Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora maltrattamenti in un asilo nido..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora maltrattamenti in un asilo nido..

SEMPLICEMENTE SENZA PAROLE......
    ma un genitore come deve reagire a una cosa cos??
    come si scopre una cosa cos??
    le bestie che se la prendono coi bambini fanno leva sulla paura ed ? anche difficile che lo dicano ai genitori.. quando sono cos? piccoli tra l'altro..
    difatti la denuncia ? partit? da un'altra maestra che si era licenziata..

Maltrattamenti a bimbi di nido nel pavese, tenta il suicidio una delle maestre arrestata

Pavia, 19 mar. - (Adnkronos) - Ha tentato il suicidio una delle due maestre agli arresti domiciliari dopo gli sviluppi dell'indagine sui presunti maltrattamenti avvenuti in un asilo nido privato di Camarile, in provincia di Pavia. La donna non sarebbe in pericolo di vita.

Nei prossimi giorni i carabinieri ascolteranno le famiglie dei bambini che venivano affidati al nido. Secondo quanto riferito da fonti investigative, dalle telecamere installate all'interno dell'asilo in seguito alla denuncia presentata da alcuni genitori, sarebbero per? gi? emersi riscontri importanti che confermerebbero i maltrattamenti.
    Le due donne sono state arrestate con l'accusa di "gravi maltrattamenti posti in essere nei confronti di bambini affidatigli". A dare il via alle indagini sarebbe stata la denuncia di una ex maestra, che ha raccontato le vessazioni e le violenze a una coppia di genitori. Da l? ? scattato l'allarme con la denuncia ai carabinieri. A quanto riferito dai quotidiani, nel fascicolo della Procura di Pavia, ci sarebbero intercettazioni ambientali e video.

• Font Size
    La cosa mi preoccupa un p?, kmq durante l'inserimento si sta col bimbo per una settimana quasi, si dovrebber almeno intuire se le maestre han qualche problema comportamentale, o almeno spero...

Comment

• Font Size
      Ma ? una moda quella di maltrattare i bambini o sono sempre stati maltrattati da 50 anni a questa parte e non ? mai saltato fuori?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Ma ? una moda quella di maltrattare i bambini o sono sempre stati maltrattati da 50 anni a questa parte e non ? mai saltato fuori?
        credo la seconda...
        ma davvero non capisco come si possa..
        cio?... tutti gli operatori sociali, educatori etc etc.. hanno un percorso di analisi da fare e quant'altro... boh...

una di queste ha detto che: 'i bambini? non mi piacciono.. in casa fanno troppo disordine e troppo caos' .................

tra l'altro ho appena visto le immagini di altri maltrattamenti e devo dire che ti fanno caregnare.... come caz*o si fa a malmenare un bambino tirandogli i capelli e buttandogli gi? il cibo con pugni sulla bocca..... un bimbo di 2 anni al massimo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          La cosa mi preoccupa un p?, kmq durante l'inserimento si sta col bimbo per una settimana quasi, si dovrebber almeno intuire se le maestre han qualche problema comportamentale, o almeno spero...

se ci sei tu saranno le migliori maestre... anche perch? il bimbo fa i capricci e tu da genitore riesci a calmarlo... il problema ? quando non ci sei tu...

? preoccupante questa cosa...

secondo me ? utile sapere se le maestre sono MAMME... stranamente tutte quelle arrestate fin'ora non lo erano... o almeno per la maggior parte

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

Vedi come si comporta il bimbo e capisci se ci va volentieri o meno! la mia piccola la mattina quando non ha voglia di alzarsi, basta che gli dici "... dai che si va all'asilo a giocare con le tate e i bimbi!!" che si sveglia raggiante.
            inolte quando la lasci all'asilo si "butta" nel mucchio senza quasi salutarti, alle volte si ricorda dopo di darti il bacino da quanto ? felice di andare a giocare e torna indietro!!

Non nego che quando successe dell'asilo "cip e ciop" (o qualcosa di simile) a pistoia mi capit? di parlare con le maestre e gli dissi chiaramente che se fosse successo alla mia piccola i carabinieri li doveno chiamare ma per arrestare me, non le "tate"!!! ? bene chiarire... non si sa mai!!!

Comment

• Font Size
              Aurora a settembre comincia l'asilo.

Ste cose mi fanno venire la pelle d'oca.

Comment

• Font Size
                ma che razza di Mondo viviamo.....

se divento genitore ? scopro una cosa simile divento una bestia, gli leggo al paraurti dell'auto e gli porto un p? in giro per tutta la citt?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Aurora a settembre comincia l'asilo.

Ste cose mi fanno venire la pelle d'oca.
                  Anche la mia

E' tristissima sta cosa

Comment

• Font Size
                    da genitore la cosa mi disturba assai....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      SEMPLICEMENTE SENZA PAROLE......
                      esatto....senza parole.....

Comment

• Font Size
                        semplicemente pena di morte!!! io la penso cos?

Comment

• Font Size
                          Il mio al nido non lo metto, meglio la nonna...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            semplicemente pena di morte!!! io la penso cos?
                            quoto!
                            o fucilazione pubblica cosicche' tutti gli altri che vedono ci pensano su 2 volte prima di toccare un bambino!

Comment

• Font Size
                              secondo me queste sono donne esaurite che sfogano la loro rabbia sui bimbi perch? tanto non possono parlare..

senza andar troppo lontano mia sorella ci stava lasciando le penne all'asilo perch? era stata chiusa per gioco dentro a un tappeto dagli amichetti e le maestre erano tutte in giardino a fumare invece che controllare i bimbi... quando i bimbi son andati ad avvisare la maestra mia sorella stava soffocando ed era piena di capillari rotti in tutto il visino.. e la maestra le ha detto di non raccontar niente e di dire che aveva starnutito forte.. peccato che mia mamma l'ha sgamata subito perch? mia sorella piangeva forte e mio padre il giorno dopo ha fatto licenziare le due maestre..

Comment

X
                              Working...
                              X