Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa vuoi che ti dica, io non lo so come reagirei, dovrei ritrovarmici (spero di no)
Pero' secondo il tuo ragionamento, se uno in macchina ubriaco non mi da la precedenza e quasi mi ammazza, dovrei sentirmi legittimato ad ucciderlo....
non so, non mi sembrerebbe un comportamento degno di una persona civile
Ovviamente in un mondo perfetto, qualcuno deputato a difenderci dovrebbe esserci....
... gi? peccato che i due rapinatori non fossero ubriachi e non credo che chi fa incidenti in auto sia molto felice di rischiare la morte.
... gi? peccato che i due rapinatori non fossero ubriachi e non credo che chi fa incidenti in auto sia molto felice di rischiare la morte.
altro esempio, please.
Quindi a decidere quando sia il caso o meno di svuotare un caricatore nella schiena a uno che scappa sei tu? La legge dice MAI il resto son chiacchiere
Quindi a decidere quando sia il caso o meno di svuotare un caricatore nella schiena a uno che scappa sei tu? La legge dice MAI il resto son chiacchiere
La LEGGE dice che nel caso del tabaccaio era consentito quanto apre ... altrimenti non lo avrebbero assolto
Occaxxo pure la religione tirate in ballo per dare addosso al tabaccaio
L'importante ? sempre tutelare i delinquenti ... ma che vi avranno mai fatto di male le persone oneste lo sapete solo voi
sono brutte, cattive e puzzano. Ecco che mi hanno fatto
Dal mio punto di vista, in questa vicenda i delinquenti sono due, un ladro, e un assassino che scarica un caricatore nella schiena di un ladro. Sempre dal mio punto di vista, rubare (per quanto odioso) ? un reato minore che sparare nella schiena di un ladro ammazzandolo. Quindi secondo il mio punto di vista non sto' assolutamente attaccando una persona onesta.
Sono altresi' convinto che messo nella posizione del tabbaccaio, magari per esasperazione o quant'altro, mi sarei potuto comportare alla stessa maniera per rabbia/follia/istinto. Ma questo non giusitifica che avrei commesso un grave errore per il quale avrei dovuto pagare secondo legge.
la legge dice anche che non si ruba, non si rapina, non si mena la gente... da una parte c'? chi vive non rispettandola, dall'altra a volte trovi persone che si sono rotte le palle...
non credo che persone come il tabaccaio vadano regolarmente in giro a sparare ai delinquenti.
sono brutte, cattive e puzzano. Ecco che mi hanno fatto
Dal mio punto di vista, in questa vicenda i delinquenti sono due, un ladro, e un assassino che scarica un caricatore nella schiena di un ladro. Sempre dal mio punto di vista, rubare (per quanto odioso) ? un reato minore che sparare nella schiena di un ladro ammazzandolo. Quindi secondo il mio punto di vista non sto' assolutamente attaccando una persona onesta.
Sono altresi' convinto che messo nella posizione del tabbaccaio, magari per esasperazione o quant'altro, mi sarei potuto comportare alla stessa maniera per rabbia/follia/istinto. Ma questo non giusitifica che avrei commesso un grave errore per il quale avrei dovuto pagare secondo legge.
Io ho il dovere di rispettare la tua veduta ma ho anche il diritto di reputarla abominevole e , quando estesa alla societ? , una delle cause del degrado della societt? moderna .
Tu , immagino , reputerai al pari il mio punto di vista .
Ci? che conta ? la risposta della legge che , per fortuna , ha ritenuto innocente il tabaccaio e non ha ritenuto il caso di punire un innocente vittima solo di due rifiuti della societ? .
altro esempio, please.
Bhe' sia un rapinatore che un guidatore ubriaco sanno di delinquere, entrambi hanno un'arma carica (chi una colt chi 2T di ferro che si muovono),
Dov'e' la differnza?
Secondo il vostro ragionamento se uno ciocca uno stop poi io posso ucciderlo.....
Bhe' sia un rapinatore che un guidatore ubriaco sanno di delinquere, entrambi hanno un'arma carica (chi una colt chi 2T di ferro che si muovono),
Dov'e' la differnza?
Secondo il vostro ragionamento se uno ciocca uno stop poi io posso ucciderlo.....
Chi guida ubriaco a mio avviso dovrebbe andare diretto in carcere .
Ubriaco per? ... mica l'assurdo valor-cassa di 0.5 .
Ci? che conta ? la risposta della legge che , per fortuna , ha ritenuto innocente il tabaccaio e non ha ritenuto il caso di punire un innocente vittima solo di due rifiuti della societ? .
Io ho il dovere di rispettare la tua veduta ma ho anche il diritto di reputarla abominevole e , quando estesa alla societ? , una delle cause del degrado della societt? moderna .
Tu , immagino , reputerai al pari il mio punto di vista .
E la ******* "abominevole"
Poteva sparagli a una gamba magari quel rapinatore stava rubando a fin di bene, magari aveva la figlioletta gravemente malata che non poteva curare se non che con dei soldi che non aveva. Chi lo sa.
Cmq la legge si ? espressa in merito, stiamo parlando di aria fritta.
Dov'e' la differnza?
Comment