Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nel lontano 2003...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ok cambia la forma nel senso che non si chiama legittima difesa (a me pare ovvio che non lo sia) .

    Rimane che il tabaccaio ? pi? che giustificato dall'aver sparato al malvivente .

    Cambiano le parole ma non la sostanza
    Ok quindi appurato che non si tratta di legittima difesa, visto che siamo in una societ? che ha delle regole, il tipo deve essere condannato.
    Perch? o ? legittima difesa o omicidio.
    Da qui poi pu? paritre una discussione di 40 pagine sulle regole (leggi) esistenti.
    Last edited by IntoTheSkY; 22-03-11, 14:14.

    Comment


    • Font Size
      #212
      O un'altrettanto lunga discussione sgli aspetti morali della vicenda...

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Giulius999 View Post
        Ti farei provare l'emozione di una pistola puntata contro e due belle sberle alla tua donna..m? vediamo di che legittima o non legittima difesa parliamo
        Ecco un'altra pancia che parla

        Comment


        • Font Size
          #214
          Non capisco, spesso si critica l'Islam estremista per le sue leggi bigotte e arcaiche, che ricordano spesso la legge del taglione o meglio il codice di Hammurabi, e poi gli stessi che criticano questo tipo di Islam arcaico sono favorevoli alla legge del taglione...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by macicca View Post
            Non capisco, spesso si critica l'Islam estremista per le sue leggi bigotte e arcaiche, che ricordano spesso la legge del taglione o meglio il codice di Hammurabi, e poi gli stessi che criticano questo tipo di Islam arcaico sono favorevoli alla legge del taglione...
            Ciao perbenista

            Tutto ok ?

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by toto#77 View Post
              Se tu gli spari mentre sei sotto la minaccia delle armi, ritengo che sia comprensibile e giusto sparargli,
              Anche se non so in quanti ne sarebbero capaci qua dentro (me compreso),
              Sparargli mentre scappa e' un altro paio di maniche!
              Diciamo che sparare ad un'altro mentre questo ti tiene gi? sotto minaccia a sua volta con un'arma da fuoco....b? nei film forse
              Per questo ? giusto aspettare che prima si giri dando le spalle

              Comment


              • Font Size
                #217
                meglio ragionare di pancia
                che avere scritto in fronte "pirla"
                peggio ancora avere sulla tomba una bella frase "fino all'ultimo razionalmente pignolo"

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by IntoTheSkY View Post
                  Ok quindi appurato che non si tratta di legittima difesa, visto che siamo in una societ? che ha delle regole, il tipo deve essere condannato.
                  Perch? o ? legittima difesa o omicidio.
                  Da qui poi pu? paritre una discussione di 40 pagine sulle regole (leggi) esistenti.
                  Mah anche no ... Sarebbe buona cosa se potesse beneficiare degli stessi benefici dei delinquenti ed esser fuori dopo 1 giorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Per questo ? giusto aspettare che prima si giri dando le spalle
                    Ma a quel punto la minaccia ? passata

                    Quella si chiama "regolazione di conti"

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by macicca View Post
                      Non capisco, spesso si critica l'Islam estremista per le sue leggi bigotte e arcaiche, che ricordano spesso la legge del taglione o meglio il codice di Hammurabi, e poi gli stessi che criticano questo tipo di Islam arcaico sono favorevoli alla legge del taglione...
                      Occaxxo pure la religione tirate in ballo per dare addosso al tabaccaio

                      L'importante ? sempre tutelare i delinquenti ... ma che vi avranno mai fatto di male le persone oneste lo sapete solo voi

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        meglio ragionare di pancia
                        che avere scritto in fronte "pirla"
                        Parlavo dell'utente....non di colui che ha subito la rapina

                        Mi spieghi perch? devi forzare le mie parole ?

                        Non ? obbligatorio sai !?

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Ciao perbenista

                          Tutto ok ?
                          PerPenista preco, perPenista

                          tutto abbastanza bene, mi sono un po rotto il pene di stare in grecia, domani mi sposto in puglia sempre per lavoro, non vedo l'ora di tornare a Rometta bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Cryal View Post
                            e perch? toto?

                            mi hai rapinato?si
                            mi hai minacciato,mi hai puntato una pistola contro,magari mi hai pure menato...

                            scappi...e io devo star li a guardare anche se ho i mezzi per fermarti(che possono essere una 9mm o una mazza da baseball poco cambia...l'obbiettivo ? fermarti,con ogni mezzo)

                            scusami eh,ma se un ladro viene in casa tua e ti rapina,poi si volta e scappa tu che fai?lo saluti?gli chiedi gentilmente di fermarsi(gentilmente eh,se no rischi pure una denuncia se lo insulti)o usi qualsiasi mezzo per fermarlo?

                            la risposta la so gia,useresti qualsiasi mezzo prendendoti le responsabilit? che quel gesto comporta...perch? la legge dice questo blablu....

                            mah
                            Cosa vuoi che ti dica, io non lo so come reagirei, dovrei ritrovarmici (spero di no)

                            Pero' secondo il tuo ragionamento, se uno in macchina ubriaco non mi da la precedenza e quasi mi ammazza, dovrei sentirmi legittimato ad ucciderlo....
                            non so, non mi sembrerebbe un comportamento degno di una persona civile

                            Ovviamente in un mondo perfetto, qualcuno deputato a difenderci dovrebbe esserci....

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by macicca View Post
                              PerPenista preco, perPenista

                              tutto abbastanza bene, mi sono un po rotto il pene di stare in grecia, domani mi sposto in puglia sempre per lavoro, non vedo l'ora di tornare a Rometta bella
                              OT

                              Grecia

                              Puglia

                              Cazz....ti manca solo la Sardegna

                              Beato te

                              /OT

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Parlavo dell'utente....non di colui che ha subito la rapina

                                Mi spieghi perch? devi forzare le mie parole ?

                                Non ? obbligatorio sai !?
                                e secondo te il tizio rapinato ha reagito con la pancia.. o con il codice penale in mano?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X