Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora maltrattamenti in un asilo nido..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci vorrebbero dei rigorosissimi controlli sulle maestre.....sia negli asili privati che in quelli pubblici...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      secondo me queste sono donne esaurite che sfogano la loro rabbia sui bimbi perch? tanto non possono parlare..

senza andar troppo lontano mia sorella ci stava lasciando le penne all'asilo perch? era stata chiusa per gioco dentro a un tappeto dagli amichetti e le maestre erano tutte in giardino a fumare invece che controllare i bimbi... quando i bimbi son andati ad avvisare la maestra mia sorella stava soffocando ed era piena di capillari rotti in tutto il visino.. e la maestra le ha detto di non raccontar niente e di dire che aveva starnutito forte.. peccato che mia mamma l'ha sgamata subito perch? mia sorella piangeva forte e mio padre il giorno dopo ha fatto licenziare le due maestre..

? li ? pure andata bene che son state solo licenziate

Comment

• Font Size
        Bestie !!! .

Comment

• Font Size
          io penso a come mi comporterei ad essere il genitore di un bimbo maltrattato...la mia Elisa trattata in quel modo? credo che finirei in carcere perch? appena messe agli arresti domiciliari le andrei a prendere a casa

Comment

• Font Size
            perch? non mettere telecamere in tutti i locali dell'asilo?

quando si vuole la privacy passa in secondo luogo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              La cosa mi preoccupa un p?, kmq durante l'inserimento si sta col bimbo per una settimana quasi, si dovrebber almeno intuire se le maestre han qualche problema comportamentale, o almeno spero...

Come qui: le nostre bimbe quando hanno cominciato al nido (a 5/6 mesi) sono state 8 ore da sole (con le maestre ovviamente) sin dal primo giorno...
              Last edited by Gibbolamappa; 22-03-11, 03:00.

Comment

X
              Working...
              X