Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho comprato l'altare....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho comprato l'altare....

    ...sul quale verranno immolati quintali di carne..........



    ovviamente essendo megalomane, ho acquistato qualcosa di discreto, infatti la griglia ? solo 1,2mt in pi? c'? l'affumicatore a fianco......

    affarone su ebay
    Last edited by toto#77; 21-03-11, 08:38.

  • Font Size
    #2


    figata powaaaaaaaaaaaaaaaaa

    uno zio ce l'ha.. e ci fa anche le patate arrostite dopo aver fatto la carne...
    chettelodico a fa...
    chiss? com'?... ogni domenica sera d'estate sono sempre a casa sua

    grande toto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by toto#77 View Post
      ...sul quale verranno immolati quintali di carne..........



      ovviamente essendo megalomane, ho acquistato qualcosa di discreto, infatti la griglia ? solo 1,2mt in pi? c'? l'affumicatore a fianco......

      affarone su ebay

      Sembra una locomotiva a vapore

      Comment


      • Font Size
        #4
        la carne su ebay non la vendono????????

        si farebbero grossi affari...............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          la carne su ebay non la vendono????????

          si farebbero grossi affari...............
          ho uno spacciatore di fiducia, l'altro giorno la fiorentina si muoveva ancora

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by toto#77 View Post
            ho uno spacciatore di fiducia, l'altro giorno la fiorentina si muoveva ancora
            se non muggiva non era fresca...........



            ps. oh, posta foto della prima grigliata che vojo morire di invidia con l'acquolina in bocca!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benissimo, tutti in romagna da Toto al primo sole utile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  devo averne uno!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by capello View Post
                    devo averne uno!!!!

                    100 euri e passa la paura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fantastico Toto!!!!!
                      Posso chiederei una info visto che mi pare che tu te ne intenda: ho visto nei vari brico che ci sono i caminetti da esterno per barbecue a prezzi interessanti tipo 200/300 euro per? vanno solo a carbonella. Che ne pensi? Io possibilit? di tenere la legna non ce l'ho (non saprei dove mettermela) e un aggeggio come il tuo idem perch? non potrei lasciarlo in giardino alle intemperie come il caminetto, per questi motivi stavo valutando questa soluzione solo che non so se la cottura con la carbonella sia buona!
                      Dai dimmi la tua please!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oltre alla carbonella in commercio trovi il carbone di legna che ? 1000volte meglio,
                        io quel bambino lass? lo terr? in terrazzo e da ottobre ad aprile lo coprir? con un telo,
                        non so che necessit? tu abbia ma io sono stato indeciso tra questo ed uno molto pi? piccolo ma totalmente in acciaio inox (in teoria eterno)

                        i caminetti che vendono nei brico dovrebbero andare bene, non mi piacciono perch?:
                        1 non hanno il coperchio, quindi no cottura indiretta, no affumicatura
                        2 a meno di spendere un sacco di soldi hanno una zona di cottura abbastanza ridotta
                        3 non so al momento della pulizia come e se vengano puliti bene
                        4 non si possono spostare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bell'acquisto direi....e poi la carne alla griglia!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            oltre alla carbonella in commercio trovi il carbone di legna che ? 1000volte meglio,
                            io quel bambino lass? lo terr? in terrazzo e da ottobre ad aprile lo coprir? con un telo,
                            non so che necessit? tu abbia ma io sono stato indeciso tra questo ed uno molto pi? piccolo ma totalmente in acciaio inox (in teoria eterno)

                            i caminetti che vendono nei brico dovrebbero andare bene, non mi piacciono perch?:
                            1 non hanno il coperchio, quindi no cottura indiretta, no affumicatura
                            2 a meno di spendere un sacco di soldi hanno una zona di cottura abbastanza ridotta
                            3 non so al momento della pulizia come e se vengano puliti bene
                            4 non si possono spostare!

                            Bah io pensavo di tenere un angolo del giardino solo per il caminetto una sorta di angolo cottura ahahahah!!! Quindi mi occuperebbe spazio ma darebbe anche un tocco di design 365 giorni l'anno
                            L'utilizzo sarebbe quello classico una grigliatina a settimana per me e la Princi e poi occasionalmente grigliatone con amici!
                            Cmq la prossima volta che entrer? in una sorta di bricco dar? un occhio al carbone che mi dicevi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Bah io pensavo di tenere un angolo del giardino solo per il caminetto una sorta di angolo cottura ahahahah!!! Quindi mi occuperebbe spazio ma darebbe anche un tocco di design 365 giorni l'anno
                              L'utilizzo sarebbe quello classico una grigliatina a settimana per me e la Princi e poi occasionalmente grigliatone con amici!
                              Cmq la prossima volta che entrer? in una sorta di bricco dar? un occhio al carbone che mi dicevi
                              io il carbone lo compro in un negozio che fa forniture per campeggi,

                              5kg 3,5? se ti serve, visto che passi spesso da qua, ti ci accompagno!

                              cmq guarda questo, ha anche il girarrosto:



                              ? piccolino ma se di solito siete in due va alla grandissima
                              sono stato moplto indeciso, ma non avendo il coperchio e volendo cimentarmi in cotture un po' pi? elaborate ho preso l'altro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X