Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ditemi che anche voi... [dal benzinaio]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non ditemi che anche voi... [dal benzinaio]

    siete di quelli che quando arrivano dal benzinaio pur di fare benzina dal lato del bocchettone piuttosto rimangono in coda

    io quando vedo certe scene mi chiedo proprio "ma ce la fai??? "

  • Font Size
    #2
    io si,perch? non mi va di rischiare di graffiare la macchina con il tubo plasticoso che passa sul bagagliaio o altro...se c? da aspettare troppo vado da un altro

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sto sicuramente ad aspettare, non credo che l'auto si offenda se il bocchettone non ? attaccato alla pompa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        no non sono uno di quelli...

        per? la mattina presto preferisco fare la fila al "servito" piuttosto che scendere dalla macchina e farla da solo...!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          no ma sul farsela fare non dico niente,per? proprio vedere che si incollonnano dietro altre macchina quando magari ci sono 2 o 3 pompe libere mi fa ridere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andyp View Post
            no ma sul farsela fare non dico niente,per? proprio vedere che si incollonnano dietro altre macchina quando magari ci sono 2 o 3 pompe libere mi fa ridere
            se c? la fila vado da un altro cmq di solito nn succede perch? vado sempre a orari strani e sopratutto dopo l'ora di chiusura per beccare lo scontro 10 cent/lt...difficile che c? qualcun altro oltre me..

            Comment


            • Font Size
              #7
              io chi se ne frega se la graffio ...tanto io la mia personale neanche c'e l'ho piu ....ormai sono nulla tenente.....manco la moto e piu mia .....e tutto della mia lady!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alcune pompe hanno il tubo corto e sei costretto a farlo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io invece odio che la benzina me la mettano (nel mio caso gasolio), e tendo a non adnare mai in quei ditributori dove a tutti i costi vogliono mettertela loro.
                  Poi, se il bocchettone ? dal lato sbagliato non importa, tiro la pompa fino a che non arriva dove deve arrivare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andyp View Post
                    siete di quelli che quando arrivano dal benzinaio pur di fare benzina dal lato del bocchettone piuttosto rimangono in coda

                    io quando vedo certe scene mi chiedo proprio "ma ce la fai??? "
                    Non so se ce la faccio o meno ma io sono uno di quelli ... non voglio appoggiare la "canna" sulla mia macchina ... bastano dei microgranelli per graffiarla irrimediabilmente

                    Non si scherza con queste cose
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 22-03-11, 14:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cryal View Post
                      io si,perch? non mi va di rischiare di graffiare la macchina con il tubo plasticoso che passa sul bagagliaio o altro...se c? da aspettare troppo vado da un altro


                      Mi sa che non ce la fai nemmeno tu
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 22-03-11, 14:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andyp View Post
                        siete di quelli che quando arrivano dal benzinaio pur di fare benzina dal lato del bocchettone piuttosto rimangono in coda

                        io quando vedo certe scene mi chiedo proprio "ma ce la fai??? "
                        Presente

                        Ma dove rifornisco io la coda (quando c'?) ? sempre piuttosto corta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ihihhihi per? a me non capita di far toccare il tubo sulla macchina o se tocca non ? che la faccio sfregare sulla carrozzeria

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ecco perch? ? meglio mettersi dalla parte del bocchettone.......
                            http://www.youtube.com/watch?v=xDr4B...eature=related

                            comunque anche io per semplice comodit?....certo che se s? de fretta frega una mazza....diversamente perdo anche del tempo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ahahahahahaha ma che focona

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X