Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nel lontano 2003...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChi guida ubriaco a mio avviso dovrebbe andare diretto in carcere .
Ubriaco per? ... mica l'assurdo valor-cassa di 0.5 .
Non so come la vedi te, ma questo io lo ammazzerei a calci nelle palle.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh visto che non lo ha raggiunto e finito con due colpi nella capoccia... direi che per quanto ne sappiamo potrebbe aver sparato non per ammazzare.
Comment
-
-
-
Originally posted by macicca View Postbho non so la storia, mi rifaccio a quanto riportato da Miki che parla di un caricatore nella schiena....
ripeto.. li avesse raggiunti una volta a terra, e li avesse finiti come un killer mafioso.. potrei capire chi parla di omicidio.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postha sparato 4 colpi. con uno ha preso nella spalla uno, due non so, l'altro ? finito nel petto a quello morto.
ripeto.. li avesse raggiunti una volta a terra, e li avesse finiti come un killer mafioso.. potrei capire chi parla di omicidio.
Che si tratti di omicidio ? appurato hehehehehe
Comment
-
Portando il ragionamento all'estremo ti ritrovi in una societ? piena di gente armata, e di volta in volta sar? il singolo a decidere se ? il caso di piantare due pallottole in testa a chi ritiene pi? opportuno.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostPerche' chi guida ubriaco in carcere e un rapinatore giustiziato sommariamente?
il rapinatore, gi? noto alle forze dell'ordine, avrebbe dovuto passare qualche giorno in pi? a spaccare le pietre.
Comment
-
Originally posted by macicca View Poste se non scappa no? quindi, ad esempio, posso sparare a uno e poi dirgli "Oddio, scusaaaaa, non volevo prenderti, era un colpo intimidatorio...."
Ma a quanto pare basta scappare per essere nella ragione.
se un drogato pluripregiudicato rischia di ammazzare un mio caro, magari non gli sparo.. ma per quanto mi riguarda non avr? pi? la possibilit? di usare un auto per normodotati.Last edited by AndreaRS250; 22-03-11, 15:00.
Comment
X
Comment