Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nel lontano 2003...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LA VICENDA L' assalto dei due rapinatori alla tabaccheria 1 Sabato Alfredo Merlino, 30 anni, e Andrea Solaro, 19, entrano nel bar tabacchi di Giovanni Petrali, 69 anni, in piazzale Baracca. Solaro con la pistola minaccia Rosa Petrali, moglie di Giovanni, alla cassa. Merlino va verso il banco Il tabaccaio fa fuoco e colpisce i banditi 2 Merlino arraffa il bottino e prende a schiaffi Giovanni Petrali, perch? non apre la cassaforte. Il commerciante estrae di nascosto dal cassetto la sua Beretta calibro 9 e fa fuoco. Tre colpi raggiungono i malviventi, che fuggono, al petto e alla spalla L' inseguimento per strada Un malvivente resta ucciso 3 Giovanni Petrali esce dal bar con una scopa e la pistola, insegue i due rapinatori per corso di Porta Vercellina e via San Vittore ed esplode altri 4 colpi. Dopo alcuni metri, Solaro e Merlino si accasciano sul marciapiede.

giusto per ricordare la vicenda.
    io AMMAZZO chiunque si avvicini a mia moglie armato... e non ? che scappando mi passi la rabbia.

(sempre per ricordare... volevano dargli 9 anni... non so se vi rendete conto.. vi rapinano 3 volte in pochi mesi... e ti becchi 9 anni per aver fatto quello che non fa la societ?)
    Last edited by AndreaRS250; 22-03-11, 11:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Ecco

La perplessit? ? quella

Solo ed esclusivamente quella
      si ma io capisco benissimo la sua reazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        si ma io capisco benissimo la sua reazione
        Anch'io

Comment

• Font Size
          Tutti armati e colpo in canna ?

Fammi capire
          Per quanto mi riguarda SI!
          Un microsecondo prima che tu faccia male a me, io ne faccio a te.
          Non vuoi morire, non vuoi rischi? Allora lasciami stare e non venire a derubarmi.

Cosa si dovrebbe fare? Entrano in casa e ti massacrano e tutti a chiamare " aiuto al ladro" per poi vederli entrare e uscire di galera come fosse successo nulla?
          C'? gente che per un furto subito non dorme pi? la notte, non si sente pi? al sicuro, si sente "violato".
          Credimi non ? facile, ci sono passato e non ero a casa, anzi ero pure a Milano per lavoro e la mia compagna rientrava 2 ore dopo a casa.
          Meglio cos? ovvio, io a parte il nervoso l'ho ammortizzata, ma ti assicuro che da l? in poi per un bel p?, se di notte senti rumori ti v? il sangue alla testa e fatichi poi a riaddormentarti.....
          Non ? facilissimo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            I rapinatori non erano armati e sono fuggiti dopo che il tabaccaio ha sparato 4 volte anche nel negozio mancandoli...

... ma il punto ? che poi ? uscito in strada li ha inseguiti e gli ha vuotato il caricatore nella schiena...

... assolto per legittima difesa.

Io invece ho letto che i rapinatori erano armati eccome.
            E -potrei sbagliarmi visto che di rapine ce ne sono cos? poche in Italia- non era nemmeno la prima volta che questo tizio veniva rapinato.... ovviamente sempre a mano armata.

......chiss? come mai certi particolari ci si dimentica di scriverli...

Inutile dire che a mio avviso questi bastardi andrebbero crivellati appena mettono non dico il naso in una tabaccheria, ma un piede fuori dalla loro fogna.... per? -giustamente- ognuno ha la sua idea, ? giusto che la possa esprimere ma mi sembra anche giusto che poi ne faccia le spese... quindi proporrei una mediazione:

Ma perche tutti quelli che difendono la feccia non piazzano un bel cartello fuori casa, o sulla macchina, o magari fuori dalla LORO (troppo facile farlo a casa di altri) ditta con scritto "potete tranquillamente rubarmi tutto, violentare mia moglie e quant'altro perch? capisco perfettamente che voi siete qui senza casa e senza lavoro pertanto qualsiasi vostra azione sar? giustificata".
            In questo modo i poveri rapinatori sanno dove andare a far la spesa (EDIT: e magari anche una bella sveltina) e non rompono le palle a tipi come il tabaccaio che -evidentemente- non pare gradirne le visite.

Fatelo per?.... poi vediamo se quando vi si sono fatti con tutti i calzoni non cambiate idea...
            Last edited by Time_Bandit; 22-03-11, 11:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Basta andare in un qualunque poligono di tiro....in un paio d'ore sai come fare.
              Si, il difficile ? poi gestire una situazione di imminente pericolo/adrenalina con un'arma carica in mano.... puoi fare diverse cazzate

Comment

• Font Size
                Quello non te lo insegna nessuno...neanche in Polizia e/o Carabinieri e/o Guarda di Finanza.

Comment

• Font Size
                  b? non so voi ma francamente se dovesse entrarmi qualcuno in casa e mi ritrovo con un arma carica in mano credo, dico credo perch? ? d'obbligo non si sa effettivamente come si reagirebbe in situazioni del genere, che non mi farei problemi di sorta a rendere il bastardo una groviera.
                  Last edited by GASte; 22-03-11, 11:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Time_Bandit View Post
                    Ma perche tutti quelli che difendono la feccia ......
                    C'? qualcuno che ha difeso i rapinatori qua dentro ?

Rendimi partecipe....se ti va

Comment

• Font Size
                      C'? qualcuno che ha difeso i rapinatori qua dentro ?

Rendimi partecipe....se ti va
                      ah quindi ? solo una cosa tipo

ok i rapinatori hanno torto, ma tanto che si siamo inchiappettiamo anche un onesto cittadino che paga le tasse.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ah quindi ? solo una cosa tipo

ok i rapinatori hanno torto, ma tanto che si siamo inchiappettiamo anche un onesto cittadino che paga le tasse.
                        No

La questione va posta in altri termini

Quando ? opportuno parlare di legittima difesa ?

E' molto pi? semplice

Comment

• Font Size
                          Qui si sta deviando dal quesito posto da Mikiff (altro che discorsi progressisti)

Quando ? corretto parlare di legittima difesa ?

E' questo il caso ?

PUNTO

Per me non dovrebbe esserlo (da ci? che ho avuto modo di leggere)
                          quando uno rompe i maroni a me e alla mia roba

semplice

e' un po come se tutto fosse avvolto con la 220

se lo tocchi ci resti attaccato

mi sembra semoplice

te nntocchi le mie cosine
                          io nn tocco i tuoi organini

Comment

• Font Size
                            risposta perfetta...

anche perch? ? FACILE seduti a una scrivania, decidere cosa ? giusto e cosa non ? giusto estrapolando solo un fatto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              quando uno rompe i maroni a me e alla mia roba

semplice

e' un po come se tutto fosse avvolto con la 220

se lo tocchi ci resti attaccato

mi sembra semoplice

te nntocchi le mie cosine
                              io nn tocco i tuoi organini

Ma STRAQUOTO!

Comment

• Font Size
                                No

La questione va posta in altri termini

Quando ? opportuno parlare di legittima difesa ?

E' molto pi? semplice

....scusa ma...spiegacelo visto che,mi sembra di capire,tu lo sappia bene.

Comment

X
                                Working...
                                X