LA VICENDA L' assalto dei due rapinatori alla tabaccheria 1 Sabato Alfredo Merlino, 30 anni, e Andrea Solaro, 19, entrano nel bar tabacchi di Giovanni Petrali, 69 anni, in piazzale Baracca. Solaro con la pistola minaccia Rosa Petrali, moglie di Giovanni, alla cassa. Merlino va verso il banco Il tabaccaio fa fuoco e colpisce i banditi 2 Merlino arraffa il bottino e prende a schiaffi Giovanni Petrali, perch? non apre la cassaforte. Il commerciante estrae di nascosto dal cassetto la sua Beretta calibro 9 e fa fuoco. Tre colpi raggiungono i malviventi, che fuggono, al petto e alla spalla L' inseguimento per strada Un malvivente resta ucciso 3 Giovanni Petrali esce dal bar con una scopa e la pistola, insegue i due rapinatori per corso di Porta Vercellina e via San Vittore ed esplode altri 4 colpi. Dopo alcuni metri, Solaro e Merlino si accasciano sul marciapiede.
giusto per ricordare la vicenda.
io AMMAZZO chiunque si avvicini a mia moglie armato... e non ? che scappando mi passi la rabbia.
(sempre per ricordare... volevano dargli 9 anni... non so se vi rendete conto.. vi rapinano 3 volte in pochi mesi... e ti becchi 9 anni per aver fatto quello che non fa la societ?)
giusto per ricordare la vicenda.
io AMMAZZO chiunque si avvicini a mia moglie armato... e non ? che scappando mi passi la rabbia.
(sempre per ricordare... volevano dargli 9 anni... non so se vi rendete conto.. vi rapinano 3 volte in pochi mesi... e ti becchi 9 anni per aver fatto quello che non fa la societ?)
Comment