbligata..)

Comment

• Font Size
                        Ace.. si... io parlavo quasi teoricamente.. nel senso che tipo fino a 3 anni fa uno voleva il meglio? Prendeva la Dainese T-age e via.. adesso boh..

Comment

• Font Size
                          macchedomande fai???

le speed sponsorizzate daidegas..!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY
                            .......a detta del Sembenini di Riva ...la Talos IV viene sostituita dalla Sukhoy (non so se si scrive cos?) ...ma forse a sto punto ho capito male...
                            non hai capito male , sembra solo che a livello italia forse non sia piu imporatata e Dainese punti tutto come top di gamma x la bora prof. anke se effettivamente la talos ? bel sopra come qualit? , valli a capire
                            Cmq basta aspettare il Fabri che rientrato da Valencia sapr? essere piu preciso

Comment

• Font Size
                              Dal sito della Dainese risulta la KIRISHIMA la top di gamma...

Fa letteralmente paura sta tuta...

Comment

X
                              Working...
                              X