Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E gi?....invece entrare in due armati in una tabaccheria ? da impavidi,coraggiosi.......
In Italia vige la regola che bisogna sempre difendere colui che delinque ...
Le persone oneste hanno il privilegio di aver la legge applicata col masismo rigore nei loro confronti . Specie se ? a loro discapito . Ancor meglio se ? a discapito economico .
In Italia vige la regola che bisogna sempre difendere colui che delinque ...
Le persone oneste hanno il privilegio di aver la legge applicata col masismo rigore nei loro confronti . Specie se ? a loro discapito . Ancor meglio se ? a discapito economico .
E chi mai sta difendendo chi delinque????
Ha ucciso una persona ? giusto che paghi..non mi sognerei mai di difendere un omicida.
Comunque...il tabbaccaio, per tenere una pistola carica nel suo negozio, probabilmente non ne poteva pi? delle continue rapine e dello Stat italiano che non riusciva a garantire sicurezza a lui ed ai suoi famigliari.
Quando sono entrati i rapinatori ha preferito farsi giustizia da solo.
Vorrei vedere a voi..un ladro vi entra in casa (in casa tua!)....prende a botte tua moglie...tu hai modo di ferirlo (con una pistola...una coltellata)...ma preferisci desistere sicuro che tanto, prima o pio, la giustizia lo arrester?
Comunque...il tabbaccaio, per tenere una pistola carica nel suo negozio, probabilmente non ne poteva pi? delle continue rapine e dello Stat italiano che non riusciva a garantire sicurezza a lui ed ai suoi famigliari.
Vorrei vedere a voi..un ladro vi entra in casa (in casa tua!)....prende a botte tua moglie...tu hai modo di ferirlo (con una pistola...una coltellata)...ma preferisci desistere sicuro che tanto, prima o pio, la giustizia lo arrester?
D'ora in poi ti chiamo DesMONA e non osare offenderti...
Comment