Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nel lontano 2003...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by ala70 View Post
    Lele

    Non hai capito il senso della discussione di Mikiff

    Non hai capito proprio nulla nulla nulla eh
    Ti erigi sempre superiore ma forse dovresti riflettere e capire che quel che non capisce nulla nulla nulla sei proprio tu

    Ma va bene anche cosi ... alla fien mi preoccuperei se tu dicessi il contraio ... significherebbe che io ho sbagliato ad esprimermi

    Cmq la discussione di mikiff a me non risulta si presti ad interpretazione quindi anche uno limitato come me ci arriva recepire quelc eh c'? scritto .

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      In Italia vige la regola che bisogna sempre difendere colui che delinque ...

      Le persone oneste hanno il privilegio di aver la legge applicata col masismo rigore nei loro confronti . Specie se ? a loro discapito . Ancor meglio se ? a discapito economico .
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ti erigi sempre superiore ma forse dovresti riflettere e capire che quel che non capisce nulla nulla nulla sei proprio tu
      Benone

      Siamo messi benone non c'? che dire

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by desmoone View Post
        Comunque...il tabbaccaio, per tenere una pistola carica nel suo negozio, probabilmente non ne poteva pi? delle continue rapine e dello Stat italiano che non riusciva a garantire sicurezza a lui ed ai suoi famigliari.

        Quando sono entrati i rapinatori ha preferito farsi giustizia da solo.

        Vorrei vedere a voi..un ladro vi entra in casa (in casa tua!)....prende a botte tua moglie...tu hai modo di ferirlo (con una pistola...una coltellata)...ma preferisci desistere sicuro che tanto, prima o pio, la giustizia lo arrester?

        b? ma se quelli non erano armati...

        la difesa personale non ? ad armi pari...?

        Nel caso che dici tu ? ben diverso
        Last edited by bratz; 22-03-11, 10:13.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by bratz View Post
          b? ma se quelli non erano armati...

          la difesa personale non ? ad armi pari...?

          Nel caso che dici tu ? ben diverso
          Tra l'altro si trattava di un possesso d'arma irregolare....mi pare di aver letto

          Reato caduto poi in prescrizione

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by ala70 View Post
            Benone

            Siamo messi benone non c'? che dire
            Io non so se tu vivi in un mondo fatato o cosa , ma dove vivo io quel che ho scritto ? verificabile quotidianamente sia nelle piccole cose che nelle vicende clamorose .

            Comment


            • Font Size
              #96
              Io lo conosco,conosco meglio il figlio,mio cliente.
              Un giorno mi disse:
              Mio padre ? tutta la vita che si alza alle 5 del mattino x mandare avanti la famiglia.
              Tutta la famiglia me compreso si fa un mazzo cos? x mandare avanti l'attivit?.
              In 30 anni di lavoro sono siamo stati rapinati decine di volte.
              Prima del fattaccio ci rapinarono 3 volte in 9 mesi.
              Credo che alla fine l'avresti fatto anche tu!!

              Come si pu? dargli torto???

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by sgamino81 View Post
                han fatto na selta...
                se loro stavano a casa..
                la pallottolina non la ricevevano....

                se vado in moto senza casco cado e mi sfascio la faccia... ero consapevole del richio...

                se vado a rapinare... sono consapevole del rischio...

                se non pago na tassa sono consapevole del rischio
                ecc eccecc

                quindi...
                loro eran consapevoli che, se tenti di rapinare non sai chi hai di fronte...
                quindi ti assumi la responsabilita' della tua azione...

                se nn ti va..
                puoi sempre stare a casina...

                io sarei favorevole anche alla possibilita' di sparare se nn ti fermi a un posto di blocco...
                ma non alle ruotine... alla testolina.....

                quindi....


                p.s.
                non esiste il "hga rubato per disperazione..." se nn hai soldi per mangiare esiste la caritas esistono le associazioni

                alla fine, un onesto cittadino lavora... e spesso i tabaccai o i banchieri ecc ecc

                rischian la pallottolina.. PERCHE LAVORANO... menre il rapinatore non deve richiarla? neeeeeeeeeeeee

                il tuo discorso non fa un piega... ma i rapinatori erano armati o no??

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by bratz View Post
                  b? ma se quelli non erano armati...

                  la difesa personale non ? ad armi pari...?

                  Nel caso che dici tu ? ben diverso
                  quelli del tabaccaio erano armati eccome.

                  poi...scusa...entrano due energumeni a casa mia....anche non armati....si introducono a casa mia....picchiano mia moglie....ed io, pur avendo un coltello affilato scannaporco, non posso utilizzarlo per difendere la mia famiglia ma posso solo usare le mani?

                  Ok..mi tocca riprendere gli allenamenti di kick

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Tra l'altro si trattava di un possesso d'arma irregolare....mi pare di aver letto

                    Reato caduto poi in prescrizione

                    i rapinatori?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by bratz View Post
                      i rapinatori?
                      No

                      Il commerciante

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io non so se tu vivi in un mondo fatato o cosa , ma dove vivo io quel che ho scritto ? verificabile quotidianamente sia nelle piccole cose che nelle vicende clamorose .
                        Lele

                        Io non voglio criticare ora ci? che dici e pensi

                        Ma non vedo cosa c'entri con questa discussione

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by desmoone View Post
                          quelli del tabaccaio erano armati eccome.

                          poi...scusa...entrano due energumeni a casa mia....anche non armati....si introducono a casa mia....picchiano mia moglie....ed io, pur avendo un coltello affilato scannaporco, non posso utilizzarlo per difendere la mia famiglia ma posso solo usare le mani?

                          Ok..mi tocca riprendere gli allenamenti di kick
                          MA va ... pure le FFOO sottovoce dicono quelloc eh bisogna fare ...

                          Difendere sti rapinatori o comunque incolpare il tabaccaio per me ? cosa squallida .

                          Sto povero cristo cosa deve fare per poter vivere in pace ? 3 rapine in 9 mesi ... moglie presa a botte ... ma dari non scherziamoci nemmeno !

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by desmoone View Post
                            quelli del tabaccaio erano armati eccome.

                            poi...scusa...entrano due energumeni a casa mia....anche non armati....si introducono a casa mia....picchiano mia moglie....ed io, pur avendo un coltello affilato scannaporco, non posso utilizzarlo per difendere la mia famiglia ma posso solo usare le mani?

                            Ok..mi tocca riprendere gli allenamenti di kick

                            boh... chi dice che erano armati e chi no.



                            Secondo me la differenza la fa... anche se dubito che un rapinatore vada a rubare NON ARMATO


                            cmq se la legge "protegge" il cittadino onesto che si difende o che difende la sua famiglia ne sono felice...

                            tutto ci? sar? utile per mandare un chiaro messaggio a chi invece di rapine ci vive.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              Come si pu? dargli torto???
                              Come ?

                              Te lo dico io

                              Condannandolo per omicidio colposo ma con mille attenuanti

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Lele

                                Io non voglio criticare ora ci? che dici e pensi

                                Ma non vedo cosa c'entri con questa discussione
                                A volte non capisco che proprio non ce la fai o se fai apposta per passatempo

                                Tu hai quotato questo mio sarcastico commento :

                                In Italia vige la regola che bisogna sempre difendere colui che delinque ...

                                Le persone oneste hanno il privilegio di aver la legge applicata col masismo rigore nei loro confronti . Specie se ? a loro discapito . Ancor meglio se ? a discapito economico .
                                ed io ti ho ben spiegato che ? inopinabile dove vivo io ... non posso sapere se invece a casa tua vige giustizia impeccabilmente applicata e se vivete tutti in serenit? senza paura alcuna dei delinquenti .

                                Da noi non ? cosi ... e se un ladro entra in casa devi solo sperare che non ti uccida e se ti fa del male o lo fai sparire o subisci in silenzio . E questo ? per via delle persone che difendono sempre i delinquenti a scapito delle vittime .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X