Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nel lontano 2003...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    veramente l'hanno assolto appunto perch? la balistica ha riscontrato che non vi ? stato alcun inseguimento...

pienamente d'accordo con la sentenza!!!magari fosse sempre cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      veramente l'hanno assolto appunto perch? la balistica ha riscontrato che non vi ? stato alcun inseguimento...

pienamente d'accordo con la sentenza!!!magari fosse sempre cos?

Favorire fonte

Io ho letto altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Se un rapinatore viene beccato nel corso di una rapina senza arma sta dentro 1 minuto e poi ? fuori, se viene beccato con un rma le cose sono un p? pi? lunghe, quindi pu? esistere il caso "ladro senz'arma" anche se al gg d'oggi ? raro.
        sono proprio curioso di sapere chi va a fare una rapina non armato....manco con una pistola giocattolo...

"datemi tutti i soldi se no vi prendo a sberle e vi faccio tanto male!"

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Favorire fonte

Io ho letto altro
          oggi al tg 5
          quello della mattina
          hanno fatto vedere anche il trib di milano in lungo e largo...quello lo consoco bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            No, se era consapevole delle proprie azioni ? volontario, con 1000 attenuanti ma volontario...

... se invece era rintontito dalla colluttazione gli dai la momentanea incapacit? di intendere e di volere...

... ma non esiste dare la legittima difesa ad uno che spara alle spalle di rapinatori in fuga...

... repetitia juvant, forse.

premetto: non concordo con l'assoluzione.
            Detto questo farei alcune considerazioni:
            1 - si pu? riconoscere al tabaccaio l'esasperazione di un momento e quindi condannarlo per omicidio preterintenzionale.
            2 - la vita di una persona pu? essere rovinata anche da "rapinatori" che non hanno un'arma in mano ma una scrivania e gestiscono patrimoni (piccoli o grandi). Ammazziamo i vari Tanzi, Cragnotti e i vari banchieri che hanno contribuito?
            3 - sicuramente avere pene certe darebbe un po' pi? tranquillit? a questo paese ma, come detto in altre occasioni e in altre discussioni, per avere pene certe servono anche carceri certe. Qua invece ci si inventano alleggerimenti della pena di ogni genere anche perch? nelle carceri non c'? pi? posto

Comment

• Font Size
              cmq
              per una volta quoto sgamino

io ho subito tanti di quei furti da averci fatto il callo

non c'? essere pi? spregevole del ladro.
              infimo parassita della societ?!

io ottengo poche cose e con tanta fatica...per poi vedermele portare via da un rifiuto della societ?

mi hanno rubato cellulari, caschi, antenne, la borsa con le carte del lavoro mettendomi ne seri casini

questa gente mi fa schifo, tanto quanto gli assassini (forse poco meno dai...mi sento buono)

una volta tanto, una storia a lieto fine.

come sempre, per tutti quelli che remano verso il buonismo, li vorrei davvero vedere privati dei loro beni tanto sudati come reagirebbero.

non a mente fredda, ma sul momento!

e leggendo le discussioni sui furti delle moto e le varie reazioni, non penso di avere dubbi

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                Qua invece ci si inventano INDULTI
                In effetti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  In effetti
                  mica solo indulti .....
                  l'ultimo anno da scontare ai domiciliari ? roba recente

Comment

• Font Size
                    cmq
                    per una volta quoto sgamino

io ho subito tanti di quei furti da averci fatto il callo

non c'? essere pi? spregevole del ladro.
                    infimo parassita della societ?!

io ottengo poche cose e con tanta fatica...per poi vedermele portare via da un rifiuto della societ?

mi hanno rubato cellulari, caschi, antenne, la borsa con le carte del lavoro mettendomi ne seri casini

questa gente mi fa schifo, tanto quanto gli assassini (forse poco meno dai...mi sento buono)

una volta tanto, una storia a lieto fine.

come sempre, per tutti quelli che remano verso il buonismo, li vorrei davvero vedere privati dei loro beni tanto sudati come reagirebbero.

non a mente fredda, ma sul momento!

e leggendo le discussioni sui furti delle moto e le varie reazioni, non penso di avere dubbi
                    Vedere gente ceh si accanisce e si infervora per un forum ... vedere questa stessa gente dire che non bisogna reagire di fronte ad un rapinatore ... fa capire i perch? della societ? Italiana .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      mica solo indulti .....
                      l'ultimo anno da scontare ai domiciliari ? roba recente
                      Di bene in meglio

Che schifo .

Comment

• Font Size
                        visto come vanno le cose in italia... ha solo sbagliato una cosa.. la mira.

perch? non mi sembra che il tizio sia andato a casa della "vittima" a sparargli...

e sappiamo benissimo tutti come va a finire in processi per "rapina".. sempre che vengano presi...

e allora vivi tutta la tua vita nel timore che la prossima volta questi escrementi si prendano pi? del tuo incasso.. oltre ad essersi gi? presi la tua tranquillit?.

in un processo per rapina ? ovvio che non ci starebbe la pena di morte

ma quello che succede in strada non ? un processo.. ? azione e reazione.. ? la vita messa in gioco da tutte e due le parti.

non vuoi morire? va a lavorare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          visto come vanno le cose in italia... ha solo sbagliato una cosa.. la mira.
                          No

Ha cannato il momento giusto....pare

Comment

• Font Size
                            hanno fatto vedere anche il trib di milano in lungo e largo...quello lo consoco bene
                            Azz

Fonte autorevolissima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              sono proprio curioso di sapere chi va a fare una rapina non armato....manco con una pistola giocattolo...

"datemi tutti i soldi se no vi prendo a sberle e vi faccio tanto male!"

Pi? che tutto ? attuabile forse in rapine in abitazioni....
                              Pistola giocattolo = non ho un'arma (ovvio che il rapinato magari non distingue)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                No

Ha cannato il momento giusto....pare
                                gi?, avrebbe fatto meglio a nascere nel medioevo, cos? nessuno gli rompeva i maroni con discorsi progressisti decisamente deviati.

Comment

X
                                Working...
                                X