Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nel lontano 2003...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    e secondo te il tizio rapinato ha reagito con la pancia.. o con il codice penale in mano?
    Il commerciante ha reagito cos? come ha reagito

    Il commerciante ha la mia comprensione

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by toto#77 View Post
      Cosa vuoi che ti dica, io non lo so come reagirei, dovrei ritrovarmici (spero di no)

      Pero' secondo il tuo ragionamento, se uno in macchina ubriaco non mi da la precedenza e quasi mi ammazza, dovrei sentirmi legittimato ad ucciderlo....
      non so, non mi sembrerebbe un comportamento degno di una persona civile

      Ovviamente in un mondo perfetto, qualcuno deputato a difenderci dovrebbe esserci....

      ... gi? peccato che i due rapinatori non fossero ubriachi e non credo che chi fa incidenti in auto sia molto felice di rischiare la morte.

      altro esempio, please.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... gi? peccato che i due rapinatori non fossero ubriachi e non credo che chi fa incidenti in auto sia molto felice di rischiare la morte.

        altro esempio, please.
        Quindi a decidere quando sia il caso o meno di svuotare un caricatore nella schiena a uno che scappa sei tu? La legge dice MAI il resto son chiacchiere
        Last edited by IntoTheSkY; 22-03-11, 14:40.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by IntoTheSkY View Post
          Quindi a decidere quando sia il caso o meno di svuotare un caricatore nella schiena a uno che scappa sei tu? La legge dice MAI il resto son chiacchiere
          La LEGGE dice che nel caso del tabaccaio era consentito quanto apre ... altrimenti non lo avrebbero assolto

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Occaxxo pure la religione tirate in ballo per dare addosso al tabaccaio

            L'importante ? sempre tutelare i delinquenti ... ma che vi avranno mai fatto di male le persone oneste lo sapete solo voi
            sono brutte, cattive e puzzano. Ecco che mi hanno fatto

            Dal mio punto di vista, in questa vicenda i delinquenti sono due, un ladro, e un assassino che scarica un caricatore nella schiena di un ladro. Sempre dal mio punto di vista, rubare (per quanto odioso) ? un reato minore che sparare nella schiena di un ladro ammazzandolo. Quindi secondo il mio punto di vista non sto' assolutamente attaccando una persona onesta.

            Sono altresi' convinto che messo nella posizione del tabbaccaio, magari per esasperazione o quant'altro, mi sarei potuto comportare alla stessa maniera per rabbia/follia/istinto. Ma questo non giusitifica che avrei commesso un grave errore per il quale avrei dovuto pagare secondo legge.

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by ala70 View Post
              OT

              Grecia

              Puglia

              Cazz....ti manca solo la Sardegna

              Beato te

              /OT
              OT

              anno scorso

              notte alla fonda a Porto Rotondo

              /OT

              Comment


              • Font Size
                #232
                hehehehehe

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  secondo me invece rubare ? una cosa, visto che spacchiamo il capello in quattro, rapinare ? diverso.


                  sentirsi al sicuro e liberi vale forse pi? della vita. Soprattutto se spendi la vita con azioni parassitarie rovinandola a pi? persone.
                  Last edited by AndreaRS250; 22-03-11, 14:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by IntoTheSkY View Post
                    Quindi a decidere quando sia il caso o meno di svuotare un caricatore nella schiena a uno che scappa sei tu? La legge dice MAI il resto son chiacchiere
                    la legge dice anche che non si ruba, non si rapina, non si mena la gente... da una parte c'? chi vive non rispettandola, dall'altra a volte trovi persone che si sono rotte le palle...
                    non credo che persone come il tabaccaio vadano regolarmente in giro a sparare ai delinquenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by macicca View Post
                      sono brutte, cattive e puzzano. Ecco che mi hanno fatto

                      Dal mio punto di vista, in questa vicenda i delinquenti sono due, un ladro, e un assassino che scarica un caricatore nella schiena di un ladro. Sempre dal mio punto di vista, rubare (per quanto odioso) ? un reato minore che sparare nella schiena di un ladro ammazzandolo. Quindi secondo il mio punto di vista non sto' assolutamente attaccando una persona onesta.

                      Sono altresi' convinto che messo nella posizione del tabbaccaio, magari per esasperazione o quant'altro, mi sarei potuto comportare alla stessa maniera per rabbia/follia/istinto. Ma questo non giusitifica che avrei commesso un grave errore per il quale avrei dovuto pagare secondo legge.
                      Io ho il dovere di rispettare la tua veduta ma ho anche il diritto di reputarla abominevole e , quando estesa alla societ? , una delle cause del degrado della societt? moderna .

                      Tu , immagino , reputerai al pari il mio punto di vista .

                      Ci? che conta ? la risposta della legge che , per fortuna , ha ritenuto innocente il tabaccaio e non ha ritenuto il caso di punire un innocente vittima solo di due rifiuti della societ? .

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... gi? peccato che i due rapinatori non fossero ubriachi e non credo che chi fa incidenti in auto sia molto felice di rischiare la morte.

                        altro esempio, please.
                        Bhe' sia un rapinatore che un guidatore ubriaco sanno di delinquere, entrambi hanno un'arma carica (chi una colt chi 2T di ferro che si muovono),
                        Dov'e' la differnza?
                        Secondo il vostro ragionamento se uno ciocca uno stop poi io posso ucciderlo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          Bhe' sia un rapinatore che un guidatore ubriaco sanno di delinquere, entrambi hanno un'arma carica (chi una colt chi 2T di ferro che si muovono),
                          Dov'e' la differnza?
                          Secondo il vostro ragionamento se uno ciocca uno stop poi io posso ucciderlo.....
                          Chi guida ubriaco a mio avviso dovrebbe andare diretto in carcere .

                          Ubriaco per? ... mica l'assurdo valor-cassa di 0.5 .

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ci? che conta ? la risposta della legge che , per fortuna , ha ritenuto innocente il tabaccaio e non ha ritenuto il caso di punire un innocente vittima solo di due rifiuti della societ? .
                            Il secondo grado

                            Il primo lo ha ritenuto colpevole

                            Il terzo....non si sa

                            Per la precisione

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io ho il dovere di rispettare la tua veduta ma ho anche il diritto di reputarla abominevole e , quando estesa alla societ? , una delle cause del degrado della societt? moderna .

                              Tu , immagino , reputerai al pari il mio punto di vista .

                              Ci? che conta ? la risposta della legge che , per fortuna , ha ritenuto innocente il tabaccaio e non ha ritenuto il caso di punire un innocente vittima solo di due rifiuti della societ? .
                              E la ******* "abominevole"

                              Poteva sparagli a una gamba magari quel rapinatore stava rubando a fin di bene, magari aveva la figlioletta gravemente malata che non poteva curare se non che con dei soldi che non aveva. Chi lo sa.

                              Cmq la legge si ? espressa in merito, stiamo parlando di aria fritta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                Bhe' sia un rapinatore che un guidatore ubriaco sanno di delinquere, entrambi hanno un'arma carica (chi una colt chi 2T di ferro che si muovono),
                                Dov'e' la differnza?
                                Secondo il vostro ragionamento se uno ciocca uno stop poi io posso ucciderlo.....
                                vabbe arrampichiamoci sugli specchi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X