Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di masterizzatori AIUTOOOOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperti di masterizzatori AIUTOOOOO

ho scaricato un file immagine di clone cd e devo metterlo su cd, il file in tutto ? sui 700-800 kb quindi pochissimi (per fare aggiornamenti sul navigatore),
    quanto ci mette ad elaborare l'immagine normalmente? azz ormai ? un bel pezzo che sta macinando ma ancora nulla.... azz azz azz

• Font Size
    No, non ? del tutto normale.....

Comment

• Font Size
      Un file immagine cos? piccolo dovrebbe elaborarlo in qualche frazione di secondo.....

Comment

• Font Size
        strano...

Comment

• Font Size
          direi che se non te lo fa in un nanosecondo c'? qualche problema... cambia cd e vedi se lo fa ancora.

Comment

• Font Size
            clone ? un programa veloce ma in alcuna casi.... stupido.... ti fa cos? perch? l'immagine ? stata generata con una versione differente del software e le intestazioni di immagine risultano diverse.

Prova a fare cos?: scaricati clony XXL da qualche sito (la versione che io ? del 1937... ai tempi era free, ora non so ), dopo averlo installato, tra le opzioni di clone(dataCD, AudioCD, ECC) ti trovi la voce ClonyXXL, la selezioni e lanci la scrittura....

Auguri!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bloody
              clone ? un programa veloce ma in alcuna casi.... stupido.... ti fa cos? perch? l'immagine ? stata generata con una versione differente del software e le intestazioni di immagine risultano diverse.

Prova a fare cos?: scaricati clony XXL da qualche sito (la versione che io ? del 1937... ai tempi era free, ora non so ), dopo averlo installato, tra le opzioni di clone(dataCD, AudioCD, ECC) ti trovi la voce ClonyXXL, la selezioni e lanci la scrittura....

Auguri!!!!!
              ok prover?....
              grazie mille

Comment

X
              Working...
              X