Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pienamente d'accordo con Miki, sparare alla schiena mi pare un gesto veramente da vigliacchi...
quando ti vengono in casa di notte, con l'intenzione di portarti via tutto, struprare la tua donna, legarti e pestarti (ricordo il delitto di gorgo al monticano)....se tu li senti entrare in casa, non li uccidi se hai un'arma???
come sempre, per tutti quelli che remano verso il buonismo, li vorrei davvero vedere privati dei loro beni tanto sudati come reagirebbero.
non a mente fredda, ma sul momento!
e leggendo le discussioni sui furti delle moto e le varie reazioni, non penso di avere dubbi
...ma vuoi mettere il furto di una moto con una rapina a mano armata in tabaccheria????
Per il primo ci vuole la pena di morte (e graziearcazzo....siamo su un forum di moto)...per la seconda invece tutte la attenuanti del caso....ma per piacere...
Buonismo,perbenismo......RIDICOLO e FALSO.
Alla luce di questa sentenza.....mannaggia a me che ho venduto la pistola.
...ma vuoi mettere il furto di una moto con una rapina a mano armata in tabaccheria????
Per il primo ci vuole la pena di morte (e graziearcazzo....siamo su un forum di moto)...per la seconda invece tutte la attenuanti del caso....ma per piacere...
Buonismo,perbenismo......RIDICOLO e FALSO.
Alla luce di questa sentenza.....mannaggia a me che ho venduto la pistola.
mica solo indulti .....
l'ultimo anno da scontare ai domiciliari ? roba recente
B? dai...i domiciliari so' pesanti....specialmente se sei rom,non hai una casa e te li fanno fare in un residence,come successo a S.Benedetto dl Tronto qualche anno fa.
Comment