non si entra piu' con il biglietto del venerdi e si resta 3 giorni????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello info sull'andare??
Collapse
X
-
Originally posted by Ivanet View Postmario facciamo na bella carovana ...io vado ....pero per i biglietti non so cosa si deve fare ....prova a sentire italiacorre.com loro mi pare vendano i biglietti
Comment
-
a chi lo dici ...io ci vado solo perche ho tutto e dico tutto ...free.....anche io ho un matrimonio a giugno ...e per di piu a verona quindi calcolo almeno 1000 bombe da spendere ....(tralaltro e mia sorella e nn posso mancare) sono appena tornato da bologna dove ho speso altre 1000 bombe e ne dovro spendere ancora....e in piu ad agosto devo saldare con l'agenzia di viaggio ...le 2 sett di vacanza ....e li son dolori ....quindi anche per me se nn era tutto molto free non potevo andare ....ma per fortuna che d i o c'e e provvede ogni tanto !!!
Comment
-
io sono andato nel 2005 se non erro.
? stato l'anno della tripletta italiana Rossi Biaggi Capirossi.
ero sull'arrabbiata 2.
? un'esperienza da vivere....in tv non ti godi nulla.
? come un concerto...non ci vai per vedere il cantante ma ci vai x vivere l'atmosfera!
x uscire in fretta?
parti quando fanno l'ultimo passaggio....
Comment
-
Originally posted by drako View Postio sono andato nel 2005 se non erro.
ero sull'arrabbiata 2.
? come un concerto...non ci vai per vedere il cantante ma ci vai x vivere l'atmosfera!
x uscire in fretta?
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postma non si scavalca pi? al muggio?
Originally posted by frecciazzurra View Postnon ci andare in moto
se vuoi vedere un po' di corse vai a vedere il civ che costa di meno e ti godi tutto il circuito
Originally posted by mariotnt View Postconsiderate che va con la moglie,che ? mia cugina quindi serve un posto bello "tranquillo e senza troppi eccessi!!!!!!!!!!!
Originally posted by drako View Postio sono andato nel 2005 se non erro.
ero sull'arrabbiata 2.
x uscire in fretta?
tra l'altro saltando il giro d'onore (che tanto non completano mai perch? c'? sempre l'invasione di pista), ti eviti anche di sentire i fischi da parte degli ultras antisportivi di sempre ai piloti non graditi sul podio.
un altra soluzione ? quella di parcheggiare l'auto a 2/3 km di distanza. camminare per mezzora ? meglio che rimanere imbottigliati per 4 ore. Non che a 3 km non ci sia coda.. ma perlomeno ? minore!
Comment
X
Comment